Jump to content
Sign in to follow this  
zazza

Nuovo taglio, live now!

Recommended Posts

Carissimi, questa che segue è la mia situazione attuale con protesi in lace sottile con ferro in pellicola (devo smaltire le vecchie protesi in lace), 60% 2 e 40% 1B (all'origine), 25 bianchi in fibra (all'origine), stile brush back, densità 90 e 80 dietro e sui bordi (all'origine). 

Installata stamattina con Strongtape davanti a filo e Petalorosso sul ferro.

Ora ha 75 giorni (la ho portata pre-covid e poi in fase 3)

Proprio in questo momento esco per il parrucchiere che, se nulla osta, me la taglierà a 3 cm circa!

Invece ha deciso un pelo più lunghi...

Grazie mille, ogni commento soprattutto estetico è il benvenuto!

Nel secondo sto meglio perché ovviamente durante il Covid mi son tagliato i parietali da solo... e il triste risultato si vedeva 🤫

E bravo Zà. Certo non ti si può proprio dire che non hai il coraggio del cambiamento. È la tua caratteristica. Ti metti sempre in gioco con pettinature diverse (e sistemi diversi). Mi piacciono entrambe e concordo con quello che ha detto DPC, il secondo è ancor meglio integrato ( soprattutto sul back) . Io aggiungo il parrucchiere ti ha fatto uscire con un taglio sbarazzino e molto giovanile..... hai sottratto ancora più anni 👍😉

Edited by pifevo

Il back è proprio la mia spina nel fianco, anzi nel ... . Questo perché oltre ad avere i miei diradati di loro, ho pure la megacicatrice da trapianto che ne ha tolti tanti e risultano pure irregolari.

E pensa che è 90 con ben 75 giorni d'utilizzo, quindi sarà un 80 se non 70. Il capello corto vuole sempre la densità bassa.

E' che non so mai come ordinarla perché, come fanno le persone normali, decido la pettinatura e la lunghezza quando vado dal parrucchiere.

3 ore fa, ZioBoris ha scritto:

ma vabbè io sono un talebano delle densità basse

ZioBoris - pifevo
... filosofie sulla densità, polarizzate qui sul forum, totalmente su estremi opposti 🤣👋

Scusami, ho sbagliato a scrivere (e ora corretto), ho usato STRONGtape. Supertape è elastico e di sicuro non dà questo risultato senza avere 2 mm di colla davanti.