Vai al contenuto

Cambio Da Ferro Di Cavallo Ad Una All Lace


Messaggi raccomandati

Buongiorno

Avrei intenzione di cambiare: ho sempre "indossato" una protesi con pellicola a ferro di cavallo e vorrei passare ad una all lace.

Questo perché ho notato che, dopo un po' la pellicola con molti bianchi annodati, comincia ad intravedersi.

Quali consigli vi sentite di darmi?

Quali adesivi mi consigliate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco il ferro in pellicola,piu facile da gestire e mooolto meno remover consumato oltre al fatto che,sempre secondo me,il diradamento sulla pellicoa è più difficile!ma tieni presente che porto capelli oltre i 15 cm!

I parrucconi non fanno testo in questa conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora che qualcuno ci pensasse!

Ma è già online?

Si può visionare?

Buonasera Ing. (?) Massimo,

Al momento la guida non è ancora on line nonostante le mille riunioni con tutti gli esperti del forum.

Stavamo valutando la possibilità di andare direttamente a casa o altro luogo consono al nuovo utente per fargli visionare dal vivo la manutenzione, l installazione e la scelta dei tape.

 

Secondo lei é una buona idea?

 

 

Cordiali saluti

 

 

Alby

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Ing. (?) Massimo,

Al momento la guida non è ancora on line nonostante le mille riunioni con tutti gli esperti del forum.

Stavamo valutando la possibilità di andare direttamente a casa o altro luogo consono al nuovo utente per fargli visionare dal vivo la manutenzione, l installazione e la scelta dei tape.

 

Secondo lei é una buona idea?

 

 

Cordiali saluti

 

 

Alby

Dott.ing...intanto... :militare-01: :P

 

Reputo la Sua iniziativa di grande livello e mi permetto di aggiungere che non sarebbe male pensare anche ad un pacchetto base di prodotti da consegnare, in maniera assolutamente gratuita, all'utente al primo incontro.

 

Rimango a disposizione.

 

MDM

 

 

P.S.=Adesso non scrivo più altrimenti Zazza ci banna per turbativa di topic :tastiera-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott.ing...intanto... :militare-01: :P

 

Reputo la Sua iniziativa di grande livello e mi permetto di aggiungere che non sarebbe male pensare anche ad un pacchetto base di prodotti da consegnare, in maniera assolutamente gratuita, all'utente al primo incontro.

 

Rimango a disposizione.

 

MDM

 

 

P.S.=Adesso non scrivo più altrimenti Zazza ci banna per turbativa di topic :tastiera-01:

Ottima idea!

Già che ci siamo proporrei di tagliare i capelli All utente in questo modo:

 

https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjXc09VbXUbfWB2AQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Stick it sul perimetro e strongtape sul front, questa è la mia configurazione per quando usavo all lace. Tante altre son possibili, che sicuramente hai studiato sulla guida....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...