Vai al contenuto

Prima Installazione...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come vi avevo accennato questa mattina ho fatto la prima installazione... con tanti dubbi e tanta curiosità!

Non nascondo anche la paura per questa nuova esperienza...

Dopo lo shock della rasatura (un piccolo trauma) con la successiva installazione è iniziata la MAGIA!!!

Integrazione totale e perfetta, capelli identici ai miei e giusta la densità scelta.

L'installazione è stata effettuata con solo i tape sia nel lace che nella pellicola e il risultato mi sembra davvero ottimale!

Con questo post intendo ringraziare pubblicamente Medusa per la professionalità e l'impegno dimostrati e tutti gli utenti esperti che mi hanno dato supporto nella scelta dei parametri!!!

Grazie grazie grazie e buon we a tutti, Lilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Lilla, sono felice per il tuo successo...

 

Hai iniziato in maniera decisa ma secondo me giusta: solo la rasatura, pur dolorosa, permette di ottenere il massimo effetto estetico ed il massimo effetto psicologico dalla protesi.

 

Finché si gioca con i posticci non si ha compiutamente l'idea di cosa significhi riavere i capelli in testa.

 

La strada per poter padroneggiare al 100% l'impianto sarà ancora lunga e magari ci saranno giornate dure ma sei partita bene.

 

Complimenti e buon week-end anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa si può fare ;D

 

Devo ammettere che visto il mio taglio di capelli la soluzione "solo tape" anche sul front è pressocche perfetta..non si nota nulla....e il senso di vento tra i capelli è qualcosa di indescrivibile...

 

grazie ancora....

 

PER MEDUSA: ottimo servizio del parrucchiere utilizzato

 

Grazie Lilla

Se puoi posta qualche foto del risultato.

Siamo tutti curiosi :fotografo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa delle foto primo "problemino"....nulla di grave ma gradisco consiglio...

 

 

Dopo il primo shampoo (che piacere!!!!) si è leggermente alzato un piccolissimo lembo di tape (ho installato il tutto con solo tape sul front, senza colla).

 

La domanda è: come mi consigliate di intervenire? Miracolo e priade? Miracolo e pegaso? Remover e altro?

 

Sabato ho il "controllino" per imparare a smontare e rimontare, ma vorrei nel frattempo aggiusticchiare un po il tutto....

 

Ah, non sono stati usati i tape di luca...quindi potrebbe dipendere dal tipo di tape usato?

 

grazie a tutti,

sempre con lo stesso entusiasmo

Lilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...