rambb Inviato: 6 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 A me non regge alle docce calde il 3mil, mi scivola il tape ed è un disastro.Sono tornato alla colla dopo 1 mesetto di esperimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 Quando sono arrivato qui, ormai un lustro fa, quello era un risultato eccellente. Io mi sono tarato su quel metro di giudizio, confesso che abitualmente io ho un risultato peggiore e i pochissimi utenti che ogni tanto vedo sono messi spesso peggio di me! Certo, il lace ha potenzialità ben migliori, ma io sarei contento di avere quel risultato dopo una settimana (averlo appena installato è abbastanza fattibile). Esatto Zazza, è passato tanto tempo e ci sono state tante scoperte ulteriori che hanno migliorato enormemente i risultati... Probabilmete anche il buon Robert ha iniziato anni fa e anni fa poteva avere un buon risultato in base alle conoscenze del forum. Oggi no.... Che poi si parla strettamente di front, che secondo me non neanche un fattore così decisivo alla buona riuscita del risultato generale... ma sicuramente fa stare più tranquilli.... http://forum.salusmaster.com/topic/57085-il-mio-nuovo-look/?do=findComment&comment=507971 http://forum.salusmaster.com/topic/57083-il-mio-nuovo-front/?p=508071 Questi sono i risultati a cui aspirerei, se entrassi oggi per la prima volta nel forum... e non cito Mercuzio, ma potrei dire anche Zaaazooo e tanti altri che ho visto, ma che non pubblicano. E tutti usano il metodo. Come ha sottolineato Manulore, affinché il lace non sia percepibile anche dopo tanti giorni, è necessario che sia irregolare... Nelle foto analizzate, il lace non è mimetizzato, ma è nascosto dai capelli che vanno in avanti a copertura.... Con una pettinatura a leccata di mucca, si sarebbe sicuramente a rischio... Così come lo sarebbe una bella uscita dall'acqua in estate... :) ( https://youtu.be/ddjR9VoNlU8 ) Se si è capaci di stendere uno strato di colla con le perfette irregolarità e stendere lo strato perfetto per far sparire la retina, allora si può fare a meno del 3mil.... io non sono in grado e me lo tengo stretto dato che è molto facile da utilizzare e regala tante soddisfazioni... per non parlare della enorme tenacia. Non dico che al newbie di turno sia da consigliare una soluzione simile, ma per gli utenti navigati che cercano qualcosa di facile e performante, questo è l'ideale. http://i.imgur.com/vc5wd56.jpg http://i.imgur.com/1OMaeP6.jpg http://i.imgur.com/d8Nh57p.jpg http://i.imgur.com/JZXDuGU.jpg http://i.imgur.com/8nni5lR.jpg Questa è "truccata"... ma anche con i Flat Back "normali", la differenza si vede... Prendete il video che ho messo in questo messaggio... È un dalla corona a Sx, questo stile prevede nella tempia sinistra gli stessi nodi del FB, mentre nella destra sono tutti doppi, tripli e i capelli sono forzati in avanti e destra... con un uscita schiacciata e innaturalissima (confrontate l'effetto diverso delle 2 tempie)... Infatti, pur non vedendosi mai il lace, non considero il risultato che ho con quell'impianto, un buon risultato... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2016 A me non regge alle docce calde il 3mil, mi scivola il tape ed è un disastro. Sono tornato alla colla dopo 1 mesetto di esperimenti Magari qualche informazione in più.... Che tape arretrato usi in che posizione lo metti Quanti pezzettini di tape usi la colla ad acqua sotto ci sono le doppie irregolarità per scaricare le pieghette dopo quanti giorni succede usi il cerotto liquido Il tape regge sempre bene anche alle altissime temperature e ci ho fatto veramente di tutto, ma in generale sono da evitare lunghe docce molto calde. Io li bagno appena con acqua tiepida e poi spruzzo tocco magico con i capelli bagnati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 9 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2016 Mhaa vabbè .. indietro rispetto a cosa?..Non fosse stato per un errore della factory e l'impossibilgitá di restituirla non sarei ritornato ad usare una free style.Sono al 9 giorno di front per cui che dire. La cosa che noto tuttavia è una sorta di delirio di onnipotenza..studia di più .. fai come me..Ohhhhh è un forum... uno chiede e dà, se si vuole rispondere bene sennó pace non si è mica tenuti...Non siamo mica a scuola, sennó si potrebbe levare la possibilitá di iniziare una discussione e istituire un comitato a cui chiedere dietro pagamento spiegazioni e curiosità.La stessa cosa ho notato con altri utenti cosí detti esperti ,affetti da DDO ma diciamolo pure scolorire i nodi e anche il primo centimetro di capelli a 40 euro non é da esperti .Cmq se non usi 3mil fai caa se poi invece macchi il lace perchè fai il colore o l'antirosso tenendo la protesi in mano sei un ganzo. Robert non ti devi arrabbiare in questo modo.... Gli utenti danno consigli tecnici e t spronano a migliorare continuamente. Pazzolivo è uno di migliori in termini di pazienza tecnica e sprono. Poi ci sono utenti come me, molto ironici (nn in questo caso) che scherzano con altri utenti innescando alcune volte le loro ire ;) Quindi... calma e gesso e segui i consigli ;) 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 13 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2016 Magari qualche informazione in più.... Che tape arretrato usi in che posizione lo metti Quanti pezzettini di tape usi la colla ad acqua sotto ci sono le doppie irregolarità per scaricare le pieghette dopo quanti giorni succede usi il cerotto liquido Il tape regge sempre bene anche alle altissime temperature e ci ho fatto veramente di tutto, ma in generale sono da evitare lunghe docce molto calde. Io li bagno appena con acqua tiepida e poi spruzzo tocco magico con i capelli bagnati. tape arretrato li ho variati, dal supertape thin al supertape normale allo strong tape, ma nn c'entra perchè cede proprio il pezzo davanti lo metto a filo, un pezzo di tape solo, senza colla ad acqua, senza doppia irregolarità e senza cerotto liquido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 14 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2016 (modificato) il 3 mil non ha rivali a mio modo di vedere non si vede assolutamente nulla è facile e veloce da mettere e non da i problemi che può dare la colla in fase di stesura gli unici difetti sono A) non ha la tenuta della colla; diciamo che fa un lavoro eccelso per una settimana poi scema, a differenza della colla che può durare parecchio di più B) è difficile da fare aderire al lace durante il primo mese di utilizzo dello stesso poiche tende a rimanere attaccato alla pelle ma non alla retina; necessita quindi di essere scaldato per un pò una volta attaccato Per Robert, secondo me hai gia un ottimo risultato come anche io quando usavo il supertape, che secondo me miglioreresti ulteriormente col lace 3 mil certo dipende cosa cerchi tu, Mi spiego, se gia ti senti sicuro e comodo con quel risultato io lascerei tutto così perche cmq effettivamente il lace thin dura un po meno ed è un po difficile da far aderire. Se vuoi provare ad avere un risultato ancora migliore allora prova il lace 3 mil sapendo però che dura un po meno ed è piu difficile da stendere il gioco vale la candela? è relativo, per me si, perché per i perfezionisti il risultato si vede e cmq adesso che ho un po di pratica non ci metto molto a metterla in oltre per me 10 giorni di durata sono sufficienti. devi valutare se il risultato ottenuto vale il poco di sforzo in più come quando dicevano che la colla era meglio del super tape, probabile, ma a mio avviso il gioco non valeva la candela, quando alla fine il ST si vedeva un minimo in più della colla che però per metterla mi ci voleva tempo e rotture, ma per molti altri a quanto pare non era un problema.. Modificato 14 Agosto 2016 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 16 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2016 tape arretrato li ho variati, dal supertape thin al supertape normale allo strong tape, ma nn c'entra perchè cede proprio il pezzo davanti lo metto a filo, un pezzo di tape solo, senza colla ad acqua, senza doppia irregolarità e senza cerotto liquido Beh, installato così è un tape da 3 o 4 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 18 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2016 Beh, installato così è un tape da 3 o 4 giorni. doppia irregolarità e cerotto liquido immagino servano per mascherare meglio il front, è la colla ad acqua che allunga la vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2016 doppia irregolarità e cerotto liquido immagino servano per mascherare meglio il front, è la colla ad acqua che allunga la vita? la doppia irregolarità evita le pieghette. il cerotto ritarda lo sciogliersi da sopra, la fusion bond lo ritarda da sotto. ciò che mi preoccupa di più è il "pezzo unico". spiega meglio che forse non ho capito. servono almeno 5/6 pezzettini sul front. ma il lace in eccesso ce l'hai? lima e miracolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 19 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2016 il 3 mil non ha rivali a mio modo di vedere non si vede assolutamente nulla è facile e veloce da mettere e non da i problemi che può dare la colla in fase di stesura gli unici difetti sono A) non ha la tenuta della colla; diciamo che fa un lavoro eccelso per una settimana poi scema, a differenza della colla che può durare parecchio di più B) è difficile da fare aderire al lace durante il primo mese di utilizzo dello stesso poiche tende a rimanere attaccato alla pelle ma non alla retina; necessita quindi di essere scaldato per un pò una volta attaccato Per Robert, secondo me hai gia un ottimo risultato come anche io quando usavo il supertape, che secondo me miglioreresti ulteriormente col lace 3 mil certo dipende cosa cerchi tu, Mi spiego, se gia ti senti sicuro e comodo con quel risultato io lascerei tutto così perche cmq effettivamente il lace thin dura un po meno ed è un po difficile da far aderire. Se vuoi provare ad avere un risultato ancora migliore allora prova il lace 3 mil sapendo però che dura un po meno ed è piu difficile da stendere il gioco vale la candela? è relativo, per me si, perché per i perfezionisti il risultato si vede e cmq adesso che ho un po di pratica non ci metto molto a metterla in oltre per me 10 giorni di durata sono sufficienti. devi valutare se il risultato ottenuto vale il poco di sforzo in più come quando dicevano che la colla era meglio del super tape, probabile, ma a mio avviso il gioco non valeva la candela, quando alla fine il ST si vedeva un minimo in più della colla che però per metterla mi ci voleva tempo e rotture, ma per molti altri a quanto pare non era un problema.. Ciao Marcantonio, ti ringrazio,le cose che non riesco a capire dell'uso di 3 mil sono diverse(non riesco a trovare il metodo spiegato passo passo) e sono: 1)il 3 mil va protetto dal lato lace con il cerotto liquido? 2)il 3 mil tende a creare piegghette? 3)il lace può essere a filo? 4)si può rifare il front? 5)quanti residui lascia? Grazie per l'aiuto a comprendere. P.S. Per chi come me non riesce a comprendere le potenzialità del nuovo metodo sarebbe utile una discussione dove ci fossero spiegati i due metodi nuovo e vecchio con pro e contro e relativi risultati io posso descrivere il vecchio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 19 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2016 (modificato) Ciao Marcantonio, ti ringrazio,le cose che non riesco a capire dell'uso di 3 mil sono diverse(non riesco a trovare il metodo spiegato passo passo) e sono: 1)il 3 mil va protetto dal lato lace con il cerotto liquido? 2)il 3 mil tende a creare piegghette? 3)il lace può essere a filo? 4)si può rifare il front? 5)quanti residui lascia? Grazie per l'aiuto a comprendere. P.S. Per chi come me non riesce a comprendere le potenzialità del nuovo metodo sarebbe utile una discussione dove ci fossero spiegati i due metodi nuovo e vecchio con pro e contro e relativi risultati io posso descrivere il vecchio ;) 1) non necessariamente, alcuni lo fanno alcuni no a mio avviso si può farne a meno, comunque prova e vedi se per te ne vale la pena. Io non lo uso perché poi è sempre roba in più da tirare via in fase di pulizia. E non viene via facilissimamente... 2) No decisamente, a me non è mai capitato 3) certo, io lo uso a filo e va benissimo. 4) cosa intendi per rifare il front? Se intendi rifarlo senza togliere tutto allora no. 5) sì, ne lascia di più del supertape a parità di periodo quindi richiede un po' piu di tempo in fase di pulizia del lace, niente di impossibile comunque devi solo fare una pulizia più accurata... Modificato 19 Agosto 2016 da MarcAntonio 1 Utente ha reagito qui! robert76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2016 1)il 3 mil va protetto dal lato lace con il cerotto liquido? se vuoi sì, ma funziona anche normalmente 2)il 3 mil tende a creare piegghette? secondo me ancora meno degli altri. Comunque da quando installo pezzi piccoli (2 cm) e al posto giusto non ho più pieghette 3)il lace può essere a filo? certo 4)si può rifare il front? no, va rifatto tutto ed è faticoso rimuoverlo. 5)quanti residui lascia? più di LSF, più di strongtape, molti più di supertape. E' il tape che lascia più residui di quelli che ho provato (tanti), ma comunque meno della colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 19 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2016 1)il 3 mil va protetto dal lato lace con il cerotto liquido? se vuoi sì, ma funziona anche normalmente 2)il 3 mil tende a creare piegghette? secondo me ancora meno degli altri. Comunque da quando installo pezzi piccoli (2 cm) e al posto giusto non ho più pieghette 3)il lace può essere a filo? certo 4)si può rifare il front? no, va rifatto tutto ed è faticoso rimuoverlo. 5)quanti residui lascia? più di LSF, più di strongtape, molti più di supertape. E' il tape che lascia più residui di quelli che ho provato (tanti), ma comunque meno della colla. Ciao Za, Grazie dei chiarimenti.Mi era sembrato di capire che è necessario lasciare lace in eccesso. 3Mil quindi lascia residui come la colla perchè inn sostanza è una colla allo stato solido. Come anche dicevo a Marcantonio sarebbe utile creare una discussione che mette a confronto il nuovo metodo con 3mil e il vecchio con chiusura a colla postando i risultati ottenuti e le metodologie utilizzate. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 20 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2016 be rispetto alla colla ne lascia molti meno, i residui li togli comunque in poco tempo piu del Supertape, quando toglievo la colla dal lace ci dovevo perdere 1 ora quando andava tutto bene e non rimaneva mai perfetta, per non parlare della fronte in che condizioni era... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 20 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2016 (modificato) be rispetto alla colla ne lascia molti meno, i residui li togli comunque in poco tempo piu del Supertape, quando toglievo la colla dal lace ci dovevo perdere 1 ora quando andava tutto bene e non rimaneva mai perfetta, per non parlare della fronte in che condizioni era...Sicuramente prima o poi proverò il 3mil magari come sostituto della colla.Ma se uno prendesse un pezzettino di 3mil scartucciato da entrambi i lati e lo bagnasse con miracolo diventerebbe semi-liquido tipo colla?Visto che non è un tape.Grazie Modificato 20 Agosto 2016 da robert76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2016 no non diventa semiliquido, cmq secondo me miracolo è un di più, puoi benissimo farne a meno, cioe siamo sempre lì se cerchi la perfezione mettilo.. Fai tu stesso le prove e vedi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati