oggicosi Inviato: 20 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2019 Ciao a tutti, scusate la prolungata assenza dal forum. Sono qui a chiedervi consigli su una possibile alternativa a Lace Front Tape 3 mil che abitualmente uso per chiudere il front. C’è qualcuno che abitualmente ordina su un sito diverso oppure vi affidate tutti a I prodotti di Luca? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oggicosi Inviato: 20 Novembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2019 avete tutti una maxi scorta di 3mil o portate tutti solo impianti in pellicola? Grazie a chi vorrà spendere due secondi per consigliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2019 Prova a chiedere a Luca...magari te lo trova...se no vai su internet e lo dovresti trovare diversamente...lo uso anche io e ne ho per un po'....ma mi sa che anche io passerò alla pellicola tra non molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 21 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2019 io per il front con lace uso delicate&sensitive e mi trovo molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oggicosi Inviato: 21 Novembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2019 Pare sia fuori produzione anche delicate&sensitive.. @DiavoloPerCapello è praticamente impossibile trovarlo, purtroppo.. ne hai tanto significa che magari potresti vendermi una confezione? Altri consigli?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2019 Banalmente ero soddisfattissimo di Strongtape sul front quando portavo l'impianto in lace. Per i miei gusti 3mil spappola troppo. Pensavo che tu stessi cercando qualcosa FUORI dallo store di Luca, per questo non ho suggerito Strongtape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 29 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2019 io ne ho ordinato uno su HD sotto loro consiglio. Vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2019 consglio blue tape, non è sottile come 3mil, è anche, logicamente, più rigido, ma rimane buono e, soprattutto, non lascia residui lo sto provando da un mese dopo averlo bocciato troppo frettolosamente l'anno scorso D&S, ovvero lace front support, ha cambiato formulazione, ora è completamente un altro tape, non malvagio, ma diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 10 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2019 Il blu tape è per il lace? Che tenuta ha? Lo trovo da Luc@? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati