Vai al contenuto

nickos

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

nickos's Achievements

  1. L'Anatrofine e'un integratore vitaminico a base di Serenoa!Una capsula al giorno per due mesi.Questo e'il consiglio che mi ha dato il Dott.Gigli sul forum.Dopo i due mesi,ti consiglio di consultare il tuo dermatologo di fiducia!
  2. Se non hai mai avuto problemi di erezione prima di adesso,e'sicuro che e'stata la Finasteride a causartela coadiuvata anche dal tuo blocco psicologico molto probabilmente.E sappi che comunque le controindicazioni della Finasteride sono sempre superabili.Io ho parlato di una settimana ma ognuno ha l'organismo che ha,quindi e'probabile che nel tuo caso ci voglia piu'tempo!Conosco persone che hanno avuto gli stessi problemi e a loro gli effetti collaterali sono passati dopo tre settimane.L'importante e'che tu stia tranquillo e non ti lasci suggestionare da questi eventi.Credo solo che vi sia in questi casi solo un abbassamento della libido che comporta un afflusso di sangue nel pene maggiore del previsto per raggiungere un erezione adatta.Almeno questo e'quello che penso io!Comunque per i farmaci ti consiglio Minox 5% da utilizzare tutti i giorni 2 ml.(ma come fai tu va molto bene lo stesso!).Le capsule di Anatrofine sono capsule di Serenoa Repens che il dott.Gigli mi ha consigliato di usare al posto della Finasteride per 2 mesi.L'Anatrofine la trovi in farmacia e non serve la prescrizione medica,prendine una al giorno per 2 mesi e vedi i risultati che puoi ottenere.Ma ricordati:conservati le palle,i capelli sono relativi!!!
  3. In questo momento ho il tuo stesso problema!Ho smesso da una settimana con Finasteride dopo aver consultato il dermatologo che mi ha detto che molto probabilmente le mancate erezioni che ho avuto sono dovute agli effetti collaterali della Fina!Pero'mi ha anche consigliato di pazientare perche'la Fina e'un farmaco molto potente e quindi devi dare tempo(una settimana-dieci giorni!)prima che tutto possa tornare alla normalita'!Gli effetti collaterali infatti sono tranquillamente risolvibili e passano con l'interruzione del farmaco.Inoltre mi ha detto di stare tranquillo e di non farmi influenzare da questi avvenimenti perche'potrebbe crearsi un mio blocco psicologico che non mi aiuterebbe affatto anzi rischierebbe di far ulteriormente peggiorare la situazione!Io sto tranquillo e aspetto,la situazione tornera'normale,fidati!!Non esaurirti altrimenti finisci in mano ad uno strizzacervelli per nulla!Al posto della Fina,prova Minox 5%tutti i giorni,una volta al giorno,2 ml e Anatrofine 1 compressa al giorno per 2 mesi.A me sta dando buoni risultati!Un saluto e sta tranquillo!!
  4. nickos

    Per I Dottori!

    Neanche se le do'un resoconto della mia situazione?Soffro di alopecia androgenetica(ancora tanti capelli,vertice leggermente diradato,tempie ancora salve!).Un dermatologo di Pescara mi ha prima prescritto delle fiale di Tricostimolina poi,a diagnosi avvenuta,mi ha prescritto Finasteride.In seguito alla conoscenza del forum,ho deciso di assumere Minox 5%.Ho dovuto smettere di assumere Finasteride per i problemi di cui sopra ed adesso uso solo Minox(due volte al giorno,2 ml mattina e sera!).Questo e'quanto,esistono alternative alla Finasteride?
  5. nickos

    Per I Dottori!

