Calvizio Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 ...eh ma...mufloni di razza A parte le battute, certo che è PIU' CHE LECITO per un moderatore poter leggere l'IP, non è mica questo che ho scritto prima, e poi il consiglio era per Plà mica per te!! <Ma che 'vvoi? Prezzemolò, nun me provocà seenò mò te magno!> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Ma magari ce vieni a Roma, io e Plà te pijamo e te rimannamo in Sardinia co 'na porchetta suR traghetto....altro che prezzemolò Poi lo sai che c'ho voja de litigà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 makkè bellikapè antonio è un amico!! ma amico amico forse ha ragione era solo un monito nel senso ke posso aver calcolato male le cose,però non voglio essere preso in giro già che dicono bugie del genere non sono persone affidabili nei loro consigli,perchè uno dovrebbe celare da dove scrive? ad esempio io non ho scritto da dove ma penso che molti lo sappiamo,alcuni hanno il mio cellulare altri il numero di casa,credo di essere una persona affidabile e mi dà fastidio che un forum venga preso d'assalto da veri e propri elementi di disturbo,se uno si mette il nick di una persona famosa và benissimo,ma che venga solamente per cazzeggiare non lo accetto proprio,in una comunità si può partecipare attivamente o passivamente,ma chi rompe solo le scatole poi ne paga le conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 CON LA STORIA DELL'INDIRIZZO MI AVETE SPAVENTATO GERRY hohoohohoohohohoho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 E' un amico amico??? Io invece lo odio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 e vabbè uccidiamolo "...nooooonnoooooH il calvizio e mooOooOOOortooooooOoooH!!!.." huahauuhauhaZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Io, invece, non sono affatto spaventato, caro purga.... E te lo dimostro scrivendo un altro post, e lasciando un'altra traccia di me.... Dovrei avere paura di cosa? Volete venire a prendermi? Fatelo pure, sono qui ad attendervi, guardate pero' che sono molto grosso, perfino piu' che in tv.... Per venire a prendermi, vi occorre pero' la citta' dalla quale adesso vi sto messaggiando, e vi posso assicurare che avete sbagliato clamorosamente... Voi avete detto che io sono tra Napoli e Roma, mentre invece e' un po' che non passo piu' da quelle parti... Vediamo un po', se indovinate in quale citta' sto' ora,se ci riuscite, giuro che alla prossima apparizione televisiva, mi presento senza baffi!!! Mi dispiace molto che abbiate detto tutte quelle cose su di me; io, in fondo, non avevo mai offeso nessuno nei miei post, anzi. Pero' faccio mio il precetto cristiano dell'altra guancia, e non replichero' con lo stesso linguaggio sboccato. Ma se siete convinti che io abbia detto sempre delle panzane, perche' allora ci avete sempre prestato molta attenzione, leggendole, ma soprattutto rispondendo sempre con molta agitazione? Non era forse ignorandomi, che avreste tolto linfa vitale alle mie (presunte) farneticazioni? Io non devo elemosinare l'attenzione di nessuno, sia ben chiaro, l'unica cosa che davvero mi rimprovo e' quella di aver detto gia' 2volte che quello editato sarebbe stato il mio ultimo post, mentre invece mi ritrovo ancora qui, ad alimentare una sezione che non ho piu' interesse a seguire. La mia presenza non e' piu' gradita? E allora non tiratemi piu' in ballo, che io non mi faro' piu' risentire! Ma vi e' proprio difficile aprire un'altra sezione su un altro argomento? Gerry, e' inutile dare corda a chi ci critica e basta, cosi' si alimenta una spirale senza vie d'uscita! Non postare piu', vedrai quanto gli mancheremo! Spero che questo sia davvero l'ultimo post, adesso per esserne sicuro mi taglio le dita... Parola di Zio Umberto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 zio pò esse il server di un'università? tipo macerata? se non è così giuro ke te bekko....prima o poi,devo solo fà un pò di prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Adesso ti sei avvicinato, sono proprio su quel versante, solo un po' piu' vicino all'Emilia... Sai, da queste parti ci sono le spiagge frequentate dai Vips, e io potrei mai mancare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Lo beccamo Plà...lo beccamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Se poi, col nuovo sito, avrò i superpoteri che mi sono stati promessi...UAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAUZZZZZZZ Marò i pazziiiiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 ekko e a me superpoteri? :°°° vabbè me faccio mozzikà da un ragno e ve frego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 Sto 'nfame de Michele... Meno male c'è il mio amicone Plastiko che mi difende <Colpo grosso, colpo grosso...col-po gro-ssso!!> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 24 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 umberto ho forse detto che ti sei spaventato? ti chiami gerry??? sei la stessa persona allora? ........ sai leggere? ............................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umberto Smaila Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Sei tu che non sai leggere!!! Ho detto " Io invece...", per differenziare il mio atteggiamento da quello del mio amico Jerry!!! Do you Know the meaning of the word "invece", Purga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 oh ma ci dici di dove sei allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Ma secondo voi una persona come Umberto Smaila,proprietaria di un intera catena di locali in Italia e nel mondo(lo Smaila's!),non ha niente di meglio da fare che postare in un forum di gente con problemi di capelli!Uno cosi'passa le giornate a pensare come poter spendere i propri soldi,a quale puttanella trombarsi e regalare qualche milione e dove andare a ballare la sera!Io mi sento offeso da questa gente e non capisco come voi riusciate ancora a dargli retta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 in effetti non dovrei nemmeno perdere tempo.. hai ragione d'ora in poi lo ignoro. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Alleluja alleluja...avanti il prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 umberto ..... figurarsi se il " vero " Umberto perde tempo su di un forum... vabe' cambia nick e riprovaci saLUTI a TUtTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 umberto ..... figurarsi se il " vero " Umberto perde tempo su di un forum... vabe' cambia nick e riprovaci saLUTI a TUtTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Umbè, non t'eri tagliato le mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batisgrulla Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Invece secondo me Gerry è stato proprio divertente ... xxxxx non abbandoniamo l'umorismo altrimenti è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 lo scherzo arriva fino a un certo punto lo scherzo deve durare poco.. farci prendere per il **** troppo no pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 ogniuno ha il suo punto di vista... io un attimino preso per il **** mi son sentito... non per niente se fosse stato un semplice skerzo l'avrebbe ammesso,anke 1 sola volta,invece ha scritto 1000 stronzate e nient'altro (sempre dal mio punto di vista)... comunque gli voglio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati