sarocrozza Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 salve sono un nuovo utente..voglio una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Tieni... https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjTOkAavyl4sTCCjI 1 Utente ha reagito qui! Erelbr 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Toghissimo voglio una protesi... Peggio di me... Quando sono arrivato. Per ordinare le protesi devi andare sul sito http://www.newhairsystem.it 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Spero che sia uno scherzo, vero??? Altrimenti, fai finta che lo sia e nel frattempo leggiti le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Ma è lo stesso che ha scritto quel messaggio in dialetto prima?? La gente non si regola... :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarocrozza Inviato: 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Che bel modo di accogliere uno ha ha gravi problemi di capelli... Bravi veramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Che bel modo di presentarsi, bravo veramente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarocrozza Inviato: 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Perché cosa dovrei fare.. Ho chiesto consigli e non ho ricevuto niente in cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarocrozza Inviato: 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Vorrei usare una protesi solo per il vertex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Ne ho veramente le scatole piene dei nuovi utenti che arrivano, scrivono una riga, se ne infischiano totalmente delle discussioni importanti e di tutta la sezione circa le regole per postare in questo forum, e pretendono che gli diamo aiuto a scatola chiusa e pappa pronta.E hanno anche il coraggio di lamentarsi. E poi si offendono quando noi facciamo un po' di ironia sul loro modo di approcciarsi. E io che devo essere serio e palloso per evitare di offenderli.Quindi ti prendi una settimanella per studiare le regole e leggere le faq, come ti ho consigliato un'ora fa ma te ne sei strasbattuto. La protesi non è un paio di calzini, ma anche per scegliere quelli mi sa che mezza riga non basta.Attendiamo tra una settimana una presentazione come si deve con foto, come prescrive il regolamento, che sta qui: http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/non penso che fosse lui che ha postato il messaggio in dialetto poco prima, ho qualche sospettino su chi possa essere... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 Anche io ho qualche sospetto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelmadge Inviato: 21 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2016 hahhahahahahaah XD che ridere. Ragazzi ma vi arrabbiate troppo comunque. hahahaha Ma lasciate perdere che vi frega? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Hai perfettamente ragione angel. Tempo fa un utente ci definì delle zitelle acide e aveva ragione. IO infatti sono abituato che se qualcuno entra in modo completamente fuori luogo su un forum, gli si fa dell'ironia e lui LA CAPISCE E SI FA UNA RISATA SOPRA, chiede scusa e fa quello che gli si suggerisce. Qui invece si incacchia di brutto! (anche se devo dire che sarocrozza non si è incacchiato più di tanto, ma comunque ha ignorato quello che gli è stato suggerito) Boh, sarà la perdita di capelli che mette di malumore. E così con gli anni mi sono adeguato e son diventato incacchioso pure io :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Oh putèi: io ho un grossissimo sospetto che sia uno uscito dalla porta e rientrato dalla finestra. sarocrozza.....dai dillo....vero che sei sempre tu? A modo tuo ci mancavi sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Vits o Ken? Troppi pochi errori per essere Vits e troppa poca conoscenza per essere Ken (l'ultima volta che era ritornato sotto le spoglie di RenatoPoggi dimostrava molta cortesia e precisione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2016 Vits se sei tu ricordati che te le ho promesse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati