Mik20 Inviato: 31 Gennaio 2021 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2021 On 1/25/2021 at 3:49 PM, zazza said: I bianchi vanno un po' alla cavolo, ma i signorini dei video non hanno bianchi (e secondo me Scusa @speranza se uso la discussione sul tuo caso per una rapidissima domanda off topic a Zazza: sarò brevissimo c è una ragione particolare per cui solo i bianchi vanno alla cavolo ? come la gestisci ? chiedo per un amico che sta diventando grande e giro 4-5 protesi dovrà inserirli :(((( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2021 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2021 Eh... perché sono in fibra. Comunque anche quelli indiani ho avuto il sospetto che fossero artificiali o comunque anche loro andavano un po' per i fatti loro. Non la gestisco, la gente normale non lo nota e solitamente ho pettinature molto composte e quindi li disciplino. Se la notano, non pensano assolutamente sia una protesi ma mi prendono in giro perché sto diventando vecchio. Piuttosto il problemone per me è che si staccano più facilmente e arrivato a fine vita ho meno bianchi e poi all'improvviso... inveccchio! 2 Utenti hanno reagito qui! mappy e Mik20 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 31 Gennaio 2021 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2021 3 ore fa, zazza ha scritto: Piuttosto il problemone per me è che si staccano più facilmente e arrivato a fine vita ho meno bianchi e poi all'improvviso... inveccchio! Si, è vero, l'ho riscontrato anch'io. Così facendo la protesi per il discorso "bianchi" ... a fine corsa ringiovanisce (ma perde anche tonalità). 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 2 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2021 L'ho notato anch'io, e come ha già scritto Zazza, è perchè sono in fibra. Il fenomeno è ancora più evidente con tagli abbastanza corti (e a capelli asciutti). Io ho risolto togliendone via moltissimi, quasi tutti direi. Sono tornato ad ordinare bianchi naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2021 Ogni tanto ne trovo anch'io dei bianchi fuori posto, ma niente di eclatante (ora chiedo un 40%. praticamente quasi uno si e uno no) e che non si possa gestire con capello da 15 centimetri. Quelli fuori posto solitamente sono più corti, ricordiamoci che in natura il capello bianco è più grosso e quindi è giustificabile (si può giustificare che sia ribelle se lo notassero) che non tenga la piega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati