Vai al contenuto

Come Promesso....


Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, come promesso sono di nuovo a postare alcune foto dell'ultima integrazione

fatta oggi....

All lace con supertape su tutto il perimetro tranne il front, che rigorosamente è fissato con sola colla.

Purtroppo la nuova perma tec per inaugurare il nuovo impianto,non mi è ancora arrivata e ho eseguito il

fissaggio con pegaso , che sta perdendo colpi a dire la verità...

il look è il solito , non ho molta scelta con capelli molto ricci , però a me piace, proverò

se mai nei prossimi giorni a scorciare ancora di più ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato!

 

 

L'unico possibile consiglio è un po' di densità in meno nella protesi, ma proprio poco poco, se porti sempre i tuoi capelli così corti.

 

ciao Arn , grazie ....

 

Sono su 75/90 front , 90 zona 3 e dietro, 85 zona 2 vicino ai miei, potrei andare su tutto 85, anche se i miei al momento delle foto erano più bagnati e quindi sembrano più radi.

 

Comunque grazie del consiglio e dei complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo michelexx.

Se vuoi la perfezione segui il consiglio di Arn.

 

Grazie Medusa , sono fiero di questi impianti, di ciò che permettono di fare sono orgoglioso di portare una protesi NHS!!

 

Grazie a te naturalmente....

 

Sicuramente prossimamente farò un nuovo calco deve essere perfetto e poi scenderò ad una 75/85 resto 85 che dici?

Che mi consigliate ...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che percentuale stai prendendo ?

Ti consiglio di scendere gradualmente, non più di un 5%.

Se poi dovessero ancora essere troppi potrai ridurre nell'ordine successivo.

 

Comunque anche la densità deve piacere a te e farti sentire a tuo agio. Le foto a volte non rendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che percentuale stai prendendo ?

Ti consiglio di scendere gradualmente, non più di un 5%.

Se poi dovessero ancora essere troppi potrai ridurre nell'ordine successivo.

 

Comunque anche la densità deve piacere a te e farti sentire a tuo agio. Le foto a volte non rendono.

 

 

Come dicevo ad Arn sono con front graduale 75/90 , zona 3 e back 90 e zona 2 densità 85....

 

A me piace ,non sembra molta a dire la verità ,in alcuni punti forse,ma è anche il riccio

più asciutto dei laterali che da quell'effetto .

Comunque lo tengo in considerazione di sicuro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo ad Arn sono con front graduale 75/90 , zona 3 e back 90 e zona 2 densità 85....

 

A me piace ,non sembra molta a dire la verità ,in alcuni punti forse,ma è anche il riccio

più asciutto dei laterali che da quell'effetto .

Comunque lo tengo in considerazione di sicuro.....

 

Senti parenti e chi altri conosce il tuo "segreto". Magari di presenza la densità attuale può andar bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Bravissimo Michele! :clap:

I tuoi risultati mi piacciono sempre un sacco, e dalle foto che posti si percepisce anche la cura che metti

nell'istallazione. Super complimenti!

 

Se credi potresti distruibire nelle diverse zone una densità tra i 75 e 85, come ti è già stato consigliato, sono anch'io dello stesso parere, quel 5% in più è solo un piccolo dettaglio che noi portatori possiamo notare ma non è e non sarà un grosso problema nella tua vita di tutti i giorni, se magari gestito con un po di gel sarà una sfumatura impercettibile.

Tranquillo stai benissimo! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me,

 

il risultato e' ottimo. Riguardo ad abbassare ulteriormente la densita' (per me così e' ok) forse, bisognerebbe vedere una tua foto con tutta la testa mostrata.

 

Bravo, assolutamente insgamabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Michele! :clap:

I tuoi risultati mi piacciono sempre un sacco, e dalle foto che posti si percepisce anche la cura che metti

nell'istallazione. Super complimenti!

 

Se credi potresti distruibire nelle diverse zone una densità tra i 75 e 85, come ti è già stato consigliato, sono anch'io dello stesso parere, quel 5% in più è solo un piccolo dettaglio che noi portatori possiamo notare ma non è e non sarà un grosso problema nella tua vita di tutti i giorni, se magari gestito con un po di gel sarà una sfumatura impercettibile.

Tranquillo stai benissimo! :sorriso-02:

 

Ciao Fbt e grazie...i tuoi complimenti fanno molto piacere.

Si forse proverò a scendere un po' con la densità , però prima voglio tagliare un altro po' i capelli e vedere che risultato ottengo , anche perche dal "vivo" si vede la testa in un altro modo....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me,

 

il risultato e' ottimo. Riguardo ad abbassare ulteriormente la densita' (per me così e' ok) forse, bisognerebbe vedere una tua foto con tutta la testa mostrata.

 

Bravo, assolutamente insgamabile.

 

Ciao Maurizio , sei molto gentile , grazie .....

 

La densità è un fattore importante in un taglio corto come il mio però è anche vero che l'esibizione di un front decente spesso distoglie da pensieri "strani".

Comunque anche se la densità della parte superiore può sembrare più alta dei parietali, ci arriva gradatamente con un po' di sfumatura ed io.... punto a questo .

 

E poi ho 90 non 120/130.... la cute si vede.