    Ho deciso di interrompere con Finasteride,allo scopo di verificare se i disturbi sessuali che mi sono sopravvenuti tre settimane fa dipendono o meno dal farmaco.Di conseguenza oggi non la prendero'e continuero'solo con Minoxidil 5%!Vorrei pero'sapere da voi se posso sostituire la Finasteride con qualcos'altro al fine di non peggiorare la mia situazione del cuoio capelluto.Con Fina ho comunque avuto risultati apprezzabilissimi.Quale farmaco mi consigliate in sostituzione alla Finasteride?Quante volte utilizzarlo?E soprattutto dove acquistarlo?Grazie per le eventuali risposte!Un saluto!
  6. nickos

    Ragazzi, Un Consiglio

    Underdog:"Io sono brutalmente onesto, giudico una donna solamente per le sue qualità estetiche, che debbono essere soddisfacenti per il mio set di valori, che non necessariamente si adegua a quello del maschio medio. Tutto il resto passa grandemente in secondo piano, e d'altronde, non ambisco sicuramente a relazioni di consolidata profondità... Per quello, normalmente ci sono gli amici. " Mi sei simpatico,Underdog,ma la tua tesi e'piuttosto riduttiva!E'evidente dalle tue parole che non sei mai stato innamorato...dopo anni che sei con una ragazza,oltre al fatto che abbia un bel cxxx o delle belle tette,credo esista una complicita'che ti fa andare ben oltre l'aspetto fisico!Puo'sembrare retorica,ma credo che sia cosi'!Almeno x me!
  7. nickos

    Ancora X Il Dott.gigli!

    A malincuore oggi ho deciso di interrompere con Finasteride,allo scopo di verificare se i disturbi sessuali che mi sono sopravvenuti tre settimane fa dipendono o meno dal farmaco.Di conseguenza oggi non la prendero'e continuero'solo con Minoxidil 5%!Vorrei pero'sapere da lei se posso sostituire la Finasteride con qualcos'altro al fine di non peggiorare la mia situazione del cuoio capelluto.Con Fina ho comunque avuto risultati apprezzabilissimi.Quale farmaco mi consiglia in sostituzione alla Finasteride?Quante volte utilizzarlo?E soprattutto dove acquistarlo?Grazie per le eventuali risposte!Un saluto! :P
  8. nickos

    Problemi Con Il Finasteride

    Prima di tutto rilassati e non allarmarti piu'di tanto!Che tipo di problemi hai?Io assumo Fina da quasi un anno e da tre settimane ho difficolta'nell'erezione soltanto nel momento dell'atto sessuale.Nel senso che l'erezione c'e'ma non mantiene!Con rapporti diversi (leggi sesso orale e masturbazione!)invece l'erezione c'e' e mantiene e l'atto sessuale riesco a portarlo al termine.Questo mi porta a pensare che sia piu'un problema psicologico che fisico.Comunque non credo che una quantita'di Fina cosi'moderata,possa darti problemi fin dal primo giorno!Non credi che la paura di distruggere i tuoi spermatozooi,influisce in modo pesante sulla tua psiche?
  9. nickos

    X Il Dott.gigli!

    Quindi questo significa che dovrei farmi tutti i giorni lo shampoo per mettere Minox?Non e'troppo?Volevo inoltre anche un suo parere su un problema capitatomi riguardo l'erezione e se pensa che la Finasteride possa centrarvi qualcosa.Riposto parte del messaggio,gia'formulato al Dott.Marliani. Assumo Finasteride da un annetto circa(0.25 mg al giorno).La situazione dei capelli si e'notevolmente stabilizzata ma da ,circa una settimana,noto gli effetti collaterali che il dermatologo mi aveva enunciato prima dell'assunzione.Da una settimana,ho un notevole calo della "libido",con conseguente mancata erezione mattutina(che prima avevo sempre.).Durante i rapporti sessuali ho l'erezione ma,al momento dell'atto vero e proprio,l'erezione stessa non mantiene.Succede da una settimana e sono molto preoccupato.Dopo la prima volta che e'successo sono stato molto male tanto da pensare che le successive volte sia intervenuto,a peggiorare la situazione,anche la componente psicologica.Questi problemi sono nati dopo un intenso periodo di sesso(praticamente tutti i giorni!)nel quale non ho avuto alcun problema.Ho provato a diminuire col fumo,a dormire di piu'e soprattutto a diminuire l'assunzione di Finasteride,passando da 0.25 al giorno a 0.25 un giorno si e l'altro no.Ma lo stesso problema(che mi sta perseguitando!)si e'verificato anche ieri sera.Cosa devo fare? Grazie mille!
  10. nickos

    Abbiati e Cannavaro al derby!

    Sono passati sei mesi e Cannavaro e'peggiorato ancora!!!Ora porta i capelli davvero molto corti e si nota davvero il diradamento!Francamente lo invidiavo un tempo,oggi sto messo molto meglio io!
  11. nickos

    X Il Dott.gigli!

    Gentilissimo dott.Gigli,ho deciso di unire all'assunzione di Finasteride,anche il trattamento con Minoxidil 5%!Quante volte a settimana mi consiglia di assumerlo?E soprattutto,per facilitare l'applicazione e risparmiare tempo,posso usare Minox quando ho il Toppik sulla nuca?Grazie per un eventuale risposta!
  12. nickos

    Problema Importante!(x I Dott.!)

    Ho 22 anni!Ho letto anche che l'interruzione dell'attivita'fisica puo'essere uno dei problemi!Io ho interrotto gli allenamenti da circa un mesetto!So che non e'forse questo il luogo adatto a parlare di queste cose,ma se qualche dott.potesse darmi un consiglio gliene sarei eternamente grato!
  13. Assumo Finasteride da un annetto circa(0.25 mg al giorno).La situazione dei capelli si e'notevolmente stabilizzata ma da ,circa una settimana,noto gli effetti collaterali che il dermatologo mi aveva enunciato prima dell'assunzione.Da una settimana,ho un notevole calo della "libido",con conseguente mancata erezione mattutina(che prima avevo sempre.).Durante i rapporti sessuali ho l'erezione ma,al momento dell'atto vero e proprio,l'erezione stessa non mantiene.Succede da una settimana e sono molto preoccupato.Dopo la prima volta che e'successo sono stato molto male tanto da pensare che le successive volte sia intervenuto,a peggiorare la situazione,anche la componente psicologica.Questi problemi sono nati dopo un intenso periodo di sesso(praticamente tutti i giorni!)nel quale non ho avuto alcun problema.Ho provato a diminuire col fumo,a dormire di piu'e soprattutto a diminuire l'assunzione di Finasteride,passando da 0.25 al giorno a 0.25 un giorno si e l'altro no.Ma lo stesso problema(che mi sta perseguitando!)si e'verificato anche ieri sera.Cosa devo fare? Vi ringrazio per le eventuali risposte!
  14. Questo messaggio e'rivolto a chi cura la vendita del Toppik su questo sito(credo che fosse Dep almeno fino a qualche tempo fa!).Insomma ho ordinato mercoledi'sera una confezione di Toppik castano scuro da 20 gr. su www.salustore.com!Mi e'arrivata la conferma della regolarita'dell'acquisto tramite Internet ma oggi e'lunedi'e ancora non e'arrivato nulla.Volevo sapere da chi tratta Toppik su questo sito se la mia spedizione e'avvenuta e se e'possibile contattare qualcuno via mail per ulteriori informazioni circa la spedizione.I precedenti ordini che avevo fatto erano seguiti da un messaggio della Sda Express Courier che mi informava sulla spedizione,mentre adesso non mi e'arrivato proprio un bel niente!Esiste ancora il servizio corriere?Insomma aspetto una risposta adeguata anche perche'il Toppik mi serve alla svelta!Grazie mille a chi mi rispondera'!
  15. Bel post caro Tempions come tutti i tuoi tra l'altro!Non penso assolutamente che tu sia un depresso ma probabilmente soltanto una persona che si affida troppo agli altri e forse troppo poco a se'stessa!E puntualmente quando poi questa persona ti gira le spalle,come spesso accade,ti butti a terra in modo smisurato!Sono dell'idea che veramente devi guardarti allo specchio e cacciare fuori le palline altrimenti non ne verrai mai fuori!Non sto dicendo con questo di non fidarti di nessuno,ma neanche di pensare che quello che gli altri possono darti sia oro colato!Sappi ponderare bene le tue amicizie,i tuoi rapporti con la societa',cerca di valorizzare maggiormente la tua persona con te stesso e non con gli altri!Questo viene solo dopo!Spero ne uscirai fuori presto,me lo auguro vivamente! Ps.Complimenti per la promozione in B dell'Avellino ma non vi illudete pero'che a Napoli l'anno prossimo perdete!!! Un saluto grande da Zio Nickos!!!
×
×
  • Crea Nuovo...