FoxMulder Inviato: 15 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Per chi non lo conoscesse questo é erique iglesias, cantante .. Dal 1996 al 2010 guardate che cambiamento .. Nuovo nuovo , protesi in lace che copre il front ma ci sta un sacco bene .. Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 15 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Certo il miglioramento di immagine c'è. Ripeto quello che devi fare è valutare bene se ne vale la pena. P.s. io per ora sono un portatore teorico, le prime due protesi arriveranno a maggio, ma come puoi aver immaginato passo così tanto tempo a leggere e ad informarmi (soprattutto sul fronte emotivo) che praticamente mi sento la protesi in testa. Infatti i miei sono più consigli sul fronte emotivo (appunto) che tecnico. Sappi che condivido i tuoi timori, ho passato una vita senza mai uscire di casa senza acconciarmi, perciò so cosa vuol dire non rassegnarsi alla calvizie, ma anche per questo mi sento di rinnovarti il mio "aspetta un po'", puoi agire in tanti modi non invasivi per risolvere questo principio di calvizie. Detto questo non mi ripeto più che poi divento ridicolo, a te la scelta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Non è lace, ma probabilmente pellicola... Se va bene... Sta talmente bene che si fa sempre vedere con il cappellino in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 15 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 Si sta sempre con il cappellino .. Boh gli darà fastidio anche che ne so .. Comunque va bene aspetterò qualche mese o anno spero e poi rivaluterò .. Vedo come si evolverà il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 il pellicolone di enrique iglesias è osceno! memorabile la sua performance quando il presentatore di una trasmissione cercò di mettergli una mano tra i capelli... triplo salto all'indietro carpiato e sguardo di terrore puro!! peccato che abbiano rimosso il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 15 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2016 il pellicolone di enrique iglesias è osceno! memorabile la sua performance quando il presentatore di una trasmissione cercò di mettergli una mano tra i capelli... triplo salto all'indietro carpiato e sguardo di terrore puro!! peccato che abbiano rimosso il video E' questo https://www.youtube.com/watch?v=Jgn1hxqJ5j4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 16 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2016 Mamma mia sè sentito male ... Ma quindi se passi le mani tra i capelli della protesi si sente / si stacca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2016 certamente no, ma nessun parrucchinato affronterà con tranquillità una mano che si avvicina alla testa, soprattutto se arriva in direzione frontale la debolezza rimane. povero iglesias che cercava di mascherare lo sgamo evidentissimo con improvvisate mosse da playboy :lol: :lol: :lol: mi domando se il presentatore l'abbia fatto intenzionalmente... del resto tutto io modo sa che porta un parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 16 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2016 ... del resto tutto io modo sa che porta un parrucchino Tutto il nostro mondo sa... tempo fa, durante una trasmissione tv, apparve lui mentre mi trovavo in mezzo ad una platea femminile che a momenti sveniva per i gemiti di adulazione... Nessun maschio presente, tutti normocrinuti o quasi :P , ebbe nulla a dire e ti assicuro che, in quei frangenti, l'uomo non perde occasione di denigrare il rivale, dicendogliene di ogni... MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 (modificato) ragazzi buona sera è passato un po di tempo.. in questi mesi la situazione frontale mi è peggiorata.. capelli molto fini e i capelli displastici davanti non reggono piu e cadono in avanti.. si sente la differenza di densità.. pensavo di iniziare ora a mettere una protesi frontale.. così da non destare sospetti ora che il cambio sarebbe quasi impercettibile... voi cosa ne pensate? grazie ancora in anticipo per la vostra disponibilità Modificato 29 Ottobre 2016 da FoxMulder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2016 ora forse dalla foto non si vede ma si iniziano ad affievolire.. la displasia dei capelli avanti è palese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 Servono foto sotto luce naturale e a fuoco. Vedi bene anche tu che lo sgranamento della foto è ben superiore al diametro del capello. Devi dire che anche le foto di 7 mesi fa non è che fossero un gran che in quanto sovraesposte, ma erano meglio (la qualità delle foto, non il capello). PER QUEL CHE VEDO ancora siamo lontani dal convenirti mettere una protesi. E devo dire che anche senza vedere le foto di ieri... dopo 7 mesi hai voglia a perdere capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 30 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 Buona sera a tutti ( o buona notte per meglio dire visto che è mezza notte passata) ci tengo a rinnovare i complimenti per questo forum che è davvero ben realizzato e vedo che con gli aiuti reciproci ed i consigli moltissima gente torna a star bene e questa è una cosa bellissima. Comunque che dire... io sono contrario a fina perchè è una bomba(in senso dannoso). Un farmaco che rallenta, in taluni casi, l avanzamento dell androgenetica. Meglio di me sapete che questo farmaco tampona la situazione ma non cura quella che è la calvizie, e vista la mia giovane età e gli effetti collaterlai , che non sono una fantasia, non credo sia il caso di esporsi a un farmaco del genere. Sicuramente il nostro orgsnismo, rispett oad altri farmaci, lo tollera bene , però non saprei se sia il caso di provare. Come dice Zazza un medico ha il dovere di informare il paziente. Per quanto riguarda la mia situazione sicuramente a vista di chi ha un avanzamento maggiore del mio posso risultare un folle, e per questo NON me la prendo con Sarocrozza che a modo suo ha voluto esprimere tutto il suo disappunto. Però vi assicuro che in pochi mesi la situazione frontale è degenerata ed ho 21 anni compiuti da pochissimo... Quello che dico è che si, con fina potrei ritardare la caduta dei capelli.. volendo in età adulta potrei fare un trapianto, due o anche di piu e spendere soldi inutilmente ( a meno che non faccia una mega sessione dal dottor Hasson o Wong) ma non avrei mai e poi mai la densità che io cerco e che avevo anni fa con un attaccatura decente. MIA PERSONALISSIMA OPINIONE , credo che ad oggi, considerando anche la tricopigmentazione che per chi si piace rasato è una buona soluzione estetica, rimango del parere che la protesi sia la soluzione migliore a questo problema. Senza dilungarmi ulteriormente quello che vorrei far capire e che sicuramente per mia colpa non sono riuscito a far capire, è che non vorrei aspettare che la situazione davanti sia compromesa del tutto, ma vorrei passare alla protesi senza destare sospetti, mantenendo un taglio comunque medio lungo. Domani pubblicherò le foto migliori. Vi ringrazio e ringrazio specialmente Zazza che ascolta e ho visto risponde sempre a ogni discussione, sei una persona molto gentile e paziente. Io sono giovane e questo problema lo vivo davvero male per questo spero voi riusciate a capire la mia preoccupazione optando per una protesi parziale frontale in lace. PS: volevo sapere , se possibile, gli altri utenti come vivono il rapporto con la propria protesi, se lo hanno detto alle proprie compagne, quanti anni sono che ci convivono e la loro qualità di vita influenzata dalla protesi. Grazie ancora per avermi ascoltato, vi auguro una buona notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 Se tra gli "altri utenti" ci sono anch'io: all'inizio l'ho detto solo a pochissime selezionatissime persone che sono a me legate, a cui non potevo non dirlo e che nel corso di decenni non hanno dato segni di essere pettegole. Passato il primo annetto in cui tutti si sono abituati alla mia immagine e in cui ero un po' ansioso perché in effetti tutti tutti mi guardavano sbigottiti (tranne quelli che non mi vedevano da molti anni), ora non me ne frega più nulla di nulla. Non lo vado a sbandierare in giro, ma non è che sia un gran problema se qualcuno lo viene a sapere. Paradossalmente se all'inizio qualcuno chiedeva e molti avrebbero voluto chiedere... ora nessuno chiede più quindi non ho nessuno a cui dirlo!!! L'unica cosa di cui ho paura ora e che voglio evitare è scapottarmi in pubblico col parrucchino penzolante (mentre, ad esempio, non me ne frega nulla se arriva qualcuno a casa e sono già scapottato), cosa che ovviamente non può succedere. Considera però che io sono abbastanza vecchio, quindi i miei amici sono più rispettosi di come possono essere gli amici quando si è giovane, oltre che essere più 'cecati. Se intendi procedere con le tempiette, c'è vegeta92 che è più o meno come te: http://forum.salusmaster.com/topic/57366-consiglio-tempiette/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 Caro sarocrozza, magari fosse così semplice la questione .. fina a vita e poi un trapianto alle tempie. Magari . Non ci sarebbero più pelati in giro . Purtroppo come tu ben sai Fina va ad agire sul 5-alfa reduttasi (L enzima che ha il compito di convertire il testosterone) e questo a lungo andare ( tutta la vita) può causare dei veri è propri problemi, in più dopo un po' il suo effetto perde e consente la progressione dell androgenetica. Per quanto riguarda il trapianto non sempre è la soluzione ideale , in che senso , se lo fa un signore di 50 anni che ha perso un po' nella zona frontale o vertex magari è un conto... se lo fa uno che fin da giovane soffre di questo problema si ritroverá a dover fare più trapianti perché L AGA avanza.. senza poi raggiungere quella densità desiderata. Infine parlo di hasson e wong perché nel loro settore sono molto bravi. Hasson una volta , con un norwood 6, fece un ottimo lavoro nella distribuzione dei bulbi. Ottimo lavoro nel senso che coprì lo scalpo ma non con una grande dentistà. Comunque ad oggi PERSONALE OPINIONE credo sia la protesi ( o a chi si piace rasato la tricopigmentazione) la soluzione ideale e migliore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 Per rispondere a Zazza, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza . Ho visto il profilo di questo ragazzo, le tempiette non credo ci farei molto perché a me si sta diradando proprio la zona frontale , L attaccatura a V l'ho sempre avuta e fosse stato quello il problema davvero non me ne fregava nulla. Il problema non è la stenpiatira ma la densità che sto andando a perdere. Quindi optavo per una protesi parziale frontale. Quando vedo che si fa sempre più rado il davanti raso tutto e faccio il cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Eccomi qua, la foto non è delle migliori lo so... comunque la situazione è che ho una bella densità sullo scappo ma davvero mi si sta diradando molto la parte frontale .. ho trovato un centro non distante dalla mia zona dove , almeno per la prima protesi e istallazione , mi aiuteranno loro.. dopodiché una volta sistemato ordinerò da voi con il calco pronto e le varie procedure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Leggi per favore il forum con cura e quello che diciamo a chi vuole andare ai centri PRIMA di andarci, soprattutto nel tuo caso che è più difficile del normale. Rischi di uscire proprio "sistemato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FoxMulder Inviato: 7 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Dove posso trovare questa sezione? Dove si parla dei centri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Non c'è, devi leggere il forum (come DEVI COMUNQUE FARE per addentrarti nella strada delle protesi). Comunque lo ripeto con insistenza ad ogni nuovo utente che, come te, vuole andare al centro perché secondo lui/lei loro sanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati