Vai al contenuto

Protesi e paintball


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

A breve avró un paintball che non posso assolutamente rifiutare.

Il mio dubbio è: i proiettili quando esplodono , possono macchiare i capelli protesici  qualora mi colpissero in testa(anche con il caschetto)? 
 

A voi è capitato? Aspetto qualche feedback dato che l’ultima volta ci giocai 10 anni fa ed ero pelatino, quindi nessun problema ??
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, dengel1 ha scritto:

Ciao ragazzi,

A breve avró un paintball che non posso assolutamente rifiutare.

Il mio dubbio è: i proiettili quando esplodono , possono macchiare i capelli protesici  qualora mi colpissero in testa(anche con il caschetto)? 
 

A voi è capitato? Aspetto qualche feedback dato che l’ultima volta ci giocai 10 anni fa ed ero pelatino, quindi nessun problema ??
 

 

io l'ho fatto ed avevo oltre al caschetto una tura tipo RIS con la retina nel sottocasco. Impossibile sporcarsi i capelli. Mentre 2 anni fa in spiaggia durante una festa hanno spruzzato tipo dei fumogeni colorati, meno male che era notte perché quando sono tornato in albergo, in certi punti dove c'erano meno capelli... si vedeva la retina del lace 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sayan77 ha scritto:

io l'ho fatto ed avevo oltre al caschetto una tura tipo RIS con la retina nel sottocasco. Impossibile sporcarsi i capelli. Mentre 2 anni fa in spiaggia durante una festa hanno spruzzato tipo dei fumogeni colorati, meno male che era notte perché quando sono tornato in albergo, in certi punti dove c'erano meno capelli... si vedeva la retina del lace 

Io ho una pellicola non vorrei soltanto che si macchiasse. Spero di avere un adeguata attrezzatura ,altrimenti correrò il rischio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo siano coloranti lavabili facilmente.

prova usare un sottocasco… a parte che mi risulta che i caschi siano integrali perché se ti arriva un colpo in testa fa parecchio male. Già sul corpo lasciano lividi…

sennò usa una felpa con cappuccio 

Modificato da Brigitte
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...