Vai al contenuto

All Lace Sottile Totale E Capello Lungo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Un parere. Questo mese pensavo di rifare il calco. Non che il mio non mi piaccia, ma, dato che ha 2 anni e dato che vorrei evidenziare le basette, pensavo di rifarlo. Vorrei cimentarmici nella settimana di ferragosto, poi posterò le foto... Pensavo anche di ordinare una totale all lace sottile ma il mio dubbio è il peso del capello. Non vorrei, infatti, che si rovinasse la protesi dato che ho una totale e un capello lungo almeno 40 cm... Temo che si possa strappare il lace per il troppo peso... Ora uso al centro doppio all lace sottile, mi trovo bene, il capello in teoria è annodato al primo stato di lace ma mi pare che il secondo serva da rinforzo. Non so, cosa ne pensate voi? Io vorrei una all lace sottile totale perché sembrerebbero a me ancora più naturali di ora.

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come resa estetica si, ma a livello di naturalezza a contatto della pelle cambia... Vorrei pareri da chi lo fa e capire come si trova perché credo di provare....

Link al commento
Condividi su altri siti

rialzo il post, perchè sto facendo l'ordine. Sono veramente in dubbio se tutta all lace sottile (tranne ferro di cavallo) oppure front in all lace sottile e al centro doppio lace sottile.... :( preferire tutta all lace ma ho il terrore duri meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Medusa saprà dirti se c'è qualcuno che fa questo tipo di ordine.

 

Ovvio che non ti dirà chi lo fa, ma credo che sia sufficiente sapere se questi parametri vengano richiesti ed anche ripetuti nel tempo...vorrebbe dire che il risultato è soddisfacente

 

Mi ha già chiesto e le ho risposto per email.

Con capelli così lunghi è consigliato il lace resistente, singolo o doppio non ha importanza.

La trazione del pettine (più che il peso del capello) potrebbe far strappare il lace sottile.

Se poi la densità è alta è praticamente obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...