Vai al contenuto

Ok L'ho Fatto Anch'io


Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho fatto manutenzione provando a migliorare l'incollaggio e a rendere omogeneamente a V il front

 

A me hanno detto che 4 dita sarebbero dall'incavo del naso e non dal bordo superiore delle sopracciglia

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto che 4 dita sarebbero dall'incavo del naso e non dal bordo superiore delle sopracciglia

questa non la sapevo!!comunque sia scommetto che a parte donne e bambini nessuno ha l'attaccatura così bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non la sapevo!!comunque sia scommetto che a parte donne e bambini nessuno ha l'attaccatura così bassa

 

Io al momento indosso la protesi così e non mi sembro strano. Forse una questione di abitudine a vedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

rieccomi a voi. primo OC.arrivato mentre ero via,installato appena un secondo dopo aver messo piede in casa!!

 

all lace

110

argo plus perimetro

pegaso front

tempo impiegato sempre meno.

fasi:(shampo protesi e testa e pulizia testa)1-taglio lace 2-taglio argo (praticamente riduco della metà la dimensione di argo così da diminuire la superfice d'appoggio sul lace)3-posizionamento argo a filo 4-incollaggio 5-taglio

 

foto con diverse lunghezze

Link al commento
Condividi su altri siti

altre foto. la zona rosetta pare meno folta. ma se resta così è tanto di guadagnato :lol:

 

la base è larghina tanto che la protesi è lenta.prossima manutenzione cercherò di accorciarla.fronte a 5 dita dall'attaccatura naso

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi a voi. primo OC.arrivato mentre ero via,installato appena un secondo dopo aver messo piede in casa!!

 

all lace

110

argo plus perimetro

pegaso front

tempo impiegato sempre meno.

fasi:(shampo protesi e testa e pulizia testa)1-taglio lace 2-taglio argo (praticamente riduco della metà la dimensione di argo così da diminuire la superfice d'appoggio sul lace)3-posizionamento argo a filo 4-incollaggio 5-taglio

 

foto con diverse lunghezze

 

 

il risultato mi piace...densità alta ma a mio parere azzeccata

forse l'attaccatura è un po altina ma per il resto ottimo! complimenti

 

fossi stato in te li avrei lasciati lunghi come nella foto 2 :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato mi piace...densità alta ma a mio parere azzeccata

forse l'attaccatura è un po altina ma per il resto ottimo! complimenti

 

fossi stato in te li avrei lasciati lunghi come nella foto 2 :fischietto:

 

grazie scarface ;)

attaccatura:corrugo la fronte guardando in su;poggio il mio indice appena finisce l'ultima ruga;lo spazio di fronte dura non è nemmeno la larghezza dell'indice.ora,più bassa di così mi vergogno :P

 

lunghezza??avevo anche fatto il codino (mai nella vita!!), ma avrei dovuto affrontare il divorzio..non me la sono sentita ahahah

 

NOTA:nella mia parte sinistra i miei capelli crescono in avanti,per cui c'è differenza tra parietali destri e sinistri :(

 

foto dall'alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa litfiba, ma dove sarebbe la protesi????

 

Non si vede! Nonostante i capelli corti!

 

Dal punto di vista tecnico, ottimi i capelli corti e anche la densità.

Dal punto di vista estetico... potevi tenerli lunghi come dice Scarface, almeno per 2/3 giorni per vedere l'effetto che fa :-)

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Za' :fiorellino:

 

il dubbio sulla lunghezza stà che se il calco è corto son cavoli.il calco che ho io e che in realtà è di mio fratello,di cui ho usurpato il posto (ma ora s'è deciso anche lui), è più largo/lungo di almeno 1 o 2cm per me,la prox manutenzione lo accorcio in base al calco che mi son fatto io e vediamo. Quindi,o l'installazione è perfetta o non puoi coprire eventuali magagne :fischietto:

 

l'unica cosa che farò sarà: provare il colore ciocca più scuro del 2 che uso;allungare i parietali di qlc altro cm (cosa che dico sempre e che non faccio mai) e tenere i protesici più lunghi

 

domanda (x medusa):1-ho notato che a bordo protesi c'è un bordino.cos'è? 2-è normale che il lace in eccesso sia su tutto il bordo?il mio è almeno 1cm.. allego foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

domanda (x medusa):1-ho notato che a bordo protesi c'è un bordino.cos'è? 2-è normale che il lace in eccesso sia su tutto il bordo?il mio è almeno 1cm.. allego foto

 

Si, è normale.

Tutte le protesi nuove arrivano con quel bordino da tagliare via. E gli altri utenti possono confermartelo.

Solo le riparazioni e le stock a volte non lo hanno, probabilmente perchè usano fogli di lace che avanza dalla produzione di altre protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace il risultato!

 

il colore del lace? è il classico bianco?

 

grazie :okboy:

 

grazie! è lightpink

 

x Medusa:grazie era la prima volta che lo vedevo.quindi è normale che oltre quel bordo ci sia anche del lace in eccesso da tagliar via..

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che livelli hai raggiunto!

Le ultime due foto che evidenziano il front sono uno spettacolo. Sembra esserci un accenno di piccola V nella attaccatura, non so se è voluto, in tal caso sarebbe un dettaglio da perfezionista che fa quasi paura.

 

 

bye

 

 

PS come ha scritto zazza...dove sarebbe la protesi?

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, faccio del mio meglio!!!

 

beh..si..insomma..il triangolino davanti..questo vuol dire che non si vede il lace in eccesso!!!ahahah

 

dopo 3 o 4 stock, su installazione,taglio,ecc.. ci ho preso la mano. ma mi sento di aver tanto ancora da migliorare. cmq l'importante è andare a giro apposto,senza preoccupazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo sopra tutte le foto e le tralascio, gli stili, lunghi, corti, a spazzola, sono scelte personali che accetto e condivido, ma la foto del post 01.09 ore 11.58, quella ultima, solitaria,

 

HA UN FRONT CHE E' LA FINE DEL MONDO.

 

Litfiba, devo ancora farti i miei piu' vivi complimenti, sei diventato un maestro del front ed un tale risultato estetico, regge ed annulla tutti gli altri parametri.

 

Notate, perche' e' da notare, l'assoluta pulizia del front, zero residui, capelli liberi ed impressione di fuoriuscita naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo sopra tutte le foto e le tralascio, gli stili, lunghi, corti, a spazzola, sono scelte personali che accetto e condivido, ma la foto del post 01.09 ore 11.58, quella ultima, solitaria,

 

HA UN FRONT CHE E' LA FINE DEL MONDO.

 

Litfiba, devo ancora farti i miei piu' vivi complimenti, sei diventato un maestro del front ed un tale risultato estetico, regge ed annulla tutti gli altri parametri.

 

Notate, perche' e' da notare, l'assoluta pulizia del front, zero residui, capelli liberi ed impressione di fuoriuscita naturale.

 

con cotanti maestri, questo diventa il minimo risultato accettabile!!:)

 

grazie.

 

proverò a mantenere questo standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...