Vai al contenuto

Setup The Best

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Scrivo per riportarvi la mia esperienza riguardo a setup.

Nelle indicazioni è riportato di lasciare in posa per 35-40 minuti.

Io l'ho usato come crema gel senza risciacquarlo e tenuto su per 3 giorni fino allo shampoo.

Una volta asciutto l'effetto é quello di un gel.Spazzolando sembra sia andato via in realtá inumidendo i capelli procedendo con la pettinatura una volta asciutto ritorna l'effetto gel..

Trovo molto utile questo utilizzo tanto più che si associa styling e guerra ai rossi.

Provate e postate i vostri giudizi ed esperienza..

Setup antracite gel antirossi by Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ma l'effetto non è proprio lo stesso quello lì va via e l'altro invece ti lascia anche il colore al capello per più lavaggi in più si gestisce meglio perchè in crema

proverò ....... anche se delle tre tonalità non so bene quello piu adatto al mio colore . Io ho colore tre con il 10%di bianchi , ma al sole si schiariscono molto , x fortuna anche i miei diventano un biondo scuro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Robert76, in passato ho fatto un paio di volte così e mi ci sono trovato malissimo. (uso setup antracite)

Avevo i capelli un pò più lunghi e usai setup in questo modo, come fosse gel. Una sera piovve, ombrello dimenticato, i capelli mi si bagnarono tantissimo e mi ritrovai il colletto della camicia sporco. Senza risciacquo, se ancora umidi, rischiano di sporcare

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena usato setup Bruno con protesi installata..... Tenuto su non più di 10 minuti. Colore tornato perfetto.

Ma lace sporcato in più punti... Una piccola parte anche di front annerito. Spero di mandarlo via con lo shampoo.

Ciao Pazzo, devo confessarti che anch'io ho macchiato il lace con setup (il mio è antracite però) per quasi un mezzo cm^2... la cosa davvero strana è che questa piccola macchia ha finora resistito a ben 3 manutenzioni. :angry:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ovviamente bisogna fare un minimo di attenzione con setup per non macchiare il lace.

Personalmente trovo molto più agevole operare a protesi installata(chiedo achi ha macchiato il lace come ha eseguito l'operazione?)

L'utilizzo di setup senza risciacquarlo mi soddisfa perchè puó essere usato come gel per styling,se spazzolato non é visibile come effetto gel e se ribagnato rifunziona come effetto gel.

Allo shampoo non scarica apprezzabilmente(test lavando nella vasca),ne ho notato macchie o aloni sui cuscini bianchi.

Per me è assolutamente positivo.

A presti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho fatto con protesi in mano.

A me setup Fast (quello senza risciacquo) non mi ha soddisfatto come resa, colorava troppo poco.

Anch'io ho provato setup fast e non mi ha soddisfatto..Setup usato così come un gel spalmato su pettine a denti stretti che poi va passato tra i capelli mi ha dato un ottimo risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

....se volete rendere il setup fast piu' tenace e renderlo piu' scuro non dovete far altro che aggiungere un po' di setup crema,ne basta pochissimo, tipo meta' cucchiaino di caffe' nel colore che piu' vi aggrada,al setup fast......agitate bene per diluirlo...e vedrete che l'effetto sara' una tonalita' piu' scura concentrata e resistente........

Link al commento
Condividi su altri siti

....se volete rendere il setup fast piu' tenace e renderlo piu' scuro non dovete far altro che aggiungere un po' di setup crema,ne basta pochissimo, tipo meta' cucchiaino di caffe' nel colore che piu' vi aggrada,al setup fast......agitate bene per diluirlo...e vedrete che l'effetto sara' una tonalita' piu' scura concentrata e resistente........

Ottima idea Alex.

Ancora grazie del consiglio di comprare lo shampo restioil per il problema di sebo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti