Vai al contenuto

Salve A Tutti Mi Presento ;)

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti , sono matt 26 anni provincia di ravenna, mi sono iscritto al sito qualche anno fa quando comicai a stempiarmi e perdere capelli nella zona centrale,incuriosito dalle protesi,ma per motivi di insicurezza personale abbandonai l'idea piuttosto in fretta :(

Ora la situazione è peggiorata senza aver cercato nessun tipo di rimedio,ultimamente ho seguito diverse discussioni qui su questo forum,vedendo ottimi risultati su diverse persone e credo sia giunto il momento quantomeno di fare un tentativo..vi posto le foto della mia situazione attuale in cerca se possibile di qualche consiglio..sono abbastanza inesperto a riguardo! vi ringrazio a tutti anticipatamente :)post-32749-0-65577200-1460374115_thumb.pngpost-32749-0-12257000-1460374253_thumb.jpg spero di averle caricate bene che non ho capito benissimo come si fa scusate !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Più o meno sei messo come me...

Hai i capelli troppo corti....

Non puoi mettere una protesi (per il momento) con capelli così corti...

Ti consiglio di farli crescere, usa il toppick che ti coprirà le zone dove hai meno capelli ed ordina una protesi standard dopo aver fatto il calco da solo o tramite incaricato regionale.

Tra 3 mesi quando t arriverà la protesi, il passaggio sarà molto lieve e nessuno potrà dirti che indossi una protesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

foto schifose come sempre, ma apprezzo che siano state messe senza miei solleciti, bravo!

Senza dubbio protesi standard. E' ora, anzi sei quasi troppo tardi.

Solita cosa: ferro di cavallo in pellicola e lace al centro e sul front. Puoi iniziare la procedura ora, tanto prima di 3/4 mesi non ti arriva.

Guida: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alby e grazie zazza, si ho avuto un po di problemi nel postarle cercherò di fare meglio poi..ora mi guardo bene la procedura, anche perché se possibile mi piacerebbe incontrare un incaricato regionale per muovermi meglio inizialmente ..grazie ancora ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alby e grazie zazza, si ho avuto un po di problemi nel postarle cercherò di fare meglio poi..ora mi guardo bene la procedura, anche perché se possibile mi piacerebbe incontrare un incaricato regionale per muovermi meglio inizialmente ..grazie ancora ragazzi!

Mi raccomando, inizia a farli crescere e compra il toppick!! E studia bene il forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

buonasera a tutti..sono in procinto di ordinare la prima protesi,mi sono gia iscritto agli ordini congiunti, ho fatto il calco e il preventivo, ma ho anora qualche dubbio sui parametri..posto altre foto appena scattate della mia situazione attualeE0ZlBlC.jpg

Pensavo di ordinarla così: Ferro di cavallo in pellicola iniettato,centro e front in lace, densita 80 sul front resto 90, stile freestyle,per il colore invio una mia ciocca..pensavo di fare un tagalio corto,ma accetto consigli :)

Ho anche qualche capello bianco ma veramente pochi pochi,voi che percentuale mi consigliate?EEVf1Jx.jpg

scusatemi per le foto un po grandi ma non sono riuscito a rimpicciolirle..ringrazio tutti anticipatamente..ciao da matte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

per dirti le percentuali da prendere bisogna che posti una o più foto dove si vedono i capelli laterali,in base ai triangoli(temple points)integri,quasi integri o arretrati si potrà determinare una più consona percentuale di capelli,

per i bianchi se ne vuoi,puoi iniziare con prendere un 5% se non ti soddisferanno potrai aumentarli con i prossimi ordini,sui capelli scuri tipo nero o castano scuro si notano.

per il free style ormai quasi tutti quelli che prendevano questo stile sono passati al brush back o al flat back.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo circa 5 cm, sono troppo corti? avevo intenzione di portarli in avanti ,un po spettinati, sempre se è possibile..per il calco appena riesco posto una foto,comunque ho seguito la linea dei miei residui senza abbassare il front..

recentemente avevo visto le foto di Alby32 ,e ottenere un risultato simile al suo per me inizialmente sarebbe ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo le foto del calco, ma sei sicuro di mantenere un'attaccattura così alta? Almeno dalle foto sembra molto alta..... In quel caso per rendere la cosa credibile, la densità deve essere bassissima. Io lo ricostruirei più in basso invece.

Le foto cerca di farle con inquadratura migliore.... Inquadra bene tutto il viso e nascondi gli occhi con gli strumenti di imgur... se poi ti senti troppo sgamabile tra qualche giorno le cancelli... io con quelle foto non ho ancora capito quando sia realmente alto il front e quanto siano arretrati i triangoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 5 cm prendi invece 70/80. Più corta è e più fa effetto tappettino (lo dico per esperienza personale, ho avuto 3 cm e dovevo sempre metterci il gel per sembrare umano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matti90. Come scrive Zazza, più sono corti e più bassa deve essere la densità. Io partirei addirittura con una 60/70 per iniziare.

Un taglio corto da 4-5 cm 70/80 (anche se con capelli sottili) almeno per me è già tanta roba.

Vedendo poi la situazione iniziale, più soft è la partenza e più credibile sarà il miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: dalle foto sembra di sì, ma le foto non chiariscono perché non si vedono tutte le distanze.

ecco altre foto spero piu soddisfacenti...

http://i.imgur.com/nf6N3pS.jpg?1

http://i.imgur.com/k2YJBqD.jpg?1

http://i.imgur.com/ssrOR4O.jpg?1

ho provato a fare la foto col calco ma non si capisce niente perche rimane sollevato .. grazie dei consigli pazzo buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti