Vai al contenuto

galle

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di galle

  1. Ok, ti ringrazio, penso di sbagliare qualcosa nella gestione di tutti i giorni, perché dopo 1 settimana o qualche giorno più che ho la protesi mi sento i capelli un po’ secchi, sfibrati è abbastanza “elettrici” ? hai qualche consiglio per questo?
  2. Maaah shampo e balsamo o usate qualche pozione particolare? Ahah ?
  3. Ah ok, grazie, vi lavate i capelli ogni volta che andate in palestra?
  4. Ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio
  5. Si chiama hs1 è una pellicola super sottile (se scrivi su google hs1 toupet è il primo risultato)
  6. Ciao Ragazzi, Ho provato ad usare ghost bond che è una bomba per il front, il problema è che dopo una sessione in palestra mi si è già scollato ? Avete consigli da darmi? prima facevo strongtape e frontale pegaso super matt però anche la pegaso dopo qualche giorno fa il cosidetto pappone ahahah . Grazie mille ?
  7. Non avevo visto la notifica… anche se con leggero ritardo magari questo può tornare utile a qualcuno, usando strongtape e supermatt ho fatto la prima immersione con una bandana per sicurezza poi Altre 2 nei giorni successivi senza e non ho riscontrato problemi ?
  8. Nessuno? Magari anche se non avete esperienza diretta con immersioni se sapete consigliare un tape molto resistente è una colla resistente all’acqua… io uno geoflex ai bordi e centrale più un po’ di pegaso supermatt… secondo voi va bene?
  9. Ciao a tutti, non ho trovato discussioni di questo tipo sul forum… domandona, a febbraio andrò alle Seychelles e vorrei fare delle immersioni (non capelli sott’acqua ma proprio immersioni dai 18 ai 30mt) qualcuno ha già avuto quest’esperienza e ha consigli su come applicare la protesi? Cioè che tipo di tape usare e che colla? Non vorrei uscire dall’acqua senza ahaha grazie mille ?
  10. galle

    Aiuto front lace

    E a livello realizzativo non cambia giusto? Mi spiego, provando con la colla ed avendo sbagliato mi sono attaccato i capelli, con questa soluzione dovrebbe filare tutto liscio giusto?
  11. galle

    Aiuto front lace

    Vi faccio un ulteriore domanda… ho preso strongtape, voi attaccate il biadesivo nel lace o direttamente nella pelle e appoggiate il lace? Cambia qualcosa a fini realizzativi?
  12. galle

    Aiuto front lace

    Non la usi nemmeno un po’ di colla nella parte centrale ?
  13. galle

    Aiuto front lace

    Ma se lascio asciugare la colla poi attacca? Eventualmente che tape posso usare ? Con cosa vi trovate bene voi?
  14. Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto…. ho comprato una protesi mista pellicola e front in lace, pensando che sull’attaccatura frontale in lace avrei potuto mettere la Pegaso ma chiaramente sono un pollo perché la colla passa nel lace e incolla il capello, sapete consigliarmi quale biadesivo usare ? Non ho trovato un’altra discussione nel forum. grazie mille a tutti
  15. Prova ad usare una bandana alla Tupac… potrebbe essere una soluzione (anche fxxx)
  16. Quindi per capire tu metti il biadesivo su tutta la pellicola tranne che nel front dove metti la colla?
  17. Non ti da noia la tua ricrescita sotto?
  18. Grazie mille, posso sapere per il front se usate biadesivo o colla? Perché noto che con la colla facendo sport (o anche il semplice sudore dovuto ai 400 gradi mi si alza, e i ritocchini con la colla che ho io sono veramente una sofferenza in quanto molto acquosa)
  19. Si, ho meno di 30 anni, prima utilizzavo il toppik perché avevo la buca in mezzo ed ero stempiato (stavo andando incontro ad un capello alla pandev ahahah) e quindi ho provato questa soluzione che mi sembra perfetta… voi mi sembra molto ferrati sull’argomento , al momento ho una protesi completamente in pellicola, ho letto che il misto pellicola e lace frontale è molto in voga, voi cosa ne pensate?
  20. Ieri sono stato al mare, per provare appunto la tenuta e anche per capire quale sarebbe stata la reazione della protesi, mi si sono schiariti tantissimo, e ho notato che la colla si ammorbidisce tipo... è normale? per come la stò vivendo io il biadesivo mi da più sicurezza.... dopo il bagno avevo paura che mi venissero dei nodi e sono andato a lavarmi con il balsamo... Ogni consiglio lo prenderò come manna dal cielo ahahha posso caricare solamente una foto da 300kb, ne ho fatte diverse ma sono tutte più grandi di dimensione l'unica che mi carica è questa qua
  21. Invece nella parte frontale voi cosa usate? Colla o biadesivo? Perché ho notato che con la ultra hold dopo qualche giorno si alza … è normale?
  22. La devo postare qua o c’è una discussione specifica? Eventualmente potete consigliarmi quale protettore uv e maschera prendere? grazie
  23. cioè vado al mare comunque per 1 settimana, c'è un tipo di maschera che mi consigli? e anche il protettore uv... che come ti ho detto sono proprio acerbo :')
  24. Ciao Ragazzi, Sono nuovo del forum, quindi sono ancora un pò acerbo su diverse cose... da maggio porto un impianto vloop 0.6mm (prendo le protesi da un distributore cinese, non so se posso linkare o meno ma vorrei anche un parere sulla qualità del prodotto, anche perchè sarei interessato a fare l'abbonamento per gli ordini congiunti.) vorrei chiedervi alcune cose... 1) ho notato che la protesi si schiarisce molto con il sole o ad esempio se vado in piscina.. però il mio parrucchiere (abbiamo iniziato questo percorso insieme, infatti mi fai lui la manutenzione e il taglio) ha provato a fare il colore ed è perfetto, ma volevo capire se c'è qualcosa che sbaglio io o se magari con qualche prodotto riesco a non farla scolorire. 2) al momento come colla ho usato la walker tape ultra hold e il biadesivo sempre walker tape e anche lo scollante sempre walker. Ho notato che c'è il sito iprodottidiluca che vende dei prodotti... io ho diciamo il problema che ogni tanto la protesi mi prude, è normale? 3) tra due settimane vado al mare, ci sono degli accorgimenti particolari per quanto riguarda il mantenimento dei capelli? per l'attaccamento della protesi ho letto di alcuni prodotti che infatti vorrei acquistare nel sito di luca Ho provato a cercare nel forum... ho letto tutte le faq però non sono riuscito a trovare le risposte a queste domande. Grazie mille a tutti ?
×
×
  • Crea Nuovo...