marco60 Inviato: 2 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2019 (modificato) Ciao, avete gia' provato la nuova colla di Luca " Asgard ", come vi trovate, differenze dalla Platinum ? Modificato 2 Dicembre 2019 da marco60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 2 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2019 Ero molto incuriosito anche io da questa colla, attendo con impazienza recensioni da chi la ha già provata... Dalla descrizione sembrerebbe ottima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renzo5 Inviato: 11 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2020 ci sono novità? se qualcuno può dare un feedback sarebbe molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 12 Maggio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2020 Renzo, spero che qualcuno l'abbia provata, io l'ho chiesto a Dicembre e non ho avuto nessun commento. 1 Utente ha reagito qui! Renzo5 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 12 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2020 Io l'ho comprata,Ma non ancora testata...prossimo ritoccone del front la provo così vi dico com'è la tenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 1 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2020 Scusate la domanda, qualcuno di voi ha usato queste tre colle? ASGARD GHOST BOND PLATINUM GHOST BOND XL mi sa dire le differenze e quale ha maggior tenuta? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 2 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2020 Asgard ce l'ho ma non mi sono dato il tempo di provarla....platinum meglio di xl!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 24 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2020 Ciao a tutti,è un sacco di tempo che non scrivo!! Dunque secondo la mia esperienza la Platinum è migliore della Asgard... La Asgard è sullo stesso piano della xl,forse leggermente meglio ma non di molto. Io di sicuro andrò avanti con la Platinum. 3 Utenti hanno reagito qui! zazza, aquilotto e manulore80 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 25 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2020 Grazie Ginexsi e ben tornato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Giugno 2020 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2020 Asgard e’ nata dalla base di Platinum, migliorandola. Generalmente è leggermente superiore di Platinum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati