Vai al contenuto

Rattoppo Nuova Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la mia terza protesi. Come colore leggermente più scura come da voi suggerito visto che ho fatto un mix con ash4. Unico "problema" è quel rattoppo fatto dalla factory. Può creare problemi in futuro o è successo anche a voi ed è tutto normale? Essendo in posizione laterale non dovrebbe vedersi.

Grazie ancora per l'aiuto.

http://imgur.com/a/TUBWl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di rinforzarle da subito con ago,filo da pesca finissimo e un po di pazienza altrimenti dopo qualche manutenzione si aprono!a me è successo 2 volte!

oh cavolo :angry: C'è qualche discussione o video che fa vedere e spiega questo? O si cuce normalmente? così lo facevo fare a mia mamma che fa meno danni ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cavolo :angry: C'è qualche discussione o video che fa vedere e spiega questo? O si cuce normalmente? così lo facevo fare a mia mamma che fa meno danni ahah

Ciao,

in tanti anni (7) di impianti in lace (prima avevo il copertone)non mi è mai capitato che una pience si sia aperta,

probabilmente questa è una cosa che forse capita una tantum e allora in quel caso la si può cucire.

Link al commento
Condividi su altri siti