Vai al contenuto

2° N.g. Arrivata


Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi posto le mie foto con capelli europei, gli stessi parametri di quella postata precedentemente con capelli indiani, aspetto Vostri commenti, io sono soddisfattissima,è il mio primo ordine che dire.... la fortuna dei principianti? :D post-23547-12738346106356_thumb.jpgpost-23547-12738346331093_thumb.jpgpost-23547-12738346485705_thumb.jpgpost-23547-12738346750835_thumb.jpg aspetto vostri commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni, mi piace il risultato e poi il front è davvero invidiabile e perfettamente scopribile pur essendo in pellicola! :supersorriso: la differenza tra indiani ed europei si nota! ps hai aggiunto baby hairs?

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni, mi piace il risultato e poi il front è davvero invidiabile! la differenza tra indiani ed europei si nota! ps ha messo i baby hairs? :supersorriso:

No sono i miei pochi capelli che ho li tengo come l'oro anche perchè io tendo molto a tirarmi i capelli indietro, devo dire che a occhio nudo sono ancora più belli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli molto belli, colore anche e la densità è giustissima.

 

Visto che hai abbastanza capelli sull' hair line , hai fatto benissimo a mantenerli...l'ideale sarebbe stato usare il front in lace, ma so bene che non sarebbe stato facile amalgamare il tutto.

 

Complimenti!!!flowers.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fatto così, quando non sono convinto, lo dico, quando lo sono, mi esalto.

 

Tinin,

 

ti sei superata.

 

Sicuramente, uno tra i migliori front mai postati se non il migliore.

 

Complimenti, molto molto brava, eccellente risultato nel particolare ed in tutto l'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Tinin, ma quel fron IMPRESSIONANTE è pellicola??? :blink:

 

I tuoi capelli sono quelli che escono aderenti alla fronte nel lato alla nostra destra mentre la parte centrale, quella della "V", è tutto protesi. Ho capito bene?

 

Se è così butto via la mia protesi in all-lace...

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

No Medusa,

 

l'avevo capito, il suo impianto e' incollato arretrato rispetto ai suoi, pero', non e' mica detto che tutte le calvizie siano uguali pertanto, anche con una calvizie che lascia una parte di superstiti nel front, guarda che risultati si possono ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se l'attaccatura l'abbia fatta lei o chi per lei, ad ogni modo, chiunque fosse, ha lavorato alla perfezione, integrando e modellando l'impianto, in quelle zone calve rispettando i superstiti.

 

Un cartellino giallo a chi consiglia di radere sempre tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimeti , il risultato è bellissimo!!! Cosa ne pensi dei capelli europei? Io ho appena ricevuto la protesi in indiani e li trovo stupendi ma pensavo di ordinare la prossima in europei per fare una prova e perchè alcuni pensano siano migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Tinin, ma quel fron IMPRESSIONANTE è pellicola??? :blink:

 

I tuoi capelli sono quelli che escono aderenti alla fronte nel lato alla nostra destra mentre la parte centrale, quella della "V", è tutto protesi. Ho capito bene?

 

Se è così butto via la mia protesi in all-lace...

 

ciao,

za'

Ciao io davanti ho tenuto circa mezzo cm dei miei capelli e quella V è mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi specifico che il Front è mio per circa mezzo cm l'ho installata e vi svelo il segreto con l'idrobenda ciò che usavo prima con il vecchio copertone, ho provato perchè a me con il Duo Tac si stacca subito il Front, anzi voglio chiedere a Luca se lui ce l'ha. Mi sento gasata da quello che mi avete detto spero che vada a tutti e sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Perfetta, semplicemente bellissima.

Nessuno dei problemi dell'altra e poi i capelli hanno quella famosa aria vera che li distingue dagli indiani, e questo valga per gli scettici che si domandano come sia possibile che esistano così tanti donatori.....

Fatto sta -siano europei di donatore europeo, siano altro- sono bellissimi.

E direi che i capelli "europei" di questo OC di febbraio, dall'arrivo così precoce, si stanno dimostrando provenienti da un'unica partita molto fortunata.

Lo sono anche i miei, non ancora indossati, e la presenza di qualche bianco, che ha sconfortato alcuni giovani, per me è di una verosimiglianza strabiliante.

Vedremo poi come sarà la "parte cinese".

 

Felice per te TININ :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla rasatura dipende molto da quanti capelli propri rimangono sul front e a quale altezza..se troppo arretrati o con presenza scarsa è inutile tenerli

cmq non pensavo che sul front i primi capelli erano naturali come vedete con queste newgen la differenza è davvero minima

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho nessuna protesi nè ho in programma (per ora) di ordinarne una quindi non posso dare giudizi tecnici...però parlandoti da semplice "umano" ti dico che se ti trovassi al bar a prendere un caffè o in pizzeria tutto mi verrebbe in mente tranne che tu abbia una protesi.Certi risultati mi sbalordiscono...Complimenti!!

Brio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado off topic, vorrei porre una domanda riguardo il ciuffo: la mia hairline sulla fronte non si è arretrata..ho la fronte altina gia di mio..il ciuffo sta tenendo duro, non sto perdendo capelli in quella zona, ma in quella succesivamente dietro e ai lati..se io ordino un impianto, posso creare una specie di C che vada a girare intorno al ciuffo e lasciarlo naturale, per poi scendere sull hairline e proseguire verso i parietali? sarebbe antiestetico? o sarebbe una genialata? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado off topic, vorrei porre una domanda riguardo il ciuffo: la mia hairline sulla fronte non si è arretrata..ho la fronte altina gia di mio..il ciuffo sta tenendo duro, non sto perdendo capelli in quella zona, ma in quella succesivamente dietro e ai lati..se io ordino un impianto, posso creare una specie di C che vada a girare intorno al ciuffo e lasciarlo naturale, per poi scendere sull hairline e proseguire verso i parietali? sarebbe antiestetico? o sarebbe una genialata? :)

 

 

E' per me, un segreto di questi impianti, il poterli modellare alle proprie necessita', senza rasare il tutto se uno ha la fortuna di avere anche un ciuffetto di capelli (meglio centrali) nel front.

 

Quando deciderai, se deciderai, importantissimo e basilare sara', un calco fatto alla perfezione oppure, l'incollatura dell'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...