Esteban8 Inviato: 6 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2018 Salve a tutti dopo anni oggi mi sono deciso installare la mia prima protesi una all lace con densità 90 ho messo su tutto il perimetro Blue tape Diciamo che l'aspetto è Piuttosto soddisfacente perlomeno per essere la prima installazione fatta comunque da un vostro incaricato ma mi sembra forse magari perché ero abituato ad averne pochi che la densità effettivamente troppo alta... c'è la possibilità di poterli sfoltire con un parrucchiere? o devo per forza nel prossimo ordine magari mettere 80 o 70 come densità? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2018 Senza foto è impossibile darti alcun tipo di giudizio. IN GENERALE, 90% al primo ordine è un mezzo suicidio. Ma aspetta, dopo poco si “sgonfiano”. La mia 100 era assurda appena messa... adesso come densità è perfetta e mi pare sia la quarta installazione, quindi 25 giorni circa di utilizzo. Blue tape non si mette sul perimetro. È perfetto sul front, ma gli anelastici sul perimetro potrebbero far scivolare l’impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 6 Aprile 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2018 Ho le foto ma dice che il file è troppo grande per essere caricato come posso fare 1 Utente ha reagito qui! rob912 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 6 Aprile 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2018 Infatti sento che dietro tendono a fare pieghette mi consigliate Quale tipo di tape? l'installatore mi ha detto il 3000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2018 Infatti sento che dietro tendono a fare pieghette mi consigliate Quale tipo di tape? l'installatore mi ha detto il 3000 3000??? Dove si compra? Su mediashopping? Leggiti la guida master. Per sfoltire usa la crema depilatoria veet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2018 Ho le foto ma dice che il file è troppo grande per essere caricato come posso fare Usa imgur (guida dettagliata su http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 7 Aprile 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 https://imgur.com/a/cVEyU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 7 Aprile 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 (modificato) E la crema depilatoria la devo usare direttamente sulla testa? oppure devo togliere la protesi e spalmare Questa crema.... che tapes mi consigliate per il perimetro in lace? Sul front noto il luccichio del tape sotto... c'è un sistema o un prodotto? Grazie Modificato 7 Aprile 2018 da Esteban8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 7 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 Ciao, se vai nella sezione discussioni utili e guide importanti trovi davvero tutto e video su come sfoltire la protesi.... anche perché se spalmi l impianto di crema depilatoria ti trovi senza capelli dinuovo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 Io aborrisco l'idea di sfoltire una protesi. Davvero. Ma cavoli! Ci pensano già da sole a sfoltirsi. Piuttosto metterei un po di gel in modo che sembri meno densa ma sfoltirla no dai! Poi tra un mese rimpiangi di averlo fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 7 Aprile 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 Ok andrò di gel e effetto bagnato. Per il perimetro della lace ho bisogno di un consiglio per i tapes. Il blu lo uso sul front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 7 Aprile 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 Ma poi la sensazione di sentire la protesi in testa cioè quando faccio dei corrugamenti con la fronte o delle risate o certi movimenti della testa sentire un po' i tapes che tirano è normale o è una sensazione che poi col tempo verrà assimilata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 Ciao, ad installazione appena fatta e se non sei abituato puoi percepire questa sensazione che dopo pochi giorni passa. E' pur sempre un corpo estraneo. Per i tape io non uso il blue tape ma utilizzo il super tape su tutto il perimetro e poi chiudo con la colla i millimetri di lace in eccesso. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2018 Concordo sul gel, sfoltire la prima protesi chissà che porcheria viene. Sul bordo se in pellicola prova Petalorosso e, se non tiene, Duo-Tac. Se in lace Supertape. Hmmm, dalla foto si capisce poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati