Vai al contenuto

Umberto Smaila

Unregistered
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    Milano
  • Interessi
    Musica donne cinema

Umberto Smaila's Achievements

  1. Concordo con Blu. La finasteride da il meglio di se' proprio sul vertex, prova con essa dopo aver consultato un valido dermatologo, che dovesse eventualmente trovare il tuo caso conforme all'uso del suddetto farmaco. Il trapianto per ora mi sembra una soluzione non ipotizzabile... il tuo mi sembra il caso ideale per una corretta ed efficace cura farmacologica (che, tuttavia, non dovra' mai essere 'fai-da-te') Saluti
  2. Azz... ho l'impressione che i miei post vengano controllati, prima di essere messi sul forum. E' la stessa operazione di 'censura preventiva' che si sta facendo con Proxy... anche se non lo sapete. :( Pazienza; e visto che adminsalus non accoglie la mia domanda di radiazione dal sito (mentre con Claudia l'ha fatto, e prontamente, pure!), mi auto-banno da solo: ultimo post di Geppo su salusmaster. Addio
  3. Poi dite che sono io; Io non voglio intervenire... ma mi tirate sempre in mezzo! :( Non ho mai detto che riesco a vedere gli Ip di salus, ma solo, 'scherzosamente' (spero si sia capito!) quelli di salusmaster... E' chiaro, o no?
  4. Umberto Smaila

    Lavaggi Frequenti

    azione degli ormoni = + sebo = proliferazione dei funghi = dermatite. Quindi, anche l'infiammazione puo' esser dovuta all'azione degli ormoni androgeni, specie nei casi di a.androgenetica. Saluti
  5. tempo perso, mitzo... :fischietto: io ancora le sto aspettando, per le accuse infondate di admin, e per gli insulti gratuiti di anlan :angry: almeno adesso capite quante fandonie vengono raccontate in questo sito :(
  6. ... qui gatta ci cova... testone tu non dici niente, stavolta? Anche tremor vuole essere cancellato, eppure admin non lo fa... :fischietto:
  7. Io, invece, me ne vado proprio... sperando che AdminSalus accolga la mia richiesta :fischietto: Ma secondo voi perche' AdminSalus non mi vuole bannare, se fossi davvero io il creatore di tutti quei cloni? Non dovrebbe essere questa, forse, la prima vera sanzione, per un'azione cosi' grave? Poi glielo sto addirittura richiedendo io... :rolleyes:
  8. testone, se vedi, non sto scrivendo nemmeno di la'... non ammetterlo sarebbe disonesto, da parte tua. Non ho mai detto che erano una 'manica di ladri', ma me la sono presa sempre con iniziative individuali (censure di Mitzo e Claudia), peraltro mai avallate dalla direzione di salus. Capisci?
  9. Umberto Smaila

    Cloni

    Admin, ho visto che sei pure intervenuto per cambiare il mio post di difesa, visto che non era scritto proprio cosi'. Comunque la sostanza, rimane quella. ;)
  10. testone sicuramente. Non e' un cattivo ragazzo, e secondo me non e' nemmeno un clone. Deve essere molto giovane, pero'.
  11. Sai quanto me ne importa, a me, del K-max? Anch'io, come Geronimo, non ho mai percepito un solo cent dalla partecipazione ai due forum, e anzi continuo a sostenere, che un buon shampoo volumizzante, fatto la mattina, e' in grado di nascondere il diradamento molto meglio di questi pseudocosmetici! Testone la tua discussione fu chiusa, perche' tu devi imparare a misurare le parole, quando intervieni, ed evitare di approdare a simili castronerie, come quella che mi vede 'partecipe', e, anzi, 'creatore' dei vari google, tremor e chi piu' ne ha piu' ne metta. Capito?
  12. Se tu reputi il K-max un prodotto pieno di difetti, vieni pure a esporli su salus... nessuno ti impedira' di farlo. Non comprarlo, e invita i tuoi amici a fare altrettanto. Personalmente non l'ho mai utilizzato, e quindi non posso esprimere giudizi su di esso... pero' ho sentito di tante persone che si sono trovate bene, cosi' come di alcune che preferiscono il toppik. Tutto e' soggettivo... anche la fina, su alcuni, non fa effetto. Admin, oltre a tremor e Geppo, cancella pure 'Umberto Smaila', tanto ormai non c'e' piu' Gerry! :(
  13. Umberto Smaila

    Cloni

    Come vi permettete di dire che Geppo ha fatto altri cloni? Sono io, l'unico clone... "autorizzato"! :lol: :lol: :lol:
  14. Parola di Zio Gerry! :lol: :lol: :lol:
  15. So' d'accordo con F.web al 100%! Azz, sei il membro n.519, dunque ti sei iscritto a salusmaster non piu' di 3secondi prima di me.... Parola di Zio Umberto!
×
×
  • Crea Nuovo...