Vai al contenuto

La ormai famosa cena romana ....2 tempo


MALANDRINO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 203
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mala guarda che faccio la spia a la tua donna

porcellone biggrin.gifbiggrin.gif

Pero' hai capito la roscetta , ha sbajato er numero... e na mala peggio de te!

Comunque boro ha ragione mala mejio che er numero nun te lo da', aspetta che c'e' di nuovo l'incontro e te lo fai da da lei, ormai s'e' scoperta!

Cosi' glie' la fai intosta........... la mano! biggrin.gifbiggrin.gif

Mala che poi non e' per niente mala ,

Boro e' na bora molto piacevole!

xxxxx siete veramente in gamba!

Valete molto!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mala, lo so come la pensi, pero' lo so io come la penso! biggrin.gifbiggrin.gif

Perche' brutta cena? Pesante?

Boro nun t'ha chiamato sicuramente perche' dopo tutte le parpate che gli hai fatto, questa c'aveva paura!( gli hai puro detto che c'ha la mano moscia) biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Nun c'ho fatto caso come ce lo aveva, perche' quell'altra m'aveva schiaffato nell'angolo(avete visto come si e' rivoltata contro di me quanno gli ho detto che so'de paese, e non era per offederle, solo che erano meno scafate) Me sembrava na tiranna! Ho fatto bene io a non dare il cell. alle sconosciute!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma pure mala le ha detto della mano moscia eheheh,

vero cucino bene ma solo piatti semplici e poi spesso ho casa libera biggrin.gif

azz,non avete visto il posteriore?gravissimo mad.gif

ho un po' di dritte x venerdì,fammi sapere se porta le amiche

confermo gavì, quella accanto a te non solo era un cessone ma pure acida,'ste ragazze acidelle fie.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

mai stato in questi 2 posti tongue.gif

cmq x stasera io mi tiro fuori,vorrei uscire domani sera,ho un paio di dritte biggrin.gif

cmq mala,chiaVa,ehmmm,chiama la roscia e vedi come si muove,che giro ha,eheh,poi ci penso io a mettere la casa biggrin.gifeek.gif

abbracci

miao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro, sti giorni mala ha avuto qualche problemino poverino e stasera forse nun esce sta co la sua donna pero' ha detto de faje sape' nun se sa mai ed esce!

Si nun c'hai gnente pe le mano e voi veni' io vado a casa de n'amico, serata tranquilla!

 

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

be',tra 2000 persone qualche bella gnocchetta l'avrai pur vista,no?

 

gavì,oggi ho agganciato in gara un paio di miei amici regolarmente iscritti.Io mi sono intrufolato con pettorale falso, altrimenti mi avrebbero buttato fuori,sono molto severi ,ho fatto con loro solo 15km,poi sono tornato alla base wink.gif

non sono un fondista,sono un mezzofondista eek.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il giudice alla prima maratona di roma,marò uno stress avro punzonato 2000 persone! biggrin.gif ...poi c'erano gli inglesi che skassavano le skatole ke volevano acqua e dolci (dopo ke sono partiti davo le buste per i rinfreschi),nemmeno stavano correndo...poi dice che siamo solo noi italiani che ce "marciamo" huahauhaauhau biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...