 

ciao Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, hai i capelli come me e mi permetto di fare un commento sul tuo risultato se non ti dispiace …..

osservando le foto postate si nota soprattutto nella foto 3 che c'è troppo stacco tra la protesi e i tuoi capelli, i tuoi capelli sono troppo corti rispetto alla protesi, il taglio non ha la giusta gradazione per integrarsi con la protesi e si nota l'effetto coroncina !! :arrabbiato-04:

Sul frontale non mi pronuncio in maniera convinta in quanto io non ho il front scoperto e sicuramente mi sbaglierò … a me sembra che usi troppa colla per bloccare

Le mie sono impressioni personali lascio agli esperti i commenti più tecnici ciao :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra proprio fare un effetto coroncina. Non ne vedo però uno sgamo: molte persone hanno questo effetto con i propri capelli, in giro ne vedo a chili. E' solo una considerazione estetica.

 

Per la densità, io abbasserei se li tieni così corti. E andrei anche sul 10% in meno, secondo me il 5% non te ne accorgi nemmeno (ci mettevo 10 minuti a capire quale fosse la 90 e quale la 80 quando ne avevo due gemelle)

 

Il front quando ti guardi allo specchio lo vedi ad altezza giusta? Dalle foto sembra altino.

 

Per il resto, ottima installazione e i parametri sembrano proprio i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, hai i capelli come me e mi permetto di fare un commento sul tuo risultato se non ti dispiace …..

osservando le foto postate si nota soprattutto nella foto 3 che c'è troppo stacco tra la protesi e i tuoi capelli, i tuoi capelli sono troppo corti rispetto alla protesi, il taglio non ha la giusta gradazione per integrarsi con la protesi e si nota l'effetto coroncina !! :arrabbiato-04:

Sul frontale non mi pronuncio in maniera convinta in quanto io non ho il front scoperto e sicuramente mi sbaglierò … a me sembra che usi troppa colla per bloccare

Le mie sono impressioni personali lascio agli esperti i commenti più tecnici ciao :sorriso-02:

 

Ciao Airone, l'effetto coroncina, cosa sarebbe?

Volevo comunque precisare che i miei capelli vicino alla protesi(ai bordi) sono lunghi come la protesi .

I primi capelli piu ricci che si vedono salendo dai parietali più rasati sono i miei .

Odio i capelli lunghi ai lati perchè mi fanno la testa "tonda",per cui adatto un tagli come dici tu a coroncina....

A volte piu sfumato a volte meno , ma quello è....

Per la colla sul front può essere che ne ho messa troppa, ma dalla foto è difficile

notarlo,anzi stavolta ne ho messa veramente poca perchè penso che la mia pegaso sia un po' "andata" e mi si squaglia prima perciò sono stato più basso nella dose.

Comunque ti ringrazio ....ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra proprio fare un effetto coroncina. Non ne vedo però uno sgamo: molte persone hanno questo effetto con i propri capelli, in giro ne vedo a chili. E' solo una considerazione estetica.

 

Per la densità, io abbasserei se li tieni così corti. E andrei anche sul 10% in meno, secondo me il 5% non te ne accorgi nemmeno (ci mettevo 10 minuti a capire quale fosse la 90 e quale la 80 quando ne avevo due gemelle)

 

Il front quando ti guardi allo specchio lo vedi ad altezza giusta? Dalle foto sembra altino.

 

Per il resto, ottima installazione e i parametri sembrano proprio i tuoi.

 

Ciao Zazza, l'effetto coroncina è dovuto al taglio che ho fatto,da solo con macchinnetta , a volte esagero ma comunque è il mio modo di portare i capelli , ai lato lunghi non li soporto proprio..!

appena si asciugano gonfiano èil mio tipo di capello e anche quando avevo i miei, mi sbizzarrivo rasando ancora di più facendo aumentare lo stacco con quelli sopra ....ora devo stare piu attento a non esagerare anche se a distogliere un po' i dubbi, dall'essere sgamato ,tendo a scoprire molto il front.... per fortuna che da due anni a questa parte ho trovato NHS che ci permette di farlo!!

Prima era un guaio e rishiavo di più, però mi è andata sempre bene....

Per l'altezza quella è sempre stata l'originaria(più o meno) e l'ho ritrovata pian piano abbassando negli ultimi tempi....pensa che prima per essere piu naturale con quei copertoni andavo più alto per trovare alcuni miei supersiti, che davano un effetto baby hair di uno che cominciava ad avere piccoli problemini di caduta.... comunque acqua passata ormai....

Grazie comnque dei consigli , ciao

Modificato da michelexx
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la densità, io abbasserei se li tieni così corti. E andrei anche sul 10% in meno, secondo me il 5% non te ne accorgi nemmeno (ci mettevo 10 minuti a capire quale fosse la 90 e quale la 80 quando ne avevo due gemelle)

 

Approfitto di questa giusta considerazione di Zazza per invitare tutti i nostri amici ad evitare di scrivere sul modulo che nella zona 1 vogliono una densità 87 mentre nella zona 2 densità 94,4...

 

I cinesi sono uomini come noi, non macchine dotate di tricodensimetro al cesio. chemistpm0.gifelectrician2b.gifemc2laie_14.gif

 

 

 

Per favore... INDICATE DENSITA',PERCENTUALI DI BIANCHI, DI TONI ROSSI E DI MIX COLORI SOLO SU MULTIPLI DI 5: 5 - 10 - 15 - 20 - 25 - 30 - 35.... 80 - 85 - 90 - 95 - 100

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...