robert76 Inviato: 27 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2016 Buongiorno a tutti, Scrivo per riportarvi la mia esperienza riguardo a setup. Nelle indicazioni è riportato di lasciare in posa per 35-40 minuti. Io l'ho usato come crema gel senza risciacquarlo e tenuto su per 3 giorni fino allo shampoo. Una volta asciutto l'effetto é quello di un gel.Spazzolando sembra sia andato via in realtá inumidendo i capelli procedendo con la pettinatura una volta asciutto ritorna l'effetto gel.. Trovo molto utile questo utilizzo tanto più che si associa styling e guerra ai rossi. Provate e postate i vostri giudizi ed esperienza.. Setup antracite gel antirossi by Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 28 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2016 Scusa stai parlando di setup alle tre tonalita ? Perche io uso setup spray e non va risciaquato . Lo trovo piu funzionale senza dover essere esperto in colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 28 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2016 Ciao ma l'effetto non è proprio lo stesso quello lì va via e l'altro invece ti lascia anche il colore al capello per più lavaggi in più si gestisce meglio perchè in crema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 28 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2016 Ciao ma l'effetto non è proprio lo stesso quello lì va via e l'altro invece ti lascia anche il colore al capello per più lavaggi in più si gestisce meglio perchè in crema proverò ....... anche se delle tre tonalità non so bene quello piu adatto al mio colore . Io ho colore tre con il 10%di bianchi , ma al sole si schiariscono molto , x fortuna anche i miei diventano un biondo scuro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 28 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2016 (modificato) Ciao Robert76, in passato ho fatto un paio di volte così e mi ci sono trovato malissimo. (uso setup antracite) Avevo i capelli un pò più lunghi e usai setup in questo modo, come fosse gel. Una sera piovve, ombrello dimenticato, i capelli mi si bagnarono tantissimo e mi ritrovai il colletto della camicia sporco. Senza risciacquo, se ancora umidi, rischiano di sporcare Modificato 28 Luglio 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2016 Ho appena usato setup Bruno con protesi installata..... Tenuto su non più di 10 minuti. Colore tornato perfetto. Ma lace sporcato in più punti... Una piccola parte anche di front annerito. Spero di mandarlo via con lo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 28 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2016 (modificato) Ho appena usato setup Bruno con protesi installata..... Tenuto su non più di 10 minuti. Colore tornato perfetto. Ma lace sporcato in più punti... Una piccola parte anche di front annerito. Spero di mandarlo via con lo shampoo. Ciao Pazzo, devo confessarti che anch'io ho macchiato il lace con setup (il mio è antracite però) per quasi un mezzo cm^2... la cosa davvero strana è che questa piccola macchia ha finora resistito a ben 3 manutenzioni. :angry: Modificato 28 Luglio 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2016 A me una macchia di setup non fast ha retto fino a dismissione della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 31 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2016 Ciao a tutti, Ovviamente bisogna fare un minimo di attenzione con setup per non macchiare il lace. Personalmente trovo molto più agevole operare a protesi installata(chiedo achi ha macchiato il lace come ha eseguito l'operazione?) L'utilizzo di setup senza risciacquarlo mi soddisfa perchè puó essere usato come gel per styling,se spazzolato non é visibile come effetto gel e se ribagnato rifunziona come effetto gel. Allo shampoo non scarica apprezzabilmente(test lavando nella vasca),ne ho notato macchie o aloni sui cuscini bianchi. Per me è assolutamente positivo. A presti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2016 Io lo ho fatto con protesi in mano. A me setup Fast (quello senza risciacquo) non mi ha soddisfatto come resa, colorava troppo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 31 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2016 Io lo ho fatto con protesi in mano. A me setup Fast (quello senza risciacquo) non mi ha soddisfatto come resa, colorava troppo poco. Anch'io ho provato setup fast e non mi ha soddisfatto..Setup usato così come un gel spalmato su pettine a denti stretti che poi va passato tra i capelli mi ha dato un ottimo risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2016 È normalissimo che il Fast "colora poco". Riesce a coprire circa mezzo tono contro i 2 di Setup Classic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 1 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2016 ....se volete rendere il setup fast piu' tenace e renderlo piu' scuro non dovete far altro che aggiungere un po' di setup crema,ne basta pochissimo, tipo meta' cucchiaino di caffe' nel colore che piu' vi aggrada,al setup fast......agitate bene per diluirlo...e vedrete che l'effetto sara' una tonalita' piu' scura concentrata e resistente........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2016 ....se volete rendere il setup fast piu' tenace e renderlo piu' scuro non dovete far altro che aggiungere un po' di setup crema,ne basta pochissimo, tipo meta' cucchiaino di caffe' nel colore che piu' vi aggrada,al setup fast......agitate bene per diluirlo...e vedrete che l'effetto sara' una tonalita' piu' scura concentrata e resistente........ Ottima idea Alex. Ancora grazie del consiglio di comprare lo shampo restioil per il problema di sebo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati