Vai al contenuto

Ad Un Mese Dalla Prima Installazione New Gen


Messaggi raccomandati

Ciao amici

è una cosa meravigliosa e sono moooolto contento :sorriso-03: ,finalmente mi sento a mio agio,come non lo ero già da molti anni è una cosa unica e non ci sono parole per descrivere la contentezza che mi porto addosso,ad un mese dalla prima installazione da cui ho attuato le prime modifiche sulla seconda,come abbassare di un centimetro il front,adeguare il colore dei capelli e apprese le opportune tecniche dei vari ritocchini e di pulizia del lace,ora mi godo questa mia seconda giovinezza,l'unica cosa che devo ricercare ora è(non me ne voglia Luc@)trovare una colla che abbia una durata maggiore come tenuta da utilizzare per ridurre le manutenzioni e vari ritocchi,lavorando 7 giorni su 7 ed avendo di riposo solo la domenica mattina e primo pomeriggio(alle 18.00 riprendo il lavoro)per cercare almeno di fare manutenzione almeno dopo 15 giorni 3 settimane sarebbe il massimo,almeno così potrei godermi appieno quelle mezze giornate in cui sono a casa,anche perchè lavorando sopra al calore dei fornelli e portando in testa il capellino tutto il giorno,appena arriveranno temperature più calde probabilmente le manutenzioni aumenteranno?

 

altri che hanno lavori simile al mio hanno avuto problemi con temperature alte e umidità caratteristico degli ultimi mesi estivi?

 

al momento comunque molto meglio così(se penso al copertone che portavo prima)e grazie ancora a tutto lo staff del sitone Medusa & co.

per questi gioielli che possiamo indossare con più naturalezza bravi :clap:

 

un abbraccio Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dago, l'impressione e' ottima anche se la qualita' delle foto :042:

 

Beh, con il tuo lavoro in effetti ti vedo molto in difficolta' con le manutenzioni, che necessitano di calma e tranquillita' e soprattutto di poter intervenire anche "a sorpresa". Mi sa che potresti valutare un aumento di densita' e passare ai soli tape.

 

Per l'estate, il tape per lace (argo e supertape) si squaglia ben di piu' ma il tape per pellicola e le colle SECONDO ME non peggiorano la loro adesione... anche se devo dire che io mi tengo sempre ben lontano dai fornelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago,

 

io non mi voglio ancora esprimere sul risultato, aspetto e lo spero, di poter vedere altre foto un po' piu' esplicative e soprattutto, con un po' piu' di viso (magari coperto) per una valutazione dell'insieme.

 

La densita' mi sembra gia' altina.

 

L'altezza del front, la vedo gia' buona così, abbassarla di un centimetro sarebbe troppo dato lo scarso supporto dei parietali altrimenti, cambi stile, allunghi i capelli e copri le orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago,

 

io non mi voglio ancora esprimere sul risultato, aspetto e lo spero, di poter vedere altre foto un po' piu' esplicative e soprattutto, con un po' piu' di viso (magari coperto) per una valutazione dell'insieme.

 

La densita' mi sembra gia' altina.

 

L'altezza del front, la vedo gia' buona così, abbassarla di un centimetro sarebbe troppo dato lo scarso supporto dei parietali altrimenti, cambi stile, allunghi i capelli e copri le orecchie.

 

 

l'altezza del front è già stata abassata,prima era più alta

 

 

purtroppo le foto sono scattate con il cell....al momento ho solo quello

queste foto invece sono come di solito porto i capelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago,

 

va meglio, molto meglio, buon risultato. Il front e' ben attaccato e non stanno male nemmeno indietro.

 

Una immagine di insieme con tutto il tuo viso, mi ha dato una visione piu' totale per confermare il buon risultato.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...