Patatosa Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 Ciao a tutti! come qualcuno mi aveva suggerito, ho bruciato alcuni capelli della protesi e sembrano proprio sintetici (si forma un pallino nero duro, che non si sfalda). io ovviamente ho pagato per avere capelli naturali e - con le lunghezze che prendo io - spendo davvero troppi soldi, per passarci sopra. é possibile, secondo voi ottenere un rimborso o qualcosa di simile? A chi mi dovrei rivolgere? Contate che ne ho prese due - entrambe con lo stesso problema. 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 Chiedi ovviamente a Medusa 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 13 Novembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 Dove trovo il suo indirizzo Za? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2019 Ciao Patatosa. Il mio indirizzo email lo trovi in ogni dove (nel sito NHS, in calce ai miei messaggi, ecc.). I capelli sintetici non fanno pallini.... Il capello non deve necessariamente sfaldarsi per essere umano, ma appunto deve aggrovigliarsi o sciogliersi. Peraltro la factory non avrebbe nessun interesse a mettere capelli sintetici se non richiesti, visto che hanno lo stesso prezzo di quelli umani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 14 Novembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2019 Ho scritto a Medusa, che mi ha prontamente risposto in privato, garantendomi che i capelli sono assolutamente naturali. mi ha anche fatto presente che con questo mio post potrei aver scatenato “il panico”, perciò mi scuso pubblicamente - se così fosse. Ho scritto un post pubblico, solo per vedere se qualcun altro aveva riscontrato problemi nel decolorare i capelli NHS, non certo per mettere in pubblica piazza una lamentela. mi trovo bene con queste protesi e non ho di che lamentarmi Detto ció - se qualcuno vuole cambiarmi il titolo del post in “problema a schiarire i capelli”, mi farebbe un grande piacere! Io, purtroppo, non sono capace! 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2019 Ciao, vedrai che capitan Ventosa.....pardon Zazza provvederà a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2019 Problemi tecnici... al momento non ci riusciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati