zazza Inviato: 27 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 Carissimi, questa che segue è la mia situazione attuale con protesi in lace sottile con ferro in pellicola (devo smaltire le vecchie protesi in lace), 60% 2 e 40% 1B (all'origine), 25 bianchi in fibra (all'origine), stile brush back, densità 90 e 80 dietro e sui bordi (all'origine). Installata stamattina con Strongtape davanti a filo e Petalorosso sul ferro. Ora ha 75 giorni (la ho portata pre-covid e poi in fase 3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 2 Utenti hanno reagito qui! alice28 e gennaro2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 Proprio in questo momento esco per il parrucchiere che, se nulla osta, me la taglierà a 3 cm circa! Invece ha deciso un pelo più lunghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 27 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 Bravo Zazza...ogni tanto cambio di stile...stai bene in tutti e due i modi...quindi per me non avresti sbagliato in nessun caso!! Forse sono solo meglio integrati con il secondo,ma comunque...complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 Grazie mille, ogni commento soprattutto estetico è il benvenuto! Nel secondo sto meglio perché ovviamente durante il Covid mi son tagliato i parietali da solo... e il triste risultato si vedeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 27 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 (modificato) E bravo Zà. Certo non ti si può proprio dire che non hai il coraggio del cambiamento. È la tua caratteristica. Ti metti sempre in gioco con pettinature diverse (e sistemi diversi). Mi piacciono entrambe e concordo con quello che ha detto DPC, il secondo è ancor meglio integrato ( soprattutto sul back) . Io aggiungo il parrucchiere ti ha fatto uscire con un taglio sbarazzino e molto giovanile..... hai sottratto ancora più anni Modificato 27 Giugno 2020 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2020 Il back è proprio la mia spina nel fianco, anzi nel ... . Questo perché oltre ad avere i miei diradati di loro, ho pure la megacicatrice da trapianto che ne ha tolti tanti e risultano pure irregolari. 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 28 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2020 Zazza dal punto di vista estetico preferisco il corto decisamente...molto più "frizzante" e giovanile 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 28 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2020 Top Zazza!!!!! COMPLIMENTONI!!!! Sei un giovincello con il secondo taglio Cmq a parte gli scherzi stai veramente bene, mi sono messo come un pazzo a scrutare per notare qualche difetto...... ma NIENTE. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 29 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2020 Ottimo risultato e buonissima integrazione, Zazza. Per gusto personale abbasserei di 10-15 punti la densità sul front, ma vabbè io sono un talebano delle densità basse 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Giugno 2020 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2020 E pensa che è 90 con ben 75 giorni d'utilizzo, quindi sarà un 80 se non 70. Il capello corto vuole sempre la densità bassa. E' che non so mai come ordinarla perché, come fanno le persone normali, decido la pettinatura e la lunghezza quando vado dal parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 29 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2020 3 ore fa, ZioBoris ha scritto: ma vabbè io sono un talebano delle densità basse ZioBoris - pifevo ... filosofie sulla densità, polarizzate qui sul forum, totalmente su estremi opposti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 1 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2020 bel taglio zazza, molto meglio adesso che prima! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewEraRoma Inviato: 2 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2020 Front nella prima e back nella seconda! Comunque hai un front invisibile complimenti. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappy Inviato: 3 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2020 Ciao Zazza, bel risultato, sul front hai utilizzato supertape normale o sottile (low profile)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2020 Scusami, ho sbagliato a scrivere (e ora corretto), ho usato STRONGtape. Supertape è elastico e di sicuro non dà questo risultato senza avere 2 mm di colla davanti. 1 Utente ha reagito qui! mappy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati