DiavoloPerCapello Inviato: 18 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2018 Ciao a tutti...Dopo mesi ho ricominciato a giocare a calcio...uso un casco protettivo tipo rugby per un infortunio passato alla testa...quando ho finito di giocare e me lo tolgo c'è questa linea biancastra veramente orribile da vedere esteticamente...faccio la doccia e mi asciugo,ma è ancora li...tempo mezz'ora per andare a casa e la linea scompare...io uso 3mil sul front...volevo chiedere a chi fa sport come pazzo o altri come risolvete il problema quando si presenta...capelli schiacciati a copertura del front? O altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2018 A me ciò che descrivi succede solo alla sudata dal quinto giorno in poi. Probabilmente è il caschetto che ti fa sudare di più. Però direi che se dopo mezzora scompare non è un problema enorme... nessuno sta lì a guardarti la linea frontale dopo una partita dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2018 Anch'io faccio degli sport dove uso sempre il caschetto. Con Supertape non ho mai avuto problemi e poi comunque ho sempre il front semi/o coperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2018 (modificato) Qualora invece il problema ti creasse disagio, potresti provare a risolverlo con il Brush Back. È più gonfio del Flat e sicuramente meno naturale in hair Line, ma permette di coprire con qualche ciuffetto in maniera molto più facile.... L*estate scorsa con quello stile ci tiravo avanti per minimo 20 giorni anche con l*hl distrutta (come dico spesso, io voglio cambiare sempre ogni settimana, ma non ho l*aria condizionata e con i 40º gradi estivi è più complesso trovare un orario fesco per la manutenzione)... trovi diverse foto in giro. Quest*anno mi sono scordato di riordinarne una così... Modificato 21 Maggio 2018 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 21 Maggio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2018 Grazie delle risposte ragazzi...premessa che gioco senza impegno...cmq ora sono propenso a cambiare pettinatura e farne una tipo alla alby per intenderci...forse così risolvero'anche il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 21 Maggio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2018 Qualora invece il problema ti creasse disagio, potresti provare a risolverlo con il Brush Back. È più gonfio del Flat e sicuramente meno naturale in hair Line, ma permette di coprire con qualche ciuffetto in maniera molto più facile.... L*estate scorsa con quello stile ci tiravo avanti per minimo 20 giorni anche con l*hl distrutta (come dico spesso, io voglio cambiare sempre ogni settimana, ma non ho l*aria condizionata e con i 40º gradi estivi è più complesso trovare un orario fesco per la manutenzione)... trovi diverse foto in giro. Quest*anno mi sono scordato di riordinarne una così... Ho sempre preso flat fino ad ora è mi trovo benissimo per il front perché sbiancati i nodi è davvero naturale...prendere uno stile diverso che non sia molto naturale sul front mi darebbe molto da fare per l'ideologia che ho io sugli impianti...un front naturale è di sicuro l'inganno più grande per i babbani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2018 Non sono molto d*accordo. Colore, calco e densità sono parametri molto più importanti della ventilazione sul front. Questo è il Brush dopo 2 settimane dell*estate scorsa: https://youtu.be/je7CeaPpk9w 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 22 Maggio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2018 Non sono molto d*accordo. Colore, calco e densità sono parametri molto più importanti della ventilazione sul front. Questo è il Brush dopo 2 settimane dell*estate scorsa: Pensavo peggio il front....si si sono d'accordo che tutto serve per essere insgamabile...soprattutto densità e colore...quindi ormai il mese prossimo mi arrivano due flat...al prossimo ordine proverò una brush back per vedere come va...grazie del consiglio pazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2018 Grazie delle risposte ragazzi...premessa che gioco senza impegno...cmq ora sono propenso a cambiare pettinatura e farne una tipo alla alby per intenderci...forse così risolvero'anche il problema! Non sei così bello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 23 Maggio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2018 Non sei così bello....Ma io non voglio essere bello come te alby...sai se no quanti pretendenti perdi nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2018 Ma io non voglio essere bello come te alby...sai se no quanti pretendenti perdi nel forum Alcuni te li cedo volentieri.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 26 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2018 Per caso usi Scalp Protector? Io riscontravo questo problema quando lo utilizzavo, ho smesso e ho risolto. Anche zaaazooo aveva avuto un problema simile e anche lui ha risolto non usando più quel prodotto. Che la causa sia imputabile a quello non è un dato certo, ma io mi sono convinto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 27 Maggio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2018 Per caso usi Scalp Protector? Io riscontravo questo problema quando lo utilizzavo, ho smesso e ho risolto. Anche zaaazooo aveva avuto un problema simile e anche lui ha risolto non usando più quel prodotto. Che la causa sia imputabile a quello non è un dato certo, ma io mi sono convinto cosìInteressante erelbr...ora proverò un giro senza scalp a vedere se è imputabile a quello!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 15 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2018 per chi fa sport da combattimento come boxe tailandese, c'è qualche rischio di strappo? Capita di prendere colpi in visto o sulla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 15 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2018 Secondo me se installi e combatti nel giro della settimana non ti succederà mai nulla...a meno che non ti prendano per i capelli e li tirino con quanta forza hanno in corpo...cmq penso che non si possa fare nella lotta in qualsiasi genere tirare i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 16 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2018 No, fortunatamente non si può. Però capitano sfregamenti con i guantoni, è quella la mia paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 16 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2018 Beh... non credo sia lo sport migliore per chi porta un impianto in testa. Rischio , a mio avviso, esiste. A meno che tu non abbia un caschetto. Allora il discorso cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 18 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2018 Beh... non credo sia lo sport migliore per chi porta un impianto in testa. Rischio , a mio avviso, esiste. A meno che tu non abbia un caschetto. Allora il discorso cambia. no caschetto... speriamo, farò delle prove prendendomi a pugni in faccia da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2018 Non son quelli che fan staccare la protesi. Sono le strusciate dal basso verso l'alto, magari accidentali perché hai la fronte attaccata al corpo altrui, e le tirate di capelli con rotazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 18 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2018 Non son quelli che fan staccare la protesi. Sono le strusciate dal basso verso l'alto, magari accidentali perché hai la fronte attaccata al corpo altrui, e le tirate di capelli con rotazione appena tentano un clinch mi butterò per terra simulando una caduta :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati