Lilla Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Ciao a tutti, come vi avevo accennato questa mattina ho fatto la prima installazione... con tanti dubbi e tanta curiosità! Non nascondo anche la paura per questa nuova esperienza... Dopo lo shock della rasatura (un piccolo trauma) con la successiva installazione è iniziata la MAGIA!!! Integrazione totale e perfetta, capelli identici ai miei e giusta la densità scelta. L'installazione è stata effettuata con solo i tape sia nel lace che nella pellicola e il risultato mi sembra davvero ottimale! Con questo post intendo ringraziare pubblicamente Medusa per la professionalità e l'impegno dimostrati e tutti gli utenti esperti che mi hanno dato supporto nella scelta dei parametri!!! Grazie grazie grazie e buon we a tutti, Lilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Bene, Lilla, sono felice per il tuo successo... Hai iniziato in maniera decisa ma secondo me giusta: solo la rasatura, pur dolorosa, permette di ottenere il massimo effetto estetico ed il massimo effetto psicologico dalla protesi. Finché si gioca con i posticci non si ha compiutamente l'idea di cosa significhi riavere i capelli in testa. La strada per poter padroneggiare al 100% l'impianto sarà ancora lunga e magari ci saranno giornate dure ma sei partita bene. Complimenti e buon week-end anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Grazie Lilla Se puoi posta qualche foto del risultato. Siamo tutti curiosi :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 19 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Ciao Lilla ! sono contenta di sapere che tutto è andato bene e che sei soddisfatta ! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2011 Vediamo cosa si può fare ;D Devo ammettere che visto il mio taglio di capelli la soluzione "solo tape" anche sul front è pressocche perfetta..non si nota nulla....e il senso di vento tra i capelli è qualcosa di indescrivibile... grazie ancora.... PER MEDUSA: ottimo servizio del parrucchiere utilizzato Grazie Lilla Se puoi posta qualche foto del risultato. Siamo tutti curiosi :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2011 Cara Lilla, sono felice per te... Essere determinati ripaga sempre! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 Foto, foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 in attesa delle foto primo "problemino"....nulla di grave ma gradisco consiglio... Dopo il primo shampoo (che piacere!!!!) si è leggermente alzato un piccolissimo lembo di tape (ho installato il tutto con solo tape sul front, senza colla). La domanda è: come mi consigliate di intervenire? Miracolo e priade? Miracolo e pegaso? Remover e altro? Sabato ho il "controllino" per imparare a smontare e rimontare, ma vorrei nel frattempo aggiusticchiare un po il tutto.... Ah, non sono stati usati i tape di luca...quindi potrebbe dipendere dal tipo di tape usato? grazie a tutti, sempre con lo stesso entusiasmo Lilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 In genere dopo il lavaggio i tape riprendono vigore. Ma se così non fosse, metti un pochino di colla, io uso Pegaso. Miracolo non ti serve in questo caso. Ciao cara e sempre in attesa di foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 Io premo con il pollicione sul tape. Poi ci dormo sopra. Al mattino si è riattaccato. Funziona bene con il tape per lace, non bene per il tape per pellicola (su di me). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati