Vai al contenuto

a vostra disposizione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non e' per fare l'abboccone , e' che voglio che dica : SI NON SONO I VERO MITICO GERRY . tutto li biggrin.gif e' come far dire a xxxxx xxxxx SI VENDO PARRUCCHE CON UN PO DI BIADESIVO MA PREFERISCO CHIAMARLE PROTESI . comunque visto il numer odi telefono ULTIMATUM x gerry ehheheh biggrin.gif vabbe' ciuazzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova puntata:ieri chiamo e mi risp un ragazzo (giovane) dicendo che Gerry non era li e di richiamare dopo 1 ora che lo trovavo,ma non ho potuto...

ho appena richiamato e sempre lo stesso ragazzo mi ha detto la storia del numero,e che comunque vede spesso Gerry...ho lasciato il mio num e ha detto che mi fa chiamare direttamente da Gerry tra un pò di giorni...mah

io cmq non ci credo...vi spiegherò meglio,quando l'avrò sentito...ciao!!!! smile.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Gerry adesso il tuo scherzo, sta diventando veramente una presa per il kulo per niente simpatica, se non volevi dare il num. dicevo no e basta.

Francamente anche se fossi il vero Gerry, non sei simpatico in televisione, tanto meno nella realtà, ti ivito fermamente a smetterla di fare il pupazzo!

BASTA!!!

 

Baci....Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,sfxxxtello ha ragione..leggete il profilo...:

 

1)la prima volta che ho telefonato mi ha detto che Gerry era uscito ed aveva dimenticato il cellulare a casa di chi ha risposto (un ragazzo giovane)... ma il giorno dopo la versione è cambiata...,il numero non era + di Gerry! fie.gifrolleyes.gif

 

2)il giorno dopo (dopo aver letto nel profilo che si chiama Marco) ho ritelefonato,però con il mio cel e l'ho salutato con il nome di Marco,e lui ha risposto normalmente,quindi si è fregato...è lui che scrive sul forum... non ci voleva molto!!! smile.gifwink.gif

 

ocio,parola dell'amico di GERRY!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Sono assolutamente d'accordo con Calvizio!

Ma chissenefrega se non è quello vero, io non l'ho mai creduto... Ma secondo voi Jerry Calà non ha altro da fare che venire nel sito di Salus? E secondo voi se così fosse si firmerebbe Gerry Calà?

Se porta allegria BEN VENGA!!!!!!

Baci

Claudia biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...