SognandoUnaChioma84 Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Premetto che a breve posterò le foto. Comunque nell'attesa che mi arrivava la protesi della nhs ne presi una standard con gli stessi parametri cioè front 70 resto 80 e per l'istallazione siccome era la prima volta per me chiedi aiuto ad uno degli incaricati regionali, che mi aiutò ad istallare e siccome ha anche un parrucchiere di fiducia feci anche il taglio. A dire la verità sono rimasto abbastanza soddisfatto sia per l'applicazione che ho fatto io lui mi ha solo seguito e ancor di più per il taglio, propio come lo avevo richiesto. Ho usato strongtape a filo con una punta di pegaso, ho dato una passata di phon e prima di applicare ho passato scalp protector. Fino a qui tutto benissimo tutto cementato e sono andato anche al mare. Non ho capito però il motivo perché sia il parrucchiere che l'incaricato vogliono a forza convincermi di passare alla pellicola v-loop spessa 2 o 3 millimetri non ricordo bene, dicono che è molto meglio del lace più invisibile più gestibile per pettinature dura di più e tiene meglio..... Ora mi sorge un dubbio.... Sarò stato io ignorante dopo aver letto il forum per tanti mesi a scegliere una all lace o lo sono loro ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2016 Loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 Le V-Loop/Skin da 0,2-0,3 mm sono sicuramente poco visibili, ma per il tipo di annodatura (loop), sono poco naturali e la durata è di circa 30gg...Leggi il forum e lascia perdere incaricati regionali e parrucchieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 eh, direi anch'io 2 o 3 DECIMI di millimetro, altrimenti sai che cosa vergognosa? > più invisibile solo se il lace è attaccato malissimo > più gestibile per pettinature dura di più e tiene meglio ah, di sicuro una volta che sei riuscito a pettinarla come vuoi è più facile e dura di più l'installazione. Non saprei la resistenza, pochi l'hanno provata. Insomma, come dice Mercuzio, non seguono il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2016 Dimmi in privato chi era il parrucchiere e l'incaricato e vedo di spiegare loro che devono solo limitarsi ad indicare vantaggi e svantaggi delle basi senza insistere nel consigliarne qualcuna in particolare. 1 Utente ha reagito qui! sarodido61 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati