Vai al contenuto

Una ragazza mi ha sgamata


Messaggi raccomandati

Sono uscito 3 volte con una ragazza.
Preciso si tratta di una africana, quindi di trattamenti per capelli, extension, parruccozzi è avvezza.
Alla terza uscita ci siamo salutati in malomodo (le ho dato della putt... ) al che mi scrive per messaggio:

"piuttosto che darla a che che hai i capelli finti attaccati alla fronte, preferirei darla a un cane"

Bon. Sgamato.

Io sono stato con diverse ragazze da protesizzato  ma lei sembra abbia perfettamente capito  che indosso una protesi frontale.

Ammetto che quando sono stato con lei, dato che non mi interessava molto, non mi sono scervellato per avere il front più in ordine possibile.
Ero alla seconda settimana.
Strong tape bello spesso e ingiallito 
Lace consumato cui si alzano i bordi.

Comunque... quando metterò vloop. spero di non avere di questi inestetismi


 

Modificato da zibibbo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti gli impianti bisogna tenerci dietro e fare attenzione ma posso garantirti per quello che mi riguarda che non ho più bisogno di fare ritocchi settimanali (se non giornalieri) per il front, ad esempio oggi che scrivo è già due settimane che ho indosso l'impianto( v-loop) e non ho fatto nessun ritocco al front è ancora bello adesso e pulito, senza grumi di colla, lembi svolazzanti e colori strani.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, zibibbo91 ha scritto:

"piuttosto che darla a che che hai i capelli finti attaccati alla fronte, preferirei darla a un cane"

Perdonami se ho riso più del dovuto. Personalmente sono sicuro che leggendo un messaggio del genere mi verrebbe un ictus

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai detto che avevi bordi svolazzanti e strongtape veccchi e visibili non capisco come tu potessi pretendere di non essere sgamato.

Non fa alcuna differenza che si tratti di lace o pellicola sottile, il lace con un minimo di attenzione, pulizia, taglio a filo e incollaggio buono rende il frontale naturale e praticamente insgamabile.

Come d'altro canto una pellicola v loop non bene attaccata sul frontale è super sgamabile sia alla vista che, soprattutto, al tatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2024 alle 08:20, Dago ha scritto:

Come tutti gli impianti bisogna tenerci dietro e fare attenzione ma posso garantirti per quello che mi riguarda che non ho più bisogno di fare ritocchi settimanali (se non giornalieri) per il front, ad esempio oggi che scrivo è già due settimane che ho indosso l'impianto( v-loop) e non ho fatto nessun ritocco al front è ancora bello adesso e pulito, senza grumi di colla, lembi svolazzanti e colori strani.

io ho lace.
E vuoi o non vuoi ho artefatti come: peletti bianchi (lace consumato), tape spesso messo a filo lace che sbrilluccica e che si sporca. Lace che, consumato, si solleva nel primo millimetro.
Tra non molto per fortuna sarà un neo v-loop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2024 alle 21:13, Dippo00 ha scritto:

Perdonami se ho riso più del dovuto. Personalmente sono sicuro che leggendo un messaggio del genere mi verrebbe un ictus

A me è venuto.
Per fortuna una ragazza di poco valore e che abita in altra città è che non ha a che vedere con i miei circoli sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, modern ha scritto:

Se hai detto che avevi bordi svolazzanti e strongtape veccchi e visibili non capisco come tu potessi pretendere di non essere sgamato.

Corretto. Però ti faccio notare una cosa. Nel 99% dei casi le persone sono confuse. Pensano ad un trapianto di straminchiali. 
Nel caso di questa ragazza, algerina, mettersi capelli finti in testa (extension) fa parte della loro cultura quindi ipotizzo sia abituata ad armeggiare con prodotti capilliferi.

Non fa alcuna differenza che si tratti di lace o pellicola sottile, il lace con un minimo di attenzione, pulizia, taglio a filo e incollaggio buono rende il frontale naturale e praticamente insgamabile.

Anche se hai il front consumato (e si consuma dopo un mese) e usi tape a filo? e non parlo di 3mil. Ma di Strongtape etcc.. 

Come d'altro canto una pellicola v loop non bene attaccata sul frontale è super sgamabile sia alla vista che, soprattutto, al tatto. 

Come risulta una vloop non bene attaccata? con le pieghette?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho letto le parole fino ai tre puntini:

il trucco x me a prova di ragazza che ti guarda da 1 cm il viso è il front coperto

e non so perché mi ero convinto che tu continuassi con

e darle una testata mentre guarda

☺️

Dalla foto profilo ti facevo meno fraticello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Con Vloop preparati alla fobia delle luci neon/led ^_^

ma l’altro giorno a casa, in uno specchio con una buona luce di tramonto o comunque laterale, mi vedevo benissimo il bordo del front. noto questa cosa soprattutto quando sono passati un bel po’ di giorni dall’installazione, ho l’impressione che con i giorni la colla sotto la pellicola “cambi aspetto”

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2024 alle 15:40, Brigitte ha scritto:

Con Vloop preparati alla fobia delle luci neon/led ^_^

ma l’altro giorno a casa, in uno specchio con una buona luce di tramonto o comunque laterale, mi vedevo benissimo il bordo del front. noto questa cosa soprattutto quando sono passati un bel po’ di giorni dall’installazione, ho l’impressione che con i giorni la colla sotto la pellicola “cambi aspetto”

Da 2 settimane sono un vlooppato. Yuhuuuu.
Perchè che succede con luci neon\led? :OOOO

Che colla usi?
Che tapes usi?

In teoria con colla\ tape dichiaratamente opachi, non dovrebbe riflettere nulla.
Per la pellicola invece.. mhm.. sopratutto se nuova mi potrei aspettare del riflesso, se invece è un pò vecchietta, e sopratutto non fresca di lavaggio, IN TEORIA, dovrebbe riflettere assai di meno.

E comunque, aiuta sempre tanto fare in modo che i capelli del front escano un pò buttati in avanti (anyway, attualmente monto una stock freestyle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2024 alle 15:40, Brigitte ha scritto:

Con Vloop preparati alla fobia delle luci neon/led ^_^

ma l’altro giorno a casa, in uno specchio con una buona luce di tramonto o comunque laterale, mi vedevo benissimo il bordo del front. noto questa cosa soprattutto quando sono passati un bel po’ di giorni dall’installazione, ho l’impressione che con i giorni la colla sotto la pellicola “cambi aspetto”

Concordo nel dire che più tempo passa dall'installazione e più si forma la riga. Credo sia dovuto anche ad un discorso di pulizia (sul bordo si ferma polvere sudore ecc) e se pulisci non è come quando la togli e fai manutenzione.

In più a me capita quando la protesi è "vecchia". Quella che porto oggi ha 4 mesi e mezzo e da un mese circa si vede parecchio la riga. Questo è anche dovuto al fatto che il front si dirada e la lascia più scoperta. Oggi l'ho rifilata con la lametta in modo da portare la pellicola a filo capelli più folti e la riga si vede meno. Chiaro che il risultato non è come quando installi per la prima volta, ma così e con front semi scoperto il risultato è gradevole e posso continuare a portarla. 

Preciso che ho una pellicola non una Vloop.

Ciao @Brigitte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...