Vai al contenuto

a vostra disposizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

claudia si sono moolllto cocones biggrin.gif cmmunque gerry x me sei un mito nel mitico bomber o dove x me hai dato il max VADO A VIVERE DA SOLO biggrin.gif CON BUZZANCA hahahhahah quanto l'ho guardato !!! che risate !!! ihihhhihhihhhihihihihh in bomber quando chiama il i sui pugili a rapporto !! biggrin.gif c'e' piddu , SILOS , ciuffo di cuoio .e poker d'ossi ( silvester stangone biggrin.gif pi - pi -PI PIEGA LE GAMBE !!!! QUANTE VOLTE ! TI HO DETT.TO. ihihihihihihihih so qua che rido da solo, ihihihihihih biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da GERRY CALA':

ue raga..se volete qualche informazione sui cosidetti VIP(S)
biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif
..chiedete pure a me...


 

Caro Gerri,

mi spieghi come mai c'è un tizio che ha un sito ufficiale (jerrycala.com), dove appunto Gerri inizia con J invece che con g?

Chi è? Un millantatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

gerry biggrin.gif una settimana e mezza fa sei stato ospite in un locale vicino alle mie parti , se sei veramente gerry saprai senz'altro in quale sei stato... una settimana e mezza fa : ASPETTO RISPOSTA biggrin.gif QUI LA BOTTA CHE FARA' CAPIRE SE GERRY TU SEI smile.gif dai sentiamo da una settimana e mezza fa e' impossibile tu mi risponda non lo so visito tanti locali , se sono tanti elencami gli ultimi che sei stato , e vediamo se in mezzo ci sta dove eri ospite,.... qui la verita' saltera fuori tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi qui c'e' del perverso..ma e' ovvio che non e' il mitico jerry che adesso stara' pippando coca chissa in quale locale della costa azzurra eek.gifsmile.gif

e io che ero convinto che gerry cala' = purga man biggrin.gifsmile.gif

p.s.: per gerry mi sei simpatico lo stesso come se fossi quello vero anzi anche di piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...