Blayze Inviato: 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2017 Ho rimosso l'impianto oggi per la prima volta, dopo 3 giorni in cui è rimasto saldo nonostante pettinate frequenti, bagno caldo, shampoo/balsamo ecc.. L'ho tolto non per reale necessità di manutenzione ma solo perché mi ero scordato di scolorire i nodi con la deco, dunque oggi lo farò. Ragazzi, sono bastate poche gocce di remover e sull'impianto non è rimasta una traccia di colla! Tutta sulla crapa, e l'ho rimossa facilmente con sapone, olio di mandorle/argan e un poco di carta igienica. Adoro la Ghost Bond, vorrei essere partito subito con quella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 4 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2017 Ho rimosso l'impianto oggi per la prima volta, dopo 3 giorni in cui è rimasto saldo nonostante pettinate frequenti, bagno caldo, shampoo/balsamo ecc.. L'ho tolto non per reale necessità di manutenzione ma solo perché mi ero scordato di scolorire i nodi con la deco, dunque oggi lo farò. Ragazzi, sono bastate poche gocce di remover e sull'impianto non è rimasta una traccia di colla! Tutta sulla crapa, e l'ho rimossa facilmente con sapone, olio di mandorle/argan e un poco di carta igienica. Adoro la Ghost Bond, vorrei essere partito subito con quella!! Che ci stiamo a fare noi qua, altrimenti? ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2017 irritazione rientrata, quindi? stavi messo male 1 Utente ha reagito qui! Blayze 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blayze Inviato: 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2017 irritazione rientrata, quindi? stavi messo male L'irritazione ora è solo un brutto ricordo per fortuna! Grazie ancora a tutti amici <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blayze Inviato: 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2017 Chiusura con Ghost Bond XL (tentativo numero 2) Non è il massimo ma vi assicuro che dal vivo è piuttosto realistico e nessuno si è accorto di niente https://ibb.co/hXZwMG 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 5 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2017 Peccato per i nodi non schiariti. Che colore è la protesi? Da ciocca? O da codice ? Permane comunque una situazione non ottimale della cute e, da come sembra dalla foto, incolli la protesi SOPRA una zona di capelli rasati che restano così scoperti creando un effetto strano. Mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 5 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2017 I capelli rasati sotto non si devono vedere..io abbasserei per coprirli..cmq dai non male come installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blayze Inviato: 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2017 La situazione della cute non è ottimale ma non è neanche tragica, non mi brucia più e ogni volta che la controllo migliora. I nodi non sono scoloriti benissimo, ed è un poco più in alto della mia attaccatura originale ma vi posso garantire che dal vivo queste cose non si notano a meno che uno non abbia proprio un occhio "clinico", ma vabbè, migliorerò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2017 Beh immagino sia così alta aspettando che guarisca la cute, giusto? Oltre ai nodi da schiarire devi stare attento quando la tagli, ci sono tanti nodi mutilati e capellini spezzati. Tagliala con un bisturi lato lace, ancora meglio se utilizzi la crema depilatoria e crei un paio di maglie di lace in eccesso. Anche il disegno pare troppo dritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 5 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2017 Beh immagino sia così alta aspettando che guarisca la cute, giusto? Oltre ai nodi da schiarire devi stare attento quando la tagli, ci sono tanti nodi mutilati e capellini spezzati. Tagliala con un bisturi lato lace, ancora meglio se utilizzi la crema depilatoria e crei un paio di maglie di lace in eccesso. Anche il disegno pare troppo dritto Pazzo, questa cosa delle maglie in eccesso del lace da creare con la crema depilatoria...trovi un miglioramento notevole rispetto ad un front a filo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 6 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2017 Pazzo, questa cosa delle maglie in eccesso del lace da creare con la crema depilatoria...trovi un miglioramento notevole rispetto ad un front a filo?Il miglioramento con del lace in eccesso sta più nella praticità nel fare l'istallazione e a rendere il front più resistente alle eventuali trazioni!esteticamente io non noto grandi differenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 6 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2017 una maglia di margine è assolutamente indispensabile, se il nodo si trova nella maglia perimetrale sarà impossibile: 1. non far sollevare il lace alla prima pettinata decisa 2. schiacciare bene senza incollare la radice del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 6 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2017 Chiaro. Pensavo si intendesse dire un paio di maglie di lace OLTRE a quelle fisiologicamente presenti in un lace usato già da qualche mese. Tutto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blayze Inviato: 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2017 Record, la Ghost Bond XL mi ha retto per 5 giorni interi (considerando shampoo, balsamo, phon e spazzola quotidianamente) dopodiché si è sollevato un piccolo lembo. Avrei potuto fare un ritocchino e andare avanti ancora qualche giorno ma ho preferito fare manutenzione. W la Ghost Bond, altro che Pegaso Supermatt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Record, la Ghost Bond XL mi ha retto per 5 giorni interi (considerando shampoo, balsamo, phon e spazzola quotidianamente) dopodiché si è sollevato un piccolo lembo. Avrei potuto fare un ritocchino e andare avanti ancora qualche giorno ma ho preferito fare manutenzione. W la Ghost Bond, altro che Pegaso Supermatt! Quante passate fai? 5 giorni sono pochini per la Ghost...vero che non è la Platinum, ma con 4 passate e i tempi giusti di asciugatura dovresti arrivare agevolmente a 8-10gg. Con la Platinum io sono a 18 con UN ritocchino di 1cm con Pegaso e stuzzicadenti. Palestra 4volte a settimana e docce annesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 Quante passate fai? 5 giorni sono pochini per la Ghost...vero che non è la Platinum, ma con 4 passate e i tempi giusti di asciugatura dovresti arrivare agevolmente a 8-10gg. Con la Platinum io sono a 18 con UN ritocchino di 1cm con Pegaso e stuzzicadenti. Palestra 4volte a settimana e docce annesse. Incursione veloce per esprimere il mio stupore riguardo tale affermazione. 18 giorni e un ritocchino? Suppongo sia sempre questione di pelle. Io con la Ghost Bond quando la usavo riuscivo ad arrivare ad un massimo di 6 giorni. Con la SuperMatt invece 1 settimana ad impianto nuovo, poi non più di 4 giorni. 18 giorni? Wow, fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 12 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2017 (modificato) Incursione veloce per esprimere il mio stupore riguardo tale affermazione. 18 giorni e un ritocchino? Suppongo sia sempre questione di pelle. Io con la Ghost Bond quando la usavo riuscivo ad arrivare ad un massimo di 6 giorni. Con la SuperMatt invece 1 settimana ad impianto nuovo, poi non più di 4 giorni. 18 giorni? Wow, fortunato.Credo sia un misto di pelle fortunata, ridotte trazioni del capello durante la giornata (pettino col gel alla mattina e non li tocco più fino alla sera). Paradossalmente mi cede prima il back, ma perché sto usando Medical Tape d'emergenza lì, perché avevo finito stick It e strongtape. Certo non è un front impeccabile come i primi giorni, ma assolutamente a prova di sgamo (per i non addetti, ovviamente, ma mi basta per essere iper confident e non temere di stare di fronte a persone, sotto luci strane, ascensori stretti, etc, anzi credo che la sicurezza con cui sfoggio il tutto sia determinante per destare zero sospetti) e quasi del tutto scoperto. Ho densità 85-90 davanti e lace quasi praticamente a filo. Questo aiuta! A 21 farò manutenzione perché poi andrò all'estero qualche giorno, altrimenti quasi mi conveniva fare solo il back...! Ribadisco, preparo il front così: - lavata e sgrassata con sapone di Marsiglia - passata di allume di potassio a cute umida - doppia passata di scalp protector - 4 passate di Platinum con attese di 2min-2min-5min-10min (e comunque fino a completa trasparenza sopraggiunta della colla) Non potrei chiedere di meglio. D'altra parte, se pazzo ottiene 14gg con immersioni d'estate quotidiane, ad ottobre con una vita normale 18-21gg è raggiungibile per chi è fortunato... Non faccio shampoo tutti i giorni, anzi, spesso in doccia shampoo solo il back, parietali e solo acqua nel front. Poi Narciso o olio di Argan. Poi un po' di gel e stop. Mai avuto problemi di sebo, tuttavia segnalo che la mia alimentazione è basata quasi esclusivamente su frutta, verdura, pesce, legumi e semi vari. Niente carne o derivati. Ricordo un'ottima affermazione di DaniBelliCapelli in cui ribadiva l'importanza dell'alimentazione e sono stra d'accordo. Non solo per la tenuta Delle nostre protesi, ovviamente... Modificato 12 Ottobre 2017 da Buldus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati