perbene Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Buongiorno Avrei intenzione di cambiare: ho sempre "indossato" una protesi con pellicola a ferro di cavallo e vorrei passare ad una all lace. Questo perché ho notato che, dopo un po' la pellicola con molti bianchi annodati, comincia ad intravedersi. Quali consigli vi sentite di darmi? Quali adesivi mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Scotch e vinavil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Tapes migliori per chi ha appena iniziato: LFS (sul front) + Supertape (sul perimetro). A molti piace molto Stick it sul perimetro, a me personalmente no. Per chi ha già pratica: 3mil sul front + Strongtape sul perimetro. Io ho sempre usato all lace e mi trovo benissimo 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Sei sempre dolcissimo alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 12 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Scotch e vinavil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 12 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Alby A stu punt nu poc r'attack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Sei sempre dolcissimo alby Mi viene naturale essere stronzo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Alby A stu punt nu poc r'attack Con l attack strappi il lace :) Scherzo, Segui i consigli di ZioBoris. Cmq mi sembra di aver creato una guida per queste NUOVE domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Personalmente preferisco il ferro in pellicola,piu facile da gestire e mooolto meno remover consumato oltre al fatto che,sempre secondo me,il diradamento sulla pellicoa è più difficile!ma tieni presente che porto capelli oltre i 15 cm! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Personalmente preferisco il ferro in pellicola,piu facile da gestire e mooolto meno remover consumato oltre al fatto che,sempre secondo me,il diradamento sulla pellicoa è più difficile!ma tieni presente che porto capelli oltre i 15 cm! I parrucconi non fanno testo in questa conversazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Cmq mi sembra di aver creato una guida per queste NUOVE domande... Era ora che qualcuno ci pensasse! Ma è già online? Si può visionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Con l attack strappi il lace :) Scherzo, Segui i consigli di ZioBoris. Cmq mi sembra di aver creato una guida per queste NUOVE domande... Ma se non hai nemmeno la patente.....che guida e guida.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2017 Era ora che qualcuno ci pensasse! Ma è già online? Si può visionare? Buonasera Ing. (?) Massimo, Al momento la guida non è ancora on line nonostante le mille riunioni con tutti gli esperti del forum. Stavamo valutando la possibilità di andare direttamente a casa o altro luogo consono al nuovo utente per fargli visionare dal vivo la manutenzione, l installazione e la scelta dei tape. Secondo lei é una buona idea? Cordiali saluti Alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 (modificato) I parrucconi non fanno testo in questa conversazione.arieccote....Densita 70 per te è parruccone? Modificato 13 Aprile 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Ma se non hai nemmeno la patente.....che guida e guida.... https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjXbjTjf-Uql514Lc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 arieccote....Densita 70 per te è parruccone? 70???? Ma sembra che hai 3 kg di capelli.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Buonasera Ing. (?) Massimo, Al momento la guida non è ancora on line nonostante le mille riunioni con tutti gli esperti del forum. Stavamo valutando la possibilità di andare direttamente a casa o altro luogo consono al nuovo utente per fargli visionare dal vivo la manutenzione, l installazione e la scelta dei tape. Secondo lei é una buona idea? Cordiali saluti Alby Dott.ing...intanto... :militare-01: :P Reputo la Sua iniziativa di grande livello e mi permetto di aggiungere che non sarebbe male pensare anche ad un pacchetto base di prodotti da consegnare, in maniera assolutamente gratuita, all'utente al primo incontro. Rimango a disposizione. MDM P.S.=Adesso non scrivo più altrimenti Zazza ci banna per turbativa di topic :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Dott.ing...intanto... :militare-01: :P Reputo la Sua iniziativa di grande livello e mi permetto di aggiungere che non sarebbe male pensare anche ad un pacchetto base di prodotti da consegnare, in maniera assolutamente gratuita, all'utente al primo incontro. Rimango a disposizione. MDM P.S.=Adesso non scrivo più altrimenti Zazza ci banna per turbativa di topic :tastiera-01: Ottima idea! Già che ci siamo proporrei di tagliare i capelli All utente in questo modo: https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjXc09VbXUbfWB2AQ 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 13 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Scusate, ma a prescindere dalla guida dell'autorevolissimo Alby, qualche sltra risposta al mio quesito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Strongtape Supertape Stickit 3ml Delicate&Sensitive Ti ho scritto perché ho apprezzato il complimento ;) Le specifiche di ogni tape le vai a leggere sulla benedetta guida.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Stick it sul perimetro e strongtape sul front, questa è la mia configurazione per quando usavo all lace. Tante altre son possibili, che sicuramente hai studiato sulla guida.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2017 Stick it sul perimetro e strongtape sul front, questa è la mia configurazione per quando usavo all lace. Tante altre son possibili, che sicuramente hai studiato sulla guida.... SICURAMENTE è una persona perbene... 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 29 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Strongtape Supertape Stickit 3ml Delicate&Sensitive Ti ho scritto perché ho apprezzato il complimento ;) Le specifiche di ogni tape le vai a leggere sulla benedetta guida.... Ciao Alby dove si trova la guida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2017 Ciao Alby dove si trova la guida? Per fortuna mi stai simpatico Robert altrimenti ti avrei risposto col mio solito sarcasmo :) È nelle discussioni importanti. Guarda la seconda versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2017 Per fortuna mi stai simpatico Robert altrimenti ti avrei risposto col mio solito sarcasmo :) È nelle discussioni importanti. Guarda la seconda versione Ti stai rammollendo, non è da te questa risposta :angry: ! Mala tempora currunt... :happy-05: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati