Vai al contenuto

a vostra disposizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No dai..

Ci sono film storici!!

Pony Express è una pezzo di storia del film Trash italiano..

Poi Vacanze in America!!I sapore di Sale..

E anche la serie tv professione vacanze aveva un suo perchè!!

Non demoliamo un personaggio!!

Per altro di persona risulta essere sgradevole e se la tira un po' troppo..insomma, sul lavoro una persona, nella vita un'altra.. frown.gif

Visto che la persona che scrive sul forum (per altro si è presa 5 stelle da me.. biggrin.gif)non è lui, spero non si sentirà ferito.. wink.gif

"Felicità..è mangiare un bambino dentro un panino è la felicità..è vedere Romina sotto la spina e la doccia che va.." biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

gerry dato che insisti nel dire che sei te , ti ho fatto una domanda e non hai risposto,..... era l'unico modo x darmi la conferma , e non hai risposto. .. ultimatum : nelle ultime 2-3 settimane sei stato in un locale vicino casa mia , se dici il posto sei proprio te. non dirmi che non ti ricordi , seno' metti tutta la lista dei locali che sei stato ospite nelle utlime 2 settimane , vediamo se centri. GERRY NON IGNORARE IL MESSAGGIO !! se inveenti una scusa xnon rispondere allora ok sei un imitatore wink.gifwink.gif ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ultimamente sono stato ospite al:

-gilda

-capannina

-mulen rouge

-casablanca

-victoria

-rimini rimini

-el sombrero

-victorian

 

BOH NON SO perke vi ostinate a dire che non sono io..a questo punto faccio come dice proxy di mettere la mia foto col pc acceso su salusmaster......poi mi credete??? confused.gifconfused.gifconfused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

questa risposta diciamo che era scontata ed è come ammettere che non sei Gerry l'autentico...a questo punto è chiaro che non vuoi cedere...cmq la verità è come se l'avessi ammessa...ora sta a noi tenetrti gioco... ciao "GERRY"!!!

 

(dai che hai appena avuto un figlio,non pensare ai capelli!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...