Vai al contenuto

Ho provato di tutto


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, pifevo ha scritto:

Però in effetti a guardarti bene , considerato l'ottima riuscita della tricopigmentazione....mi riporto a ciò che già ti ha detto @biondino....ma chi te lo fa fare a passare alla protesi! ... 😳

Secondo me poi nel tenere incollata una protesi su un cuoio capelluto tricopigmentato,  ci potrebbero essere possibili rischi e complicazioni quali infezioni locali , allergie , dermatite da contatto, reazioni cutanee . Può darsi pure sia altamente improbabile che ciò accada .... però io al tuo posto una chiacchierata con il dermatologo me la farei. Giusto per stare tranquillo...

La trico é bella se sono belle le luci, a volte c'è  a volte non c'è sicuramente dopo i 30 anni rimarrò con la trico e via,però non avendo ancora 27 anni voglio i capelli ancora per un po.con la pelata la mia immagine ne ha risentito .non sono brutto però rimando la pelata più avanti .per quanto riguarda le problematiche da te elencate secondo me la trico non incide,se hai allergie o irritazioni non dipende dalla trico,poi comunque valuteremo strada facendo.

Mi confermi che per fare calco devo farmi crescere i paretali giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pablo97 ha scritto:

Mi confermi che per fare calco devo farmi crescere i paretali giusto?

Per il solo calco , ...quel tanto che basta a farti capire bene qual'è la parte che segnerai con il  pennarello per non confonderti dove iniziano i tuoi capelli rispetto alla parte tricopigmentata.  Poi certo al momento di attaccare la protesi, quando sarà pronta,  io  ci arriverei con i miei su  back e parietali un po' più cresciutelli per poi creare un effetto più omogeneo ed integrato tra protesi ed i tuoi capelli (trovati un bravo barbiere).

Decidendo di mettere la  protesi sarai ben consapevole di stravolgere totalmente il tuo attuale look.

lo comunque sfrutterei periodicamente l'ottima  trico che ti hanno fatto (l'autore è stato proprio bravo) .
Puoi permetterti di passare dal tutto rasato (qui ti aiuta la trico) a periodi in cui  mettersi la protesi.
Gradualmente adotterei un cambio di look tra il tuo attuale e l'altro.
Mi viene spontaneo consigliarti  ...d'estate tutto rasato ...ed il resto dell'anno capellone 😀

Almeno sfrutta anche la trico ...no?  😉

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2023 alle 13:27, pablo97 ha scritto:

......é  possibile usare una protesi senza dover tenere i capelli in prossimità della protesi più lunghi?cioè rasato a 0 completo

Sempre a proposito di ciò, attento però a non ottenere questo pessimo effetto ...orrendo...

Ok4Vffl.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

paiono capelli veri però!

E' vero, ma il front è un po troppo denso e da lontano sembra una riga nera. A volte vedo anch'io questo effetto su di me quando il vento alza i capelli 😐 e sto cercando di capire come risolvere perché anche togliendo capelli con la pinzetta sfoltisco si, ma l'effetto non è comunque tanto naturale. Se invece ho i capelli bagnati, ad esempio, e li tiro un po indietro l'effetto è più naturale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2023 alle 16:57, pifevo ha scritto:

Sempre a proposito di ciò, attento però a non ottenere questo pessimo effetto ...orrendo...

Ok4Vffl.jpg

 

 

Il problema qua però sembra la densità,ma anche la pettinatura  😂obbiettivamente quando riconosco uno con la protesi é perché ha dei capelli troppo densi e soprattutto troppo lunghi,usano pettinature che nemmeno i Pakistani capelloni hanno. E poi il front,troppo dritto e lineare,lo scoprono e si vede che é una protesi

 

Io vorrei stare rasato ai lati senza sfumature così evito pure il barbiere.

Per farlo userò una protesi con densità 80% lunghezza capelli 5 cm massimo,front coperto,un po' di gel per dare l'effetto mosso e irregolare.

Sfruttando la trico che mi ricostruisce anche i triangoli a lato che sono radi,no riesco a fare una sfumatura decente

 

Modificato da pablo97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 30/3/2023 alle 09:40, zazza ha scritto:

paiono capelli veri però!

Buongiorno a voi tutti,stavo per fare l'ordine in vista dell' inverno ma volevo sapere fondamentalmente,io vorrei tenere i capelli massimo 5 cm e ai  lati rasati perché fini. Volevo una densità bassa 70%swiss lace o 70% skin iniettato?  Il front lo voglio tenere coperto vorrei un capello mosso . grazie 

Modificato da pablo97
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pablo97 ha scritto:

Buongiorno a voi tutti,stavo per fare l'ordine in vista dell' inverno ma volevo sapere fondamentalmente,io vorrei tenere i capelli massimo 5 cm e ai  lati rasati perché fini. Volevo una densità bassa 70%swiss lace o 70% skin iniettato?  Il front lo voglio tenere coperto vorrei un capello mosso . grazie 

E quindi?
Qual'è la richiesta?
Procedi con la compilazione del modulo O.C. quando ce l'avrai sul PC , é molto intuitivo e semplice .
Per quanto riguarda l'ondulazione troverai una scala di valori dal più alto (liscio) al più basso (riccio) con le corrispondenti foto in modo da renderti più semplice la scelta a te adatta .
Ti sarà facile scegliere.

Tutto quello che sarà il passaggio successivo circa il taglio e styling lo dovrai concordare solo ed esclusivamente con il tuo barbiere (N.B.: trovatene uno bravo e che non abbia freni inibitori nel mettere mano ad una protesi).

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pablo97 ha scritto:

Per ondulazione poco mossi sono abbastanza mossi?

....sono -appunto- poco mossi ...😊

 

17 minuti fa, pablo97 ha scritto:

v loop 80%?

Va bene ... (non so per la "all lace", personalmente mai usata).

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

E quindi?
Qual'è la richiesta?
Procedi con la compilazione del modulo O.C. quando ce l'avrai sul PC , é molto intuitivo e semplice .
Per quanto riguarda l'ondulazione troverai una scala di valori dal più alto (liscio) al più basso (riccio) con le corrispondenti foto in modo da renderti più semplice la scelta a te adatta .
Ti sarà facile scegliere.

Tutto quello che sarà il passaggio successivo circa il taglio e styling lo dovrai concordare solo ed esclusivamente con il tuo barbiere (N.B.: trovatene uno bravo e che non abbia freni inibitori nel mettere mano ad una protesi).

La richiesta é se in base alle vostre esperienze sia meglio optare per una v loop da 80% o un all lace da 70%.per il modulo dove lo trovo? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pablo97 ha scritto:

La richiesta é se in base alle vostre esperienze sia meglio optare per una v loop da 80% o un all lace da 70%

Già ho risposto sopra 

 

2 ore fa, pablo97 ha scritto:

...per il modulo dove lo trovo? Grazie 

Ma come dove trovo il modulo,  Pabloooo....?!?!😳

Ragazzi bisogna studiarlo almeno nel minimo indispensabile il forum !!!

Ti sei iscritto a marzo e ancora non sai qual'è  la procedura per acquistare la protesi ...?!?!

https://www.newhairsystem.it/iscrizione-acquisto-protesi/

Partecipa all'O.C. (ordine congiunto), ti scegli la tipologia di protesi, una volta acquisito il PREVENTIVO ... PAGA!....e Medusa immediatamente dopo ti invia il MODULO da compilare "passo - passo"  nei vari parametri che andranno a formare la protesi da te desiderata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

IMG_20231126_114003_028.thumb.webp.8cf60fffac437824bafb4cdfd81b2f1c.webpBuongiorno aggiorno la discussione per  farvi vedere cosa sono riuscito a combinare con la mia prima protesi 

 

Densità 90% capello indiano 

Base 0.02 iniettata   

 

 

Primo problema la densità mi sembra troppo elevata 

Secondo problema ho sbagliato il colore 

Terzo la direzione dei capelli ,vorrei pettinarli all ingiù ma tendono ad andare dove vogliono .

 

Quarto problema forse il più grande,come potete vedere io non uso sfumature mi piace il salto,lo tenevo anche con i miei capelli.

Però dietro dove sono stati tagliati si vede la pellicola cosa posso fare? 

Sono accetti tutti i Consigli.grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DjRaff ha scritto:

amico mio non so cosa puoi fare ma una cosa è certa...il tuo barbiere è da denuncia 😅

 Si guarda ho provato ad andare in un questo centro ma d'ora in poi faccio da solo.mi serve solo qualche dritta,tipo se volessi une densità minore del 90% posso pensare di usare una pellicola o devo andare su un lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

La densità ...sempre contro sta densità 🙄

Ci vuole il manico giusto.
Trovatevi un barbiere che abbia un minimo di cognizione su come  fare uscire un cliente dal proprio salone in un modo DIGNITOSO!....porcaccia miseria!!!!!!!

Questo va "menato" , ti ha rovinato ...ma non per colpa della densità.

8 ore fa, pablo97 ha scritto:

Quarto problema forse il più grande,come potete vedere io non uso sfumature mi piace il salto,lo tenevo anche con i miei capelli.

Ed è sbagliato, perché questa convinzione?

Soprattutto con la protesi ,ci vuole almeno un  "anello" minimo  di tuoi capelli dove appoggiare la protesi stessa. Al di sotto dell'anello puoi sfumare quanto ti pare ...anche cortissimo ...

Un po' di video a dimostrazione di come  -a mio parere-  potrebbe venire la tua pettinatura....

https://www.instagram.com/reel/CrbNZzDOiXT/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==

https://www.instagram.com/reel/CmLtJVljtZH/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

https://www.instagram.com/reel/CgzWCMOKuGU/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, pifevo ha scritto:

La densità ...sempre contro sta densità 🙄

Ci vuole il manico giusto.
Trovatevi un barbiere che abbia un minimo di cognizione su come  fare uscire un cliente dal proprio salone in un modo DIGNITOSO!....porcaccia miseria!!!!!!!

Questo va "menato" , ti ha rovinato ...ma non per colpa della densità.

Ed è sbagliato, perché questa convinzione?

Soprattutto con la protesi ,ci vuole almeno un  "anello" minimo  di tuoi capelli dove appoggiare la protesi stessa. Al di sotto dell'anello puoi sfumare quanto ti pare ...anche cortissimo ...

Un po' di video a dimostrazione di come  -a mio parere-  potrebbe venire la tua pettinatura....

https://www.instagram.com/reel/CrbNZzDOiXT/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==

https://www.instagram.com/reel/CmLtJVljtZH/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

https://www.instagram.com/reel/CgzWCMOKuGU/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Sai cosa che vorrei tagliarmi con One Blade tutto a 0.1 mm e attaccarci su una protesi a bassa densità.

Non credo sia una cosa impossibile.

Questa qua del centro mi ha messo il biadesivo ma secondo me non é stata  nemmeno a filo del perimetro.

La protesi mi sembra tutta rialzata sarà il bioadesivo che fa spessore.

 

 

Non so veramente...potrei provare a staccarla ed usare della colla e vedere se attacca di più.intanto faccio crescere i laterali ma a me ragazzi piace l'effetto lametta ai lati ho anche la trico che mi ricostruisce i laterali soprattutto i triangolini sulle tempie che sono molto diradati e con la ricrescita si vede.

 

Non mi piace nemmeno l'effetto gonfio di questa pellicola iniettata .

È colpa del capello indiano?

O è colpa del capello iniettato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pablo97 ha scritto:

...come questo ma i capelli li voglio tenere a circa 3 4 cm er intenderci

Ma come ?....

ti ho scritto come la  penso,  ti mando i tre video come esempio e tu mi dici che vuoi i capelli come quello della foto che all'epoca ti mandai per riderci su,  tanto è ridicolo ed orrendo quel risultato...🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pifevo ha scritto:

Ma come ?....

ti ho scritto come la  penso,  ti mando i tre video come esempio e tu mi dici che vuoi i capelli come quello della foto che all'epoca ti mandai per riderci su,  tanto è ridicolo ed orrendo quel risultato...🤣

Al di là della sfumatura o meno, saresti dirmi perché sul retro si vede la pellicola? Hanno tagliato troppo i capelli? Perché me li ha fatti con il rasoio la dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pablo97 ha scritto:

Al di là della sfumatura o meno, saresti dirmi perché sul retro si vede la pellicola? Hanno tagliato troppo i capelli? Perché me li ha fatti con il rasoio la dietro.


E che ne so io cosa ti ha combinato, non sono mica un barbiere,  so solo che ti ha rovinato lasciandoti quell'inutile antiestetico e smangiucchiato tappetino incollato in testa.

Fai meglio se togli via tutto.
 

Ribadisco quello che ti ho già detto.

Ho guardato un'infinità di video su come "BRAVISSIMI"  acconciatori procedono nell'integrazione di una protesi sul tuo stile (rasato cortissimo a sfumare su parietali e back...) .
La componente essenziale per una buona riuscita è conservare comunque un "anello"  di propri capelli (a tale scopo dovresti quindi aspettare  che ti crescano i capelli) ...ove poi verrà appoggiata ed integrata la protesi, necessario  poi è procedere alla sfumatura proprio per evitare il cosiddetto antiestetico "SALTO" che, per quanto mi riguarda,  è già brutto da vedere in un normocrinuto,... figurati con la protesi !

Spero di essere stato chiaro.

 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2023 alle 22:47, pifevo ha scritto:

Più o meno così....in sostanza...

MOAHywU.jpg

Comunque ......sono obbligatorie tue foto, il motivo è scritto qui: 

http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: 

http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Ci sono anche  tante comode e semplici app da utilizzare su smartphone per caricare foto sul forum...tipo questa ad esempio...
STXUxW6.jpg
Intanto leggiti un po' di regole  ....
http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi

Qui un bel po' di altre cose utili da leggere : 
http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/   👋

 

 

 

 

Ma scusa eh la tua prima risposta alludeva al fatto che si potesse fare.adesso lascia stare il mio caso ,l'ho già tolta ho la trico,devo capire se posso recuperare questa protesi .non ho i paretali adatti per fare una sfumatura,sono troppo radi.quindi non farò nessuna sfumatura.voglio capire se posso usare l'effetto salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...