MALANDRINO Inviato: 30 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2002 xxxxx allora che facciamo, riusciamo a farci questa benedetta cena, o si continua a essere tutte "chiacchiere e distintivo"(mitico De Niro). Allora diamoci una data da ora e vi prego prima che finisca il campionato, altrimenti potrebbe passarci veramente al voglia! Mi raccomando fatevi vivi.......By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2002 Allora ,io ripropongo x questo giovedì o venerdì.Io il sabato lo odio,basta visitare Campo dei fiori e Co Convincete quel rompicoglioni di Plastiko che probabilmente vedrò domani Sarebbe meglio x me andare verso i Castelli perchè così è pure di zona(lui) Quindi Drù,datte una mossA Abbracci Miao chiacchierato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2002 azz,venerdì no. O giovedì, oppure mhhhhh sabato? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2002 come pensavo Plà non mi ha chiamato Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 1 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2002 xxxxx mi date una mano nella sezione fitness bau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2002 Solo Mala ti può aiutare.Per me, devi pure correre Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 2 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 ahò! vengo pure io! mi ci portate pure se sono juventino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 2 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2002 Ciao pabletto, ti ci porto volentieri a cena anche se sei un pelato juventino. Unico osservazione, che sia assolutamente prima della fine del campionato, dopo solo se nn hai da festeggiare. Svegliatevi pelati romani andiamo a cena!!! facciamo venerdi 10 maggio? porto pure mi fratello pelataccio che neanche si cura,se ne sbatte sta carogna! Ps a Genzano conosco un agriturismo che con 25 euro a cranio se magna e se beve a volontà. E come se magnaaaaa e come se beveeeee Sto venerdì mi aspetta casa mia(cioè il goa) ciao a tutti. By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 vabbè...posso sempre mettermi il cappello e vestirmi di giallorosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Pablè, me stai sempre più simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 abbè Pablè allora 6 un venduto!!! Bò scusami me so dimenticato stavo al concerto! sorryyyyy !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 3 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2002 Aperto da plastiko:[QB]abbè Pablè allora 6 un venduto!!! in effetti si....d'altronde Moggi insegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2002 Pabletto & Bellicapè, sempre uniti eh? Mala, sentiamo pure Drù se ha trovato un posticino. Max 25 euro me sta bene,considera poi il viaggio ,il dopocena , il p mpin ...... Non che sia un pulciaro, anzi...... Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 5 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2002 OK! la maglietta giallorossa l'ho rimediata.......se metto il casco...va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2002 allo stato attuale delle mie condizioni finanziarie 25€ che poi di sicuro diventano 30€ e passa ....so un capitale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 Plà,cerchiamo di spendere il - possibile Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 Bo' proporrei il pub "el diablo" o giù di lì... te danno un panino che se too magni oggi lo digerisci dopo che esce duta.... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 kendì ma te stai a crema e quando scenderesti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 Kendì,mi sembravi POLDO!eheheh Un mangiatore de panini DIABLO ad una velocità impressionante. E pensate: riusciva a parlare pure bene(3 medie chiare Elephant beer) con le melanzane che gli pendevano dalle orecchie Plà, è lunga la storia, nun poi capì Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 6 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 Rega allora annamose a magna na pizzata a piazza navona da n'amico mio che stà vicino ar bar della pace, con li tavolini de fori(tanto mo fa callo)er vino della casa, o mejo se volevo, e poi da lì potemo fa de tutto, e la spesa e minima. Hoooo mo me chiude pure er GOA!!! Sti cazzi c'è sta sempre er MUCCASSASSINA......HUUUUAAAAAUUUUUUUU!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 mejo,e che ce lo dici ora Mala? Abbracci Miao Entro questa settimana o mai +! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2002 ma i romani invisibili? Dove state? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 La cacciagione?? Drù, se puoi passa tu a prendere quel rompicojoni di Plà perché è di strada x te. Venerdì o sabato? Sabato non a Roma,sconsigliato vivamente.Venerdì in pizzeria,sabato ai castelli,Genzano,etc.. Allora? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Drugo Inviato: 8 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2002 Raga, scusatemi per l'assenza. E' un periodaccio. Io non so... se vogliamo farla ai castelli per me andrebbe bene dai "Cacciatori" a Genzano. (sempre che a voi piaccia la cacciagione of course!) Altrimenti aspetto proposte anche a Roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Mah! Novità?? Sabato o domani? Sabato, poi, ho un festone in un club,15 euro 2 consumazioni,fxxxjo niente male........ Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati