michelexx Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 (modificato) Buona sera a tutti , mi scuso per l 'assenza prolungata dal forum ma lavoro e impegni quotidiani di una persona che vive da solo sono molti. comunque mi piaceva l'idea di tornare di " persona" e cioè con qualche nuova foto..... Modificato 7 Luglio 2012 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 altra foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 terza foto.... il mio taglio è un po' sempre lo stesso ,piu o meno corto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 foto del back ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Bravo Michele. Il tuo risultato a mio avviso è uno dei migliori mai visti. Mi chiedo però se è il flash o il gel, perchè i capelli della protesi mi sembrano di un colore un pochino più scuro dei tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Bravo Michele. Il tuo risultato a mio avviso è uno dei migliori mai visti. Mi chiedo però se è il flash o il gel, perchè i capelli della protesi mi sembrano di un colore un pochino più scuro dei tuoi. Buona sera Medusa , sui capelli ho distribuito un gel oil prima di andare al mare , le foto sono di questa mattina..... prima di affrontare una giornata piena sotto il sole e bagni cerco di proteggerli ,quindi credo che i capelli protesici , più lunghetti, assorbono di piu e sembrano più scuri e forse anche il flash. Comunque dal vivo a volte a me sembra l'opposto....meno male che cè set-up !! Ciao e grazie del giudizio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Bene, meglio così allora. Ci vediamo alla convention, dove sicuramente sarai uno dei più osservati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 7 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 Bene, meglio così allora. Ci vediamo alla convention, dove sicuramente sarai uno dei più osservati. Immagino ....a presto allora, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2012 grandissimo risultato- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 8 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2012 E chi ti sgama a te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 8 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2012 grandissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 Complimenti da un futuro portatore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 Ottimo risultato Michele, giusto per curiosità: qual'è il colore e il grado di riccio dei capelli ? Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 10 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2012 Ciao Gennaro , il colore di preciso in codici non lo so , comunque un castano scuro..... Riccio è ondulazione 1,2...... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 31 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 Buonaser a a tutti , riprendendo una mia vecchia discussione volevo postare nuove foto , nuovo impianto soliti paramentri ma qualcosa in più che non so spiegare ....bello!! capelli splendidi , nonostante molto ricci, morbidi e luminosi.... front con nodi perfettamente scoloriti insomma uno dei meglio che abbia ricevuto ...grazie Medusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 31 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 altra foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Veramente eccezionale, bella soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Penso che tu sia uno pochi da me visti realmente insgamabile... complimenti. Sicuro di aver perso i tuoi capelli?? Io dalle foto non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 1 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Veramente eccezionale, bella soddisfazione! Grazie Alice..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 1 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Penso che tu sia uno pochi da me visti realmente insgamabile... complimenti. Sicuro di aver perso i tuoi capelli?? Io dalle foto non ci credo grazie sidelait..... Purtroppo gli ho persi anche io e molti!! Comunque non si è mai totalmente insagamabili si cerca di esserlo il meno possibile ma cmq devo dire che i nostri occhi di portatori non saranno mai come quelli della gente comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Il massimo dei complimenti. Perfetto in tutto, naturalissimo in tutto, piu' che ottimo il front. Bravissimo Michele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 1 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Il massimo dei complimenti. Perfetto in tutto, naturalissimo in tutto, piu' che ottimo il front. Bravissimo Michele. grazie Maurizio, cmq il merito maggiore è dell'impianto stavolta è una combinazione giusta di fattori e il resto vien da se .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 grazie Maurizio, cmq il merito maggiore è dell'impianto stavolta è una combinazione giusta di fattori e il resto vien da se .... Non solo, si nota, e molto anche, una grande padronanza e manualita' acquisita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 2 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2012 bellissimo..sapere che si puo arrivare a questi risultati mi fa davvero prendere bene. io ho copiato i tuoi paramtri perche hai il tipo di capelli esatt come li vorrei. che usi per dargli quei bei ricci? che gel olio ecc? thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 ciao ragazzi , vi posto nuove foto sono monotono , ma ho tagliato piu corto ...... ne sono entusiasta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati