Vai al contenuto

12 Giorni Di Mare


Messaggi raccomandati

Pazzo: grazie dei consigli...ora proverò...è che io vivendo in montagna non ho sempre tutto questo caldo degli ultimi giorni quindi riproverò alla sera se il clima lo permette...se no provo alla mattina come fai tu...il problema però è che andando a lavorare, se non è Week,io sudo un tot al lavoro dato che sono un operaio che si fa spesso il mazzo in un buco di paese in pianura dove il caldo è perenne...quindi alla fine sono costretto a farlo alla sera in estate!

Alby: tranquillissimo non proprio...ho una

Bimba di 11 mesi che quando mi ha visto cabrio non mi ha riconosciuto ed è quasi scoppiata a piangere ??...quindi dovrò adattarmi alla sera ad usare il ventilatore ai 2000 in bagno!!

Povera bimba....

Ha visto zio fester....

Io provengo dalla scuola tape a filo no colla (se non per i ritocchini).

Duro 14 gg.

Valuta anche questa opzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera bimba....

Ha visto zio fester....

Io provengo dalla scuola tape a filo no colla (se non per i ritocchini).

Duro 14 gg.

Valuta anche questa opzione....

Anche io provengo da quella scuola tape a filo e poi nel tempo ho cominciato a mettere anche un filo di supermatt sotto il tape...però ora alby i risultati migliori li ho avuti con lace in eccesso...magari prima di cestinare una protesi provo a farla la prova a filo a vedere se mi soddisfa con il 3mil e ghost sotto!! Mi ha visto da fester Adams a Gomez adams???
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che quando ho installato la prima volta con il lace in eccesso era stato un mezzo disatro! C'era una striscia continua di lace e ne avevo lasciato troppo, se riguardo quelle foto mi vengono i brividi ahah poi ho diminuito le maglie fino a massimo massimo tre (in alcuni punti) ed ero soddisfattissimo perché l'impianto è più maneggevole e non si ha il problema dei capelli che si attaccano al limite. Con il primo sole preso, però, si creava una differenza cromatica che mi dava molto pensiero e anche con docce e piscina il tape lasciava una banda bianchiccia che andava via solo asciugando. Ora ho il lace a filo e colla, quindi zero problemi di abbronzatura e mi trovo veramente, veramente bene. Questo a sostegno della tesi che all'inizio si possono anche consigliare delle procedure di installazione e dei prodotti standard, ma io sono dell'idea che tutto deve essere personalizzato una volta acquisita la giusta manualità.

 

 

***Infatti non sono memmeno troppo d'accordo con i consigli di default tipo la solfa "flatback - 70/80 front resto 80" che si propina da due anni a questa parte.***

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che quando ho installato la prima volta con il lace in eccesso era stato un mezzo disatro! C'era una striscia continua di lace e ne avevo lasciato troppo, se riguardo quelle foto mi vengono i brividi ahah poi ho diminuito le maglie fino a massimo massimo tre (in alcuni punti) ed ero soddisfattissimo perché l'impianto è più maneggevole e non si ha il problema dei capelli che si attaccano al limite. Con il primo sole preso, però, si creava una differenza cromatica che mi dava molto pensiero e anche con docce e piscina il tape lasciava una banda bianchiccia che andava via solo asciugando. Ora ho il lace a filo e colla, quindi zero problemi di abbronzatura e mi trovo veramente, veramente bene. Questo a sostegno della tesi che all'inizio si possono anche consigliare delle procedure di installazione e dei prodotti standard, ma io sono dell'idea che tutto deve essere personalizzato una volta acquisita la giusta manualità.

 

 

***Infatti non sono memmeno troppo d'accordo con i consigli di default tipo la solfa "flatback - 70/80 front resto 80" che si propina da due anni a questa parte.***

Anche io ho riscontrato i tuoi problemi erelbr con l'abbronzatura...vedremo come va nei prossimi mesi e poi come già detto ad alby proverò il lace a filo come facevo

Con le vecchie protesi quando dovrò di smettere una delle protesi prima che mi abbandoni!! Oppure provare a ridurre il lace a sole due maglie barra una!! Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto più volte, una protesi bisogna considerare di "sacrificarla" per l'estate, anzi, di procedere ad acquisto, per tempo, di una protesi specifica da utilizzare solo nel periodo estivo, con gli accorgimenti che la stagione richiede.

Si mette a metà giugno e la si butta a fine stagione, sempre che ce la faccia a farla tutta, a seconda dello stress a cui la si sottopone.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che quando ho installato la prima volta con il lace in eccesso era stato un mezzo disatro! C'era una striscia continua di lace e ne avevo lasciato troppo, se riguardo quelle foto mi vengono i brividi ahah poi ho diminuito le maglie fino a massimo massimo tre (in alcuni punti) ed ero soddisfattissimo perché l'impianto è più maneggevole e non si ha il problema dei capelli che si attaccano al limite. Con il primo sole preso, però, si creava una differenza cromatica che mi dava molto pensiero e anche con docce e piscina il tape lasciava una banda bianchiccia che andava via solo asciugando. Ora ho il lace a filo e colla, quindi zero problemi di abbronzatura e mi trovo veramente, veramente bene. Questo a sostegno della tesi che all'inizio si possono anche consigliare delle procedure di installazione e dei prodotti standard, ma io sono dell'idea che tutto deve essere personalizzato una volta acquisita la giusta manualità.

 

 

***Infatti non sono memmeno troppo d'accordo con i consigli di default tipo la solfa "flatback - 70/80 front resto 80" che si propina da due anni a questa parte.***

Capelli fini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto più volte, una protesi bisogna considerare di "sacrificarla" per l'estate, anzi, di procedere ad acquisto, per tempo, di una protesi specifica da utilizzare solo nel periodo estivo, con gli accorgimenti che la stagione richiede.

Si mette a metà giugno e la si butta a fine stagione, sempre che ce la faccia a farla tutta, a seconda dello stress a cui la si sottopone.

 

MDM

 

Io faccio diversamente..

Metto quelle vecchie vecchie se devo andare un wend al mare...

Quando sono in vacanza per una settimana 10 giorni, ne metto una nuova da "sacrificare"... che poi ovviamente non butto, ma che so dovrò farci come minimo un colore...

Il resto dei giorni estivi, normale routine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelli fini....

 

 

Su quello ancora ancora sono d'accordo ahah

 

 

Io faccio diversamente..

Metto quelle vecchie vecchie se devo andare un wend al mare...

Quando sono in vacanza per una settimana 10 giorni, ne metto una nuova da "sacrificare"... che poi ovviamente non butto, ma che so dovrò farci come minimo un colore...

Il resto dei giorni estivi, normale routine.

 

È bene precisare che si sta parlando di estati al mare, per me che abito in collina e mi faccio si e no una settimana al mare, inverno ed estate non fa molta differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo di mettere a punto la "Guida per capire Alby".

Lavoro corposo e privo di soddisfazioni ma che ,a breve, sarà nei topic importanti con obbligo di lettura per i nuovi utenti.

 

Stay tuned!

 

MDM

Credo sia più che opportuno che prima di postare in questo forum i nuovi debbano leggere...PRIMA la guida per capire alby e DOPO leggere la guida per capire le protesi???
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Dago,

Hai anticipato l evento internazionale che si terrà a Vercelli.

Ovviamente sarà un raduno non solo di poveri pelati che mettono la parrucca per sembrare più giovani, ma di gente importante ed affermata.

Per l'occasione ci sarà anche gigi Marzullo che mi porrà un quesito amletico:

Essere o non essere?

 

Ovviamente si riferirà al mio essere stronzo.

 

Siete tutti invitati :)

 

Dago però tagliati i capelli che i capelloni non sono i benvenuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...