michelexx Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 (edited) Buona sera a tutti , mi scuso per l 'assenza prolungata dal forum ma lavoro e impegni quotidiani di una persona che vive da solo sono molti. comunque mi piaceva l'idea di tornare di " persona" e cioè con qualche nuova foto..... Edited July 7, 2012 by michelexx Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted July 7, 2012 Author Report Share Posted July 7, 2012 altra foto..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted July 7, 2012 Author Report Share Posted July 7, 2012 terza foto.... il mio taglio è un po' sempre lo stesso ,piu o meno corto ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted July 7, 2012 Author Report Share Posted July 7, 2012 foto del back ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 Bravo Michele. Il tuo risultato a mio avviso è uno dei migliori mai visti. Mi chiedo però se è il flash o il gel, perchè i capelli della protesi mi sembrano di un colore un pochino più scuro dei tuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted July 7, 2012 Author Report Share Posted July 7, 2012 Bravo Michele. Il tuo risultato a mio avviso è uno dei migliori mai visti. Mi chiedo però se è il flash o il gel, perchè i capelli della protesi mi sembrano di un colore un pochino più scuro dei tuoi. Buona sera Medusa , sui capelli ho distribuito un gel oil prima di andare al mare , le foto sono di questa mattina..... prima di affrontare una giornata piena sotto il sole e bagni cerco di proteggerli ,quindi credo che i capelli protesici , più lunghetti, assorbono di piu e sembrano più scuri e forse anche il flash. Comunque dal vivo a volte a me sembra l'opposto....meno male che cè set-up !! Ciao e grazie del giudizio....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 Bene, meglio così allora. Ci vediamo alla convention, dove sicuramente sarai uno dei più osservati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted July 7, 2012 Author Report Share Posted July 7, 2012 Bene, meglio così allora. Ci vediamo alla convention, dove sicuramente sarai uno dei più osservati. Immagino ....a presto allora, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
FXP Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 grandissimo risultato- Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirtyDiamond Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 E chi ti sgama a te.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hastar Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 grandissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
umberto87 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Complimenti da un futuro portatore!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro2 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Ottimo risultato Michele, giusto per curiosità: qual'è il colore e il grado di riccio dei capelli ? Gennaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted July 10, 2012 Author Report Share Posted July 10, 2012 Ciao Gennaro , il colore di preciso in codici non lo so , comunque un castano scuro..... Riccio è ondulazione 1,2...... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted August 31, 2012 Author Report Share Posted August 31, 2012 Buonaser a a tutti , riprendendo una mia vecchia discussione volevo postare nuove foto , nuovo impianto soliti paramentri ma qualcosa in più che non so spiegare ....bello!! capelli splendidi , nonostante molto ricci, morbidi e luminosi.... front con nodi perfettamente scoloriti insomma uno dei meglio che abbia ricevuto ...grazie Medusa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted August 31, 2012 Author Report Share Posted August 31, 2012 altra foto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice28 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Veramente eccezionale, bella soddisfazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidelait Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Penso che tu sia uno pochi da me visti realmente insgamabile... complimenti. Sicuro di aver perso i tuoi capelli?? Io dalle foto non ci credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted September 1, 2012 Author Report Share Posted September 1, 2012 Veramente eccezionale, bella soddisfazione! Grazie Alice..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted September 1, 2012 Author Report Share Posted September 1, 2012 Penso che tu sia uno pochi da me visti realmente insgamabile... complimenti. Sicuro di aver perso i tuoi capelli?? Io dalle foto non ci credo grazie sidelait..... Purtroppo gli ho persi anche io e molti!! Comunque non si è mai totalmente insagamabili si cerca di esserlo il meno possibile ma cmq devo dire che i nostri occhi di portatori non saranno mai come quelli della gente comune Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio60 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 Il massimo dei complimenti. Perfetto in tutto, naturalissimo in tutto, piu' che ottimo il front. Bravissimo Michele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted September 1, 2012 Author Report Share Posted September 1, 2012 Il massimo dei complimenti. Perfetto in tutto, naturalissimo in tutto, piu' che ottimo il front. Bravissimo Michele. grazie Maurizio, cmq il merito maggiore è dell'impianto stavolta è una combinazione giusta di fattori e il resto vien da se .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio60 Posted September 1, 2012 Report Share Posted September 1, 2012 grazie Maurizio, cmq il merito maggiore è dell'impianto stavolta è una combinazione giusta di fattori e il resto vien da se .... Non solo, si nota, e molto anche, una grande padronanza e manualita' acquisita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeroblack Posted September 2, 2012 Report Share Posted September 2, 2012 bellissimo..sapere che si puo arrivare a questi risultati mi fa davvero prendere bene. io ho copiato i tuoi paramtri perche hai il tipo di capelli esatt come li vorrei. che usi per dargli quei bei ricci? che gel olio ecc? thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted October 1, 2012 Author Report Share Posted October 1, 2012 ciao ragazzi , vi posto nuove foto sono monotono , ma ho tagliato piu corto ...... ne sono entusiasta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts