juve94 Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la mia terza protesi. Come colore leggermente più scura come da voi suggerito visto che ho fatto un mix con ash4. Unico "problema" è quel rattoppo fatto dalla factory. Può creare problemi in futuro o è successo anche a voi ed è tutto normale? Essendo in posizione laterale non dovrebbe vedersi. Grazie ancora per l'aiuto. http://imgur.com/a/TUBWl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Tranquillo é normalissimo non si vede niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Hahahaha non è un rattoppo. Serve per dare la curvatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 Hahahaha non è un rattoppo. Serve per dare la curvatura ahahh scusa :dimenticanza-01: Perchè nelle altre 2 non c'era e mi sono preoccupato ahaha. Ok allora tutto nella norma. Grazie ancora :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 erano sbagliate le altre due, quelle pinces danno la curvatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2017 erano sbagliate le altre due, quelle pinces danno la curvatura aaaaaa capito :) grazie e scusate :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2017 Ti consiglio di rinforzarle da subito con ago,filo da pesca finissimo e un po di pazienza altrimenti dopo qualche manutenzione si aprono!a me è successo 2 volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 1 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2017 Ti consiglio di rinforzarle da subito con ago,filo da pesca finissimo e un po di pazienza altrimenti dopo qualche manutenzione si aprono!a me è successo 2 volte! oh cavolo :angry: C'è qualche discussione o video che fa vedere e spiega questo? O si cuce normalmente? così lo facevo fare a mia mamma che fa meno danni ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2017 oh cavolo :angry: C'è qualche discussione o video che fa vedere e spiega questo? O si cuce normalmente? così lo facevo fare a mia mamma che fa meno danni ahah Ciao, in tanti anni (7) di impianti in lace (prima avevo il copertone)non mi è mai capitato che una pience si sia aperta, probabilmente questa è una cosa che forse capita una tantum e allora in quel caso la si può cucire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2017 idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati