Vai al contenuto

La ormai famosa cena romana ....2 tempo


MALANDRINO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Marooooooooooooo'''''''''

 

anvedi la sbrigatività noddddica...

 

io scendo a roma per una sera e pim pum pam me vado a magnà un panozzo gigante innaffiato da 3 Elefanti (pardon ElefantS)in un pubbe frequentato da donne etiliste con quel disgraziato di Boro tongue.gif

 

Che ce vo' ad organizza'???????? confused.gifeek4.gifredface.gif

 

1 cia1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 months later...

Mamma mia che bevuta kendì!!!

Le donne tongue.gif che barcollavano, heheh

 

ATTENZIONE!!!!!!!

 

Io e Malandrino stiamo organizzando una bevuta x la prox settimana,merc o giov penso,attendo che mala si faccia vivo.

Il locale è sempre questo sulla Tiburtina altezza Cisalfa sport, solo cose tranquille, niente cene,spese inutili,servono solo 3 litri di birra e STOP.

Stavolta si fa sul serio eek.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè, mi permetti di uscire un attimo off topic?

Prometto che poi taccio! tongue.gif (...oh, speriamo che questo post non venga letto da quello che mi chiama "l'amichetto di xxx", sennò mi sgrida! smile.gif )

 

Non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic solo per questa mia domanda, cmq...

 

Che fine ha fatto il mio-nostro "fratellone" maggiore Gia70? Sembrerò un pirla a dirlo ma ammetto che sento davvero la sua mancanza qui frown.gif

Nessuno sa niente? Per mail non risponde più da tanto tempo, mi auguro sia tutto a posto

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....boro perdonami frown.gif

 

pensavo ci contattavamo in pvt!

 

Dammi una data e per me va bene. Chiedi e ti sarà dato...vuoi 100 donne no problem cool.gif ,100 scatole di proscar...ok, 100 fusti di birra....xchè no.

 

Insomma dovrò farmi perdonare biggrin.gif

 

Davvero organizziamo quando vuoi, io ci sono!

 

Baci....By Mala

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...