odone Inviato: 9 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2016 Giorno a tutti! Questo post è per i draghi del forum, Mercuzio, Pazzolivo e compagnia bella. Adottando il metodo Mercuzio il front normalmente non mi si vede, però quando la luce arriva di lato, per esempio in una stanza con la tapparella abbassata (vedi foto che mi sono fatto http://imgur.com/Gj5m8hI o stando in uno spazio aperto al tramonto o all'alba, il lace mi si vede nettamente. Sapete cause e soprattutto rimedi a questo annoso problema? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2016 Drago, non so se è colpa mia, ma la foto non la vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2016 Non si vede una cippa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2016 Ho sistemato il link, che aveva una parentesi abusiva. Ora funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2016 Quante maglie sono? Sembrano ben più di 3. C'è qualche pieghetta e non sembra pressato bene. Cerotto lo hai messo? A che giorno è? Colore lace? Asseconda la curva con il tape, cioè non mettere il tape intero dove curva, mettine tanti piccolini. 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 11 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2016 Come prima cosa a me sembra ci sia troppo lace un eccesso.a vederlo così sembra quasi un cm!! come seconda...un pó di magagne!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 12 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2016 Questo è il classico esempio di cui spesso ho scritto: luce che arriva a quell'altezza sul front. Comunque, il lace in eccesso mi sembra eccessivo (almeno 0.5 cm???), inoltre non mi sembra che il lace sia tagliato irregolarmente o almeno sul lato illuminato non sembra proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 18 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2016 Oh eccomi, scusate se sono scomparso ma ero al mare e finiti i gigabyte internet mi andava lentissimo. il lace è irregolare e leggermente giallo, al 3° giorno mi pare. Adesso l'ho accorciato a 3 mm massimo, ma comunque lì il problema è di luce, non di ampiezza del lace, anche se ovviamente più lace in eccesso c'è e più l'effetto è evidente. Avevo messo anche il cerotto liquido.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandez Inviato: 23 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2016 Per me sopratutto d'estate non va bene sulla tua carnagione il light yellow. Io dietro consiglio di Medusa,alla convention ho ordinato il light brown e ho risolto il problema avendo una pelle che si abbronza facilmente e tendente allo scuro. Ed anche in inverno non e' male 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati