Vai al contenuto

oggicosi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che oggicosi ha vinto risale al 2 Dicembre 2017

oggicosi ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

444 visite nel profilo

oggicosi's Achievements

  1. Il problema che descrivi tu mi pare più una cosa legata all’eventuale trattamento siliconico che fanno prima di spedirle, piuttosto che ai nodi. Ammesso che tu stia parlando di “stepposità”, passami il termine, di capelli: quella la noto anche io da quando è iniziata la pandemia; 10 shampoo e sono praticamente non pettinabili da bagnati, se non con pacchi e pacchi di balsami. Prima invece arrivavo a mesi interi con la stessa pettinabilità.
  2. Ciao Dago e grazie mille per il post! Ne avevo letto anche un altro di mercuzio ma non ho trovato piena risposta. In sintesi, con il brash back ci posso fare quello che voglio? Nel senso: non è che mi rimangono sempre su dritti? Li posso tranquillamente portare in avanti (che ne so, na falsa frangetta?) E soprattutto: secondo te che ne fai uso, ci posso stare dentro con la mia pettinatura usuale? grazie ? ? ultimissima: il capello europeo (che non ho mai preso) dovrebbe essere più sottile dell’indiano remi, quindi in sostanza protesi meno voluminosa? grazie ? ?
  3. Ciao a tutti. Vi posto quella che è generalmente la mia pettinatura, densità front 65-80%~ lati 70%, tutto il resto 80%, 1b, freestyle. https://imgur.com/gallery/45Rgpjm Anche se attualmente scopro leggermente di più parte del front (che era già ampiamente scoperto prima, ma adesso diciamo che passo spesso le mani sullo stesso per tirarlo indietro o leggermente di lato). la domanda è: con il brash back potrei ottenere lo stesso risultato? Il mio dubbio non riguarda il front (credo ?! che per il tipo di pettinatura sia più indicato del freestyle) ma un po’ tutte le altre zone. Mi spiego meglio: i capelli andranno all’indietro anche al centro e ai lati? Non c’è il rischio che sparino all’insù in queste zone citate? Perché generalmente i miei seguono il verso all’ingiù ai lati e tendenzialmente in avanti (dalla rosa) e nelle altre zone, eccezion fatta per il front, che alzo con il phon. grazie a chi mi vorrà delucidare. passo e chiudo ?? NB. Non cerco pareri e/o giudizi estetici o cose del genere, ma solo parere tecnico di chi porta già il brash back. Grazie
  4. grazie zazza! Ho fatto lo stesso e piano piano ci sono riuscito anche io, ma ho fatto due piccoli forellini sul perimetro: sembrano piccoli ma se vado per tirare (come farei nell'indossarla) chiaramente si allargano un po. Come potrei ovviare? H l'ho rovinata definitivamente? ho fatto una cazzata colossale: 4 anni di protesi ma nessun problema, prima vloop e sembro un novellino. in più l'aspettavo da 4 mesi! terribile ?
  5. Si sicuramente esistono in commercio adesivi specifici. Non li avevo e ho usato quello che avevo a disposizione. Il problema è che mi serve aiuto!!!!! Ho solo remover plus
  6. Precisazione: Non ho Fenomeno a disposizione. Solo remover plus.
  7. Ciao a tutti, chiedo scusa per essere stato pigro nel non cercare bene nel forum ma questo è un SOS: ho staccato da poco la vloop (lace front thin e stick it sul perimetro) ma gli adesivi non vengono via con remover plus. Prima di combinare disastri, qualcuno può illuminarmi? Scusatemi ma è un SOS. grazie mille
  8. Pare sia fuori produzione anche delicate&sensitive.. @DiavoloPerCapello è praticamente impossibile trovarlo, purtroppo.. ne hai tanto significa che magari potresti vendermi una confezione? Altri consigli?Grazie
  9. avete tutti una maxi scorta di 3mil o portate tutti solo impianti in pellicola? ? Grazie a chi vorrà spendere due secondi per consigliarmi.
  10. Ciao a tutti, scusate la prolungata assenza dal forum. Sono qui a chiedervi consigli su una possibile alternativa a Lace Front Tape 3 mil che abitualmente uso per chiudere il front. C’è qualcuno che abitualmente ordina su un sito diverso oppure vi affidate tutti a I prodotti di Luca? grazie ?
  11. ;) Vada per panzerottino allora!! scriverò a Medusa!! ;)
  12. Certo che si!!! Non mi hai detto nulla riguardo al cambio di nick! Ma che poi, si può fare? ahahahahah
  13. Grazie mille anche a te Pazzolivo! Per il 9 mancato e per i tuoi super video!!! Intanto ho tagliato anche la sorella oggi, un po più corta della maggiore, mi vedo un pelino meglio! Il 3mil è spettacolare! Non si nota davvero nulla e non si sente niente! Quando l'ho pulito la prima volta effettivamente ho spalancato gli occhi, anche perche un po mi era finito tra i capelli. Ma un po di pazienza e bel guanto di lattice mi hanno aiutato molto.
  14. Ma va la Bea!! Sono il primo critico di me stesso, sempre! Anzi, queste cose mi aiutano a sorridere ancora di più. Un po quello che cerco di fare ogni giorno, anche perché altrimenti sai che noia?!?!? ;)
  15. Da dove inizio? Facciamo così: intanto grazie per i complimenti! Sull'installare storto può anche essere, ma comunque il grosso è dato dalla piega del parrucchiere (che non ho saputo ripetere ahimè!!!). Poi sul panzerottino non ho davvero parole!!! Sono commosso :D anzi, magari cambio il nick, che ne pensi? Mi piace già!!!!!!!!! :D Comunque, giusto a titolo informativo, sono a dieta perenne, solo che ho il viso tondo e su quello non so quanta e quale dieta possa funzionare!
×
×
  • Crea Nuovo...