Vai al contenuto

dengel1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    Catania

Visite recenti

412 visite nel profilo
  1. Io ho una pellicola non vorrei soltanto che si macchiasse. Spero di avere un adeguata attrezzatura ,altrimenti correrò il rischio ?
  2. Ahaha mettondo a rischio i nostri capelli protesizzati?
  3. Ciao ragazzi, A breve avró un paintball che non posso assolutamente rifiutare. Il mio dubbio è: i proiettili quando esplodono , possono macchiare i capelli protesici qualora mi colpissero in testa(anche con il caschetto)? A voi è capitato? Aspetto qualche feedback dato che l’ultima volta ci giocai 10 anni fa ed ero pelatino, quindi nessun problema ??
  4. Ah ecco..allora ho sbagliato. Questa è una pellicola iniettata e non una vloop. Mistero risolto, grazie!
  5. Za anche solo grattandomi un po più forte del previsto fa un rumore strano. Adesso l’ho ritagliata meglio e il rumore di busta si è attenuato ma se schiaccio sui capelli in certe zone lo fa ancora. Immagina se dovessi dimenticarmi di sto fatto e siamo in una stanza dove c’è silenzio con altre persone (o in macchina)..sarebbe imbarazzante Secondo te attaccandola anche in mezzo risolverebbe il problema del calco, migliorando la compattezza della base?
  6. Ciao a tutti, tempo fa ho ordinato una protesi stock in pellicola con vloop. Recentemente ho iniziato a ritagliarla, sistemarla ed ero quasi pronto per uscire..se non che.. Al tatto ha un ruomore plasticoso, in tutte le zone..non capisco se è un problema di calco..l'ho attaccata solo lateralmente con i tape e sul front con la pellicola in eccesso, con ghostbond. Altra domanda, la pellicola in eccesso(1 cm circa) a volte non si stende correttamente e rimane schiacciata su se stessa(forse è il calco anche qui). Suggerite inoltre di accorciarla?
  7. Zazza infatti siccome l'altra sera l'hanno dato in tv, mi sembrava pazzesco che un uomo potesse avere tutti quei capelli li. Lui di suo li ha sicuramente e anche molto forti eh..e di primo acchito mi sembra tutto suo, notando il colore biondo + scuro sotto..però poi ho pensato anche io che se fossero stati suoi li avrebbe potuti tingere benissimo..stranissimo cmq! hai notato che nei parietali/laterali ha le trecce ? Può anche essere che 1/3 di risultato sia suo realmente (front + parietali) e il resto sia fatto di lunghe extension coprenti..che vada sopra i suoi legati dietro Cmq sia il risultato è spettacolare e credibilissimo
  8. Ragazzi ma Orlando Bloom nel signore degli anelli.. ha un impianto davvero fatto bene(per essere il 2001)..non riesco a credere che siano i suoi capelli! Voi cosa ne pensate ?
×
×
  • Crea Nuovo...