zazza Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 Ora avete capito PERCHE' censuro pesantemente le foto, se da quelle foto già si alza il testosterone... Arrivano altre foto: Front sbagliato, corretto con toppik, tempie inguardabili, base visibile, laterali osceni, consistenza orribile, colore scurissimo. 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 Ora avete capito PERCHE' censuro pesantemente le foto, se da quelle foto già si alza il testosterone... Arrivano altre foto: Front sbagliato, corretto con toppik, tempie inguardabili, base visibile, laterali osceni, consistenza orribile, colore scurissimo. Caro za, Ci siamo stufati della chioma bionda di mcm... Vogliamo una bella donna da vedere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 dalle foto la densità pare l'ultimo dei problemi quello maggiore è la visibilità dei nodi nella vista dall'alto, che determina l'effetto "fatto a macchina" andare a mettere una totale entro una cornice di capelli propri non è facile, soprattutto con una stock ritagliata non so se tenere quei 4 peli propri attorno alle orecchie sia utile, servirebbe il parere di una donna che usa le totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 26 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 La basetta la devo tenere... sui lati Maxi hai ragione potrei pensare di coprire tutto. Io sto aspettando purtroppo in altra stock e ho pensato di metterla in misura da sola, ingrandendo il calco che mi è stato fatto. Di mio vorrei tenere basette, front e baby hair delle tempie. Dite che così riesco ad integrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 se i tuoi residui sono malmessi, integrare è difficile, ma le totali sono una cosa diversa, difficile che ti possa consigliare un uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 Provo a farmi una foto migliore, così vedete anche il colore... io lo odio, volevo un castano scuro, invece sono praticamente neri e mi sbattono un sacco. Io ho la pelle chiara. Mi sembra la chioma di una strega. Il colore con l'utilizzo e i lavaggi di solito cede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 26 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2017 dalle foto la densità pare l'ultimo dei problemi quello maggiore è la visibilità dei nodi nella vista dall'alto, che determina l'effetto "fatto a macchina" andare a mettere una totale entro una cornice di capelli propri non è facile, soprattutto con una stock ritagliata non so se tenere quei 4 peli propri attorno alle orecchie sia utile, servirebbe il parere di una donna che usa le totali Sì, la densità mi sembra ottima. Se non ho capito male è uno stock...quindi i nodi potrebbero essere così visibili perchè forse il lace non aderisce perfettamente perchè non ha la giusta curvatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Esistono anche shampoo che fanno scaricare il colore; chiedi ad xxxx che è un mago in queste cose... Come va, oggi, sotto il profilo psicologico? Ti sei tranquillizzata? MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 27 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Ciao MDM, mi sono un po' calmata, ma potrebbe decisamente andare meglio! Per la riga non sono preoccupata perché l'altra protesi in arrivo ha il silk top nella parte superiore... provo a contattare l'utente che mi avete suggerito per il colore! 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Ciao Patatosa,anche per migliorare l'effetto di confine con i tuoi fatti dire(ma se potrai mandala direttamente a lui) come sfoltire la percentuale dei capelli a confine con i tuoi,quell'effetto è dovuto al fatto che i tuoi residui sono più scarsi visivamente rispetto a quelli dell'impianto e quindi si nota la differenza,devi abbassare tale percentuale con crema depilatoria o con scotch ma io lo farei fare a lui che è un vero artista,io quando ho provato l'ho fatto sopra ad una protesi che dovevo buttare e per fortuna perché ho fatto un disastro non avevo tempo per aspettare ed ho creato dei veri buchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 27 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 In realtà, Dago lo stacco ai crea anche perché la protesi è troppo corta ... se arrivasse a coprire tutta la parte rasata, i miei 4 capelli svolgerebbero la funziona di simulare i baby hair (motivo per cui sono stati lasciati anziché rasato pure loro). È stato proprio fatto di emme il calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati