pazzolivo Inviato: 28 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2016 (modificato) Ciao ragazzi, ho notato che c'è ancora un po' di incertezza nel forum sull'utilizzo di tale espediente per nascondere il lace in eccesso. Ho deciso allora di pubblicare un breve video esplicativo su come si utilizza. È molto semplice... Apritelo in alta definione e guardate la differenza tra il lace in eccessivo nei primi secondi e lo stesso negli ultimi. Nelle ore successice sparirà ancora meglio, rendendo tutto invisibile per almeno 10 giorni. È un trucchetto fondamentale: https://youtu.be/_sx0sL93L38 L'impianto non è il mio preferito.... Il front non ha la stessa naturalezza del Flat back... è una dalla corona a sinistra 70/90%, chiuso ovviamente con 3mil su lace in eccesso. Modificato 28 Marzo 2016 da pazzolivo 6 Utenti hanno reagito qui! Antropostis, manulore80, annarella e ancora3 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 28 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2016 Bella Pazzolivo, ottimo tutorial.....spero che questo metodo renda lo stesso su LFS col quale pensavo di iniziare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2016 Grazie Paz! Meglio di 1000 parole e complimenti per lo stile bandito ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 29 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2016 Ti avrei visto bene anche con la mascherina di zorro!!ottimo tutorial pazzolivo!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2016 :) :) :) Ho trovato un altro modo per coprire il viso... Se mi riesce metto presto altri video... Sì, migliora anche LFS, ma non l'ho mai provato su lace in eccesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
durrrr Inviato: 29 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2016 :) :) :) Ho trovato un altro modo per coprire il viso... Se mi riesce metto presto altri video... Sì, migliora anche LFS, ma non l'ho mai provato su lace in eccesso. la qualità del video è ottima, con cosa hai girato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2016 (modificato) Li ho messi... :)..(meno tutorial, ma più vanità :boy-01: :P ) http://forum.salusmaster.com/topic/56864-nuovo-impianto-flat-back-metodo-mercuzio/?p=509050 anche se l'idea della maschera di Zorro non era affatto male! :) Sono girati con un semplice iPhone in 4k Modificato 29 Marzo 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 29 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2016 (modificato) ok, è pazzolivo... avevo appena chiesto in un altro topic bel tutorial, bravo consiglio, però, di posizionare ilo telefono in orizzonatale, altrimenti aprendo il filmato in normali schermi desktop, si perde in termini di risoluzione e, conseguentemente, di dettaglio Modificato 29 Marzo 2016 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 30 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 E poi ci dai con il cerotto liquido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 E poi ci dai con il cerotto liquido? E poi ci dai con il cerotto liquido?Esatto. Ma non importa farlo subito.... Basta metterlo prima che si sciolga.Il cerotto serve per far rimanere asciutto e pulito il tape che si sta sciogliendo. Il procedimento è lo stesso, appoggiando un pennellino imbevuto di cerotto liquido spruzzato nel tappo. Poi premi con una lima per amalgamare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 Esatto. Ma non importa farlo subito.... Basta metterlo prima che si sciolga. Il cerotto serve per far rimanere asciutto e pulito il tape che si sta sciogliendo. Il procedimento è lo stesso, appoggiando un pennellino imbevuto di cerotto liquido spruzzato nel tappo. Poi premi con una lima per amalgamare. scusa pazz ed io che chiudo il lace in eccesso con colla come dovrei comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 scusa pazz ed io che chiudo il lace in eccesso con colla come dovrei comportarmi? Non ne ho la minima idea. Puoi provare anche tu ad amalgamare con Lima e miracolo. Il cerotto puoi usarlo sicuramente da quanto ho letto. Con il 3mil è il lace in eccesso irregolare rimane tutto pulito oltre la settimana. Con la colla non lo so. Immagino che con la passata giusta di colla il risultato sia lo stesso... Il 3mil altro non è altro che uno strato di colla perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 30 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 Io fino ad un paio di settimane fa utilizzavo lo stesso metodo(cerotto e lima) con chiusura con colla!la differenza sta che la stesura della colla non è mai omogenea e se in un punto ne hai un po di più,anche se hai messo il cerotto,quando premi rischi di inpiastricciare un pò!va fatto con estrema delicatezza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 Non ne ho la minima idea. Puoi provare anche tu ad amalgamare con Lima e miracolo. Il cerotto puoi usarlo sicuramente da quanto ho letto. Con il 3mil è il lace in eccesso irregolare rimane tutto pulito oltre la settimana. Con la colla non lo so. Immagino che con la passata giusta di colla il risultato sia lo stesso... Il 3mil altro non è altro che uno strato di colla perfetto. quindi tu dici di stendere la colla ed attaccare i mm di lace in eccesso poi amalgamare con lima e miracolo ed infine passare il cerotto sopra il lace in eccesso. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 30 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 Io fino ad un paio di settimane fa utilizzavo lo stesso metodo(cerotto e lima) con chiusura con colla!la differenza sta che la stesura della colla non è mai omogenea e se in un punto ne hai un po di più,anche se hai messo il cerotto,quando premi rischi di inpiastricciare un pò!va fatto con estrema delicatezza!! ciso quindi dopo avere attaccato il lace in eccesso passavi in cerotto sopra il lace premendo con la lima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2016 Ciao ragazzi, ho notato che c'è ancora un po' di incertezza nel forum sull'utilizzo di tale espediente per nascondere il lace in eccesso. Ho deciso allora di pubblicare un breve video esplicativo su come si utilizza. È molto semplice... Apritelo in alta definione e guardate la differenza tra il lace in eccessivo nei primi secondi e lo stesso negli ultimi. Nelle ore successice sparirà ancora meglio, rendendo tutto invisibile per almeno 10 giorni. È un trucchetto fondamentale: L'impianto non è il mio preferito.... Il front non ha la stessa naturalezza del Flat back... è una dalla corona a sinistra 70/90%, chiuso ovviamente con 3mil su lace in eccesso. Grazie pazzo!!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 31 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 @homer Prova, che ti costa? @alby32 Complimenti di cosa?? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 @homer Prova, che ti costa? Certo che provo, ma volevo sapere se il procedimento che ho scritto é giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 @homer Prova, che ti costa? @alby32 Complimenti di cosa?? :) certo che provo ma volevo sapere se il procedimento che ho scritto é giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 31 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 Sì è giusto. Fai passare del tempo tra miracolo e cerotto in modo da passarlo su cute totalmente asciutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 31 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 @homer Prova, che ti costa? @alby32 Complimenti di cosa?? :) DelLa realizzazione del video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 Sì è giusto. Fai passare del tempo tra miracolo e cerotto in modo da passarlo su cute totalmente asciutta ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 31 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 ciso quindi dopo avere attaccato il lace in eccesso passavi in cerotto sopra il lace premendo con la lima? esatto!solo premendo con delicatezza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2016 esatto!solo premendo con delicatezza!! ok grazie zazo, ma invece il lace quando lo attaccavi con la colla passavi subito dopo la lima imbevuta di miracolo per farlo sparire meglio? Stasera dovrò fare manutenzione e voglio provarci per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2016 ok grazie zazo, ma invece il lace quando lo attaccavi con la colla passavi subito dopo la lima imbevuta di miracolo per farlo sparire meglio? Stasera dovrò fare manutenzione e voglio provarci per bene.Aspetta un pochino che la colla sia semi asciutta poi metti il cerotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati