Esteban8 Inviato: 6 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2018 Mi capita di vedere questo quando tolgo la protesi... è normale? Non è rossissima comunque non è bianca...Non ho prurito quando la indosso. Uso blue tape su tutto il perimetro anche sul front. Soluzioni o rimedi??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick1963 Inviato: 6 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2018 io l'ho provato, ed ho avuto lo stesso problema, oltre al fatto che su di me non funziona, in pratica comincia a cedere dopo pochissimi giorni, sono tornato a stick-it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 6 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2018 Non è normale? Dopo un po' il rossore si attenua.... ma se magari questo a lungo andare può portare dei problemi come dermatiti allora inizio a cambiare tapes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2018 Per me normale. Io però dormo senza protesi la notte della manutenzione, quindi non me ne sono mai preoccupato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 6 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2018 (modificato) Ok... ho visto nei prodotti di luca il Geoflex che ha microrilievi per togliere il luccichio e durata fino 60 gg.... Qualcuno l ha Modificato 6 Giugno 2018 da Esteban8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 6 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2018 (modificato) Ok... ho visto nei prodotti di luca il Geoflex che ha microrilievi per togliere il luccichio e durata fino 60 gg.... Qualcuno l ha Ciao, credo sia normale vedere la cute arrossata subito tolto L impianto. Del resto quella parte di cute non respira per un po di giorni perché c è Il collante e quando togli tutto ,comunque, un po di trazione la fai...Importante, secondo me, quando hai un po più di tempo per fare manutenzione usare dei prodotti che tolgano L infiammazione... il prodotto di Luca che mi pare si chiami Afrodite e perfetto, oppure L aloe ... geoflex? Io lo uso casomai come tape arretrato nel front perché e spesso e a filo sul front si vede... molto di più del blue tape... resiste a lungo però ... ciao Modificato 6 Giugno 2018 da Stetorino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 6 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2018 Ok. Grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2018 Ogni tape si bulla di durate incredibili. Geoflex dura come tutti gli altri, massimo massimo massimo 14 giorni. L'ho provato un po' di volte. Per il luccichio non so dirti perché non lo vedo (l'età...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 7 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2018 Geoflex lo uso come tape arretrato, non mi sognerei mai di metterlo sul front. 60 giorni ci durano solo i pagamenti posticipati... e luccica eccome. Però ottima tenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 9 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2018 (modificato) Beh direi che la cosa sia più che normale. Prova a metterti un normale cerotto sul braccio, tienilo almeno una settimana poi dimmi quando lo togli se la pelle un minimo non si arrossa. Poi svanisce nel giro di poco. Modificato 9 Giugno 2018 da Brugnoc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 9 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2018 Il fatto che io l'ho tenuta per quasi 25 giorni... Forse per questo penso che la regola sia fare manutenzione una volta a settimana e il giorno della manutenzione mettere Magari la crema Afrodite e dormire cabrio... con questo probabilmente si eviteranno arrossamenti futuri o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2018 Non hai avuto problemi di tape spappolato dopo 25 giorni? Dormire cabrio lo facciamo in pochi, non è necessario anche se è una goduria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 9 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2018 No assolutamente si era un po' sollevata la protesi di lato...ma per il resto teneva ancora bene. Uso il blue tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2018 Nemmeno front che si vedeva? Quello è il mio principale problema di durata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 9 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2018 No un po' di pieghette ma poco. Mi aiuto molto con miracolo sul front ogni 2 giorni una passata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 10 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2018 Il fatto che io l'ho tenuta per quasi 25 giorni... Forse per questo penso che la regola sia fare manutenzione una volta a settimana e il giorno della manutenzione mettere Magari la crema Afrodite e dormire cabrio... con questo probabilmente si eviteranno arrossamenti futuri o sbaglio? Io faccio una volta a settimana infatti, più che altro perchè la manutenzione è un po' più "pulita" essendoci meno roba spappolata e un po' più compatta. In questo modo non devo stressare troppo il lace in fase di rimozione dei residui. Io poi sempre col cotone perché è la cosa meno "violenta" per le maglie. Non uso alcuna crema quando sono cabrio, lo facevo all'inizio ma poi ho notato che non succede nulla anche lasciando stare la cute. Il rosso che c'è, dovuto secondo me alla trazione che si esercita sulla pelle, svanisce da solo. Certo dopo 25 giorni forse qualcosa per idratare sarebbe opportuno. Io ora uso D&S, quando mi deciderò a passare al 3mil vediamo che reazione avrò. Il caldo inizia a farsi sentire e la durata del D&S non è sufficiente, ora provo ad arrivare a 10 gg, vediamo come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2018 Il fatto che io l'ho tenuta per quasi 25 giorni... Forse per questo penso che la regola sia fare manutenzione una volta a settimana e il giorno della manutenzione mettere Magari la crema Afrodite e dormire cabrio... con questo probabilmente si eviteranno arrossamenti futuri o sbaglio? Ciao, dipende come solito da persona a persona, io faccio manutenzione ogni 3 settimane con il caldo e ogni 3/4 settimane in inverno o con temperature fresche (ma il risultato non cambia tantissimo,quando il tape decide di spappolarsi,si spappola...) e non ho problemi di cute arrossata, il rossore mi viene quando pulisco dai residui perché passo e ripasso dove è rimasta la colla sulla cute,ma una volta lavata la testa il rossore si attenua fino a scomparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 11 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2018 Può dipendere anche dal fatto che non lasci agire adeguatamente il remover, se il tape non viene via da sé ma lo devi strappare, il rossore è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 Hai provato il mix aloe talco alla calendula? Cmq è ovvio che quando togli la protesi la cute sia un pò arrossata. Non è normale che sia arrossata dopo qualche ora di cabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 19 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 Ho provato oggi Afrodite per il perimetro cute arrossata...ma l ho tenuta 20 secondi perché pizzicava da matti... è un effetto normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 19 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2018 Quanto tempo prima di tirare bisogna fa agire il remover? 20 secondi? Di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 20 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2018 Afrodite è normale che bruci,tanto più se hai la pelle un pó irritata,brucia anche con pelle sana a capelli appena rasati!sopporta,poi il bruciore si calma,io perlomeno faccio così!il remover lascialo agire pure qualche minuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2018 Io 20 secondi, lo metto col contagocce bene bene tra i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati