dengel1 Inviato: 6 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2021 Ciao ragazzi, A breve avró un paintball che non posso assolutamente rifiutare. Il mio dubbio è: i proiettili quando esplodono , possono macchiare i capelli protesici qualora mi colpissero in testa(anche con il caschetto)? A voi è capitato? Aspetto qualche feedback dato che l’ultima volta ci giocai 10 anni fa ed ero pelatino, quindi nessun problema 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2021 fichissimo, ma invitarci no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 7 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2021 17 ore fa, dengel1 ha scritto: Ciao ragazzi, A breve avró un paintball che non posso assolutamente rifiutare. Il mio dubbio è: i proiettili quando esplodono , possono macchiare i capelli protesici qualora mi colpissero in testa(anche con il caschetto)? A voi è capitato? Aspetto qualche feedback dato che l’ultima volta ci giocai 10 anni fa ed ero pelatino, quindi nessun problema io l'ho fatto ed avevo oltre al caschetto una tura tipo RIS con la retina nel sottocasco. Impossibile sporcarsi i capelli. Mentre 2 anni fa in spiaggia durante una festa hanno spruzzato tipo dei fumogeni colorati, meno male che era notte perché quando sono tornato in albergo, in certi punti dove c'erano meno capelli... si vedeva la retina del lace 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel1 Inviato: 7 Luglio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2021 20 ore fa, zazza ha scritto: fichissimo, ma invitarci no? Ahaha mettondo a rischio i nostri capelli protesizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel1 Inviato: 7 Luglio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2021 5 ore fa, Sayan77 ha scritto: io l'ho fatto ed avevo oltre al caschetto una tura tipo RIS con la retina nel sottocasco. Impossibile sporcarsi i capelli. Mentre 2 anni fa in spiaggia durante una festa hanno spruzzato tipo dei fumogeni colorati, meno male che era notte perché quando sono tornato in albergo, in certi punti dove c'erano meno capelli... si vedeva la retina del lace Io ho una pellicola non vorrei soltanto che si macchiasse. Spero di avere un adeguata attrezzatura ,altrimenti correrò il rischio 1 Utente ha reagito qui! Sayan77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 7 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2021 (modificato) Presumo siano coloranti lavabili facilmente. prova usare un sottocasco… a parte che mi risulta che i caschi siano integrali perché se ti arriva un colpo in testa fa parecchio male. Già sul corpo lasciano lividi… sennò usa una felpa con cappuccio Modificato 7 Luglio 2021 da Brigitte 1 Utente ha reagito qui! dengel1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galle Inviato: 8 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2021 Prova ad usare una bandana alla Tupac… potrebbe essere una soluzione (anche fxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Project0 Inviato: 8 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2021 Metti un cappellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati