pazzolivo Inviato: 28 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 Immagine postitiva perché i parametri sono corretti. Ma installa da solo che i parrucchieri non ne sanno davvero nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 29 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 Anche a me il front sembra un pò alto. Comunque se c'è il problemino a sinistra basta coprire un pò con i capelli. Magari stai anche meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 29 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 Si infatti ho buttato un pò di capelli sopra a sx e un pò sul back che si vedeva il lace sopra i capelli in un punto. Riguardo ai parrucchieri, mi sono reso conto che hanno idee diverse dal forum, consigliando pellicole e densità più alte...Io sinceramente mi vedo benissimo con questa densità 70, sono la quantità di capelli che avevo 5 anni fa più o meno! Speriamo che duri. Albelore, il front alto è mia caratteristica da sempre, il vellus rimanente è proprio lì =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 29 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 E i commenti di chi ti ha visto quali sono stati?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 29 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2016 Guarda i miei genitori mi hanno detto solo bel taglio sembri più giovane (ho pensato, il toppik coi riporti e la barba mi dovevano dare molti più anni dei miei 23!)....due miei amici che ho visto ieri non mi hanno detto niente, solo uno ha detto sembri più pallido ahah in effetti con la fronte scoperta e la abbronzatura da sessione di esami estiva risalta di più il colorito biancastro. Adesso stasera ho una cena con altri miei amici e sabato ci troviamo tutti per Italia Germania però mi sento abbastanza tranquillo, è quasi un mese che non mi vedono...Poi non si vede niente, continuo a controllarmi allo specchio! E il colpo d'occhio è veramente buono! Devo dire al tatto si sente il lace, ma penso che sia perchè l'installazione non è proprio perfetta (infatti ho un paio di pieghette belle grosse sopra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 30 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Ragazzi volevo chiedervi un consiglio....in pratica ho un pieghetta bella grossa sopra la testa dovuta alla protesi che probabilmente ha scivolato un pò all'indietro. Pensavo di fare manutenzione lunedì, installando l'altra protesi e andando dal parrucchiere per tagliarla. Secondo voi è meglio che metta a posto la pieghetta subito con miracolo? O posso aspettare lunedi? Ci sono rischi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Ho capito bene, hai una piega SUL CENTRO PROTESI, non sui bordi. No, lasciala stare e fai manutenzione normalmente quando vuoi. So che dà un fastidio psicologico.... ma tientela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 30 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Zazza la pieghetta parte dal centro e raggiunge il bordo verso la parte dx del back. Si avevo anche io idea di lasciarla anche perche ho paura di fare un disastro con miracolo e fare venire via tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Zazza la pieghetta parte dal centro e raggiunge il bordo verso la parte dx del back. Si avevo anche io idea di lasciarla anche perche ho paura di fare un disastro con miracolo e fare venire via tutto Lasciala. Io ho fatto un mese con una pieghetta perenne poi ho capito che un pezzo di tape finiva sempre sui capelli.... :) Cmq nonostante ciò arrivavo a 10 giorni senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 30 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Grazie della rassicurazione alby :) la lascerò e amen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 30 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Zio all'inizio evita gli errori grossolani che possono essere visti da tutti e che non possono essere coperti: installazioni storte, o basse (non devi mai avere buchi nel back), lace del peak visibile o meglio troppo visibile, linea nera o stacco netto tra protesi e cute, e magnagne eclatanti del genere, ma per il resto non ti impanicare più di tanto. Io sono dell'idea che "se è copribile, non è temibile", ovviamente il discorso vale all'inizio quando ancora si fa pratica e le pettinatura da copertuta sarannp più frequenti di quelle da copertina [oggi sono paroliere]. Perciò ti dai na bella guardata allo specchio, se non c'è niente di evidente sei a postissimo. Ovviamente questo è un consiglio che ti do per vivere in modo più spensierato possibile l'impianto, ma se vuoi rcercare la perfezione fin da subito non considerare nemmeno una parola di quello che ho detto ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 30 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Certo Er la penso come te! La mia era più paranoia che si potesse rovinare il Lace...per il resto non si vede praticamente niente é incredibile! E il taglio che ho adesso mi piace un sacco, avevo già provato 5 anni fa a farmelo ma ero già fortemente stempiato a 18 anni ed era venuto uno schifo ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2016 Zio all'inizio evita gli errori grossolani che possono essere visti da tutti e che non possono essere coperti: installazioni storte, o basse (non devi mai avere buchi nel back), lace del peak visibile o meglio troppo visibile, linea nera o stacco netto tra protesi e cute, e magnagne eclatanti del genere, ma per il resto non ti impanicare più di tanto. Grande Er!! Hai scoperto l acqua calda :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Ahahah ma è per dire che se ci mettiamo a guardare alla pieghetta e al lembetto fuori posto siamo a mare, altro che acqua calda!! Comunque Zio per le prime tre settimane io pure avevo il terrore di rovinare il lace! Mi sembrava fragilissimo e invece ha una resistenza incredibile, te ne accorgerai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgeneration Inviato: 1 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Wow complimenti !!! Mi piace tantissimo il risultato ! Io ho ricevuto le protesi oggi (parametri simili alle tue) e non vedo l'ora di fare il primo taglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 1 Luglio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2016 Vai mgeneration in bocca al lupo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